Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perversioni nei bagni pubblici

14 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Purtroppo con i camionisti mai avuto proposte...forse non so propormi quando vado a fare pipì nei bagni...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Fatto🥂 inginocchiarsi con l'ansia degli altri utenti che entrano ed escono dai bagni non ha prezzo 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
A me eccita l'odore del piscio che è intenso nei bagni pubblici

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 01.07.2015 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Boccacalorosa,
Purtroppo con i camionisti mai avuto proposte...forse non so propormi quando vado a fare pipì nei bagni...
io ci vado alla mattina presto,quando loro si svegliano e vanno nei bagni,certe volte metto annuncio su vari siti x incontri
Quali siti di incontri oltre questo ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da amoilcazzo61,
A me i camionisti,spesso chiedono di bere la loro piscia prima di spompinarli
anche se non me lo hanno chiesto io lo fatto un paio di volte nei bagni dell autogrill. estasi.... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Qualcuno mi può dare qualche dritta su come abbordare o farsi notare che sei disposta a fare maialate, ogni tanto vado al cesso ma non so se sbaglio ora o più probabilmente non sono capace a farmi capire.
Aiuto, datemi un'aiuto.
Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Lo trovo anche io molto eccitante ma non mi è mai capitato fino ad oggi....e poi ci sono quelli della pulizia Servizi che passano spesso e forse è x questo che non mi è capitato... spero che prima di riuscire a soddisfare la mia fantasia di segare o spompinare un bel cazzone...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Falistra979979,
Mi piacerebbe moltissimo provare è una mia fantasia
insisti,vedrai che prima o poi trovi qualcuno e i camionisti,specialmente quelli dell'est sono i piu porci
secondo me tutti gli uomini dell'est sono sei porci(bello)anche se devono tenere il ruolo di macho...(e non si offendono gli uomini etero del sud)come gli etero del sud Italia...secondo me gran porci...specie quelli che piacciono a me...orsetti tarchiati che fanno sbrodolare..se vi va leggete il mio racconto che parla dell'uomo ucraino il giorno della loro pasqua ortodossa...un maialone credete...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Negli autogrill succede spesso, quando uno mentre piscina ti guarda vuol dire che se lo sta minando, ci vuole un pò di coraggio e fagli segno di entrare in un bagno chiuso. Mi succede spesso.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
due volte mi è capitato ...credo i due migliori incontri che abbia avuto casualmente...fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Fino a qualche anno fa spesso incontravo avventori nei bagni delle stazioni bastava rimanere con il cazzo fuori e fingere pi pisciare e intanto osservavo chi faceva altrettanto poi ho entrava lui in bagno lasciando la porta socchiusa o ero io ad anticipare la smossa altre volte uscivamo insieme e andavamo in posti più tranquilli peccato che adesso nei bagni pubblici si entra solo a pagamento

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da SegaMen,
Tutte le mie esperienze passate le ho avute nei bagni dei cinema hard
io all'ariston, che tempi....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da SegaMen,
Quotato da SilenoVerona,
io all'ariston, che tempi....
Embassy
ci son stato poche volte, come mai al Capitol, all'Ariston invece ero di casa

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da Sceicco17,
Ma ci sono cinema a luci rosse...mi piacerebbe provare
a Verona non più, ci sono a Vicenza, ma mai stato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Quotato da Sceicco17,
Ma ci sono cinema a luci rosse...mi piacerebbe provare
A vicenza è pulito ma apre tardi, unica sala film etero. Il massimo è quello di Modena, quando ci passò per lavoro mi fermo sempre, apre alle 14 ha 3 sale con i 3 generi, etero gay e trans è pulito e ci si diverte quasi sempre