9 anni fa
ci sono un paio di coppie di amici che hanno vissuto esperienze simili, i rispettivi figli addirittura studiavano insieme ...poi silenzio stampa e noi ci siamo ben guardati dal chiedere ma secondo me sono naufragate in malo modo entrambe le esperienze
noi non siamo interessati o non abbiamo le palle per cose del genere....se non ci sono responsabilita' di figli tutto va bene, al massimo ti lasci e...d amore non si muore!
ma ce ci sono figli per lo mezzo.....vade retro satana! 😮
noi non siamo interessati o non abbiamo le palle per cose del genere....se non ci sono responsabilita' di figli tutto va bene, al massimo ti lasci e...d amore non si muore!
ma ce ci sono figli per lo mezzo.....vade retro satana! 😮
9 anni fa
ah , non lo so nemmeno io , se lo sapessi non lo direi certo.....perche' se tutti imparano a innamorarsi di più persone poi ci sarebbero troppe poche persone di cui innamorarsi 🙂 🙂 🙂Quotato da HeidiePeter,Più che altro sarei curioso di sapere come si fa ad essere innamorati di più di una persona per volta.... A me davvero non penso che riuscirebbe.Quotato da mishaemasha,ci sono un paio di coppie di amici che hanno vissuto esperienze simili, i rispettivi figli addirittura studiavano insieme ...poi silenzio stampa e noi ci siamo ben guardati dal chiedere ma secondo me sono naufragate in malo modo entrambe le esperien [...]
Peter
9 anni fa
Credo che non sia assolutamente una cosa semplice ma non penso nemmeno sia impossibile. è come quando hai un figlio e pensi che il secondo non potrai amarlo mai quanto il primo e invece succede. Probabilmente può succedere lo stesso con dei compagni.Quotato da HeidiePeter,Più che altro sarei curioso di sapere come si fa ad essere innamorati di più di una persona per volta.... A me davvero non penso che riuscirebbe.Quotato da mishaemasha,ci sono un paio di coppie di amici che hanno vissuto esperienze simili, i rispettivi figli addirittura studiavano insieme ...poi silenzio stampa e noi ci siamo ben guardati dal chiedere ma secondo me sono naufragate in malo modo entrambe le esperien [...]
Peter
9 anni fa
Neanche io. Chiedi a Misha come la penso a riguardo. 😄Quotato da charlize,non mi pare la stessa cosa.... normalmente si possono amare anche 10 figli.... è il tipo di amore che è diverso.... quello di....coppia normalmente è esclusivo....col cavolo che dividerei il mio fidanzato con altre ...hahahah 💋 [...]
Penso comunque sia possibile, ho imparato che "a 'sto mondo" può succedere di tutto, ma lo reputo un fenomeno il cui esito è più incerto dell'amore "tradizionale", fermo restando che in nessuno dei due si possa sapere a priori la durata. Insomma, "se l'amore è bello finché dura", il poliamore è ancora più soggetto al trascorrere del tempo e, secondo me, dura molto meno. Sempre che lo si possa definire amore.
Riguardo ai figli non posso fare a meno di ricordare a @IlRomantico un celebre aforisma di mia zia Filomena ® : "Li fij so fij, è sangue tuo. Li mariti, pe quanto je poi volè bene, so sangue 'appiccicato' ".
Pallina
9 anni fa
La Polirelazione dovrebbe fare scopa con il concetto di poliamore: il problema è che quando c'è amore spesso c'è anche gelosia (che è un sentimento umano) e dove c'è gelosia non può esserci condivisione paritaria a tre o più.... Retrogrado che non sono altro 😄
9 anni fa
Adoro zia Filomena.Quotato da pinkoepallina,Neanche io. Chiedi a Misha come la penso a riguardo. 😄Quotato da charlize,non mi pare la stessa cosa.... normalmente si possono amare anche 10 figli.... è il tipo di amore che è diverso.... quello di....coppia normalmente è esclusivo....col cavolo che dividerei il mio fidanzato con altre ...hahahah 💋 [...]
Penso comunque sia possibile, ho imparato che "a 'sto mondo" può succedere di tutto, ma lo reputo un fenomeno il cui esito è più incerto dell'amore "tradizionale", fermo restando che in nessuno dei due si possa sapere a priori la durata. Insomma, "se l'amore è bello finché dura", il poliamore è ancora più soggetto al trascorrere del tempo e, secondo me, dura molto meno. Sempre che lo si possa definire amore.
Riguardo ai figli non posso fare a meno di ricordare a @IlRomantico un celebre aforisma di mia zia Filomena ® : "Li fij so fij, è sangue tuo. Li mariti, pe quanto je poi volè bene, so sangue 'appiccicato' ".
Pallina
Però come dici te, tutto può succedere. Di fatto esistono diverse persone che vivono il poliamore, c'è anche una trasmissione su Cielo. Non lo so, non l'ho mai provato ma se qualcuno lo vive evidentemente è possibile in qualche forma. Il mio esempio sui figli non era per dire che è la stessa cosa ma che come per i figli finchè non hai il secondo non riesci a credere la cosa possibile forse anche per l'amore verso il partner avviene la stessa cosa.
9 anni fa
Noi conosciamo un trio mfm che funziona benissimo, anche al di fuori del letto ... mentre invece non conosciamo trii fmf che funzionino altrettanto bene. Può essere che le donne si sentano più in competizione tra di loro nel rapporto amoroso?
9 anni fa
tesorino se mi tiri in ballo la risposta la so!Quotato da pinkoepallina,Neanche io. Chiedi a Misha come la penso a riguardo. 😄Quotato da charlize,non mi pare la stessa cosa.... normalmente si possono amare anche 10 figli.... è il tipo di amore che è diverso.... quello di....coppia normalmente è esclusivo....col cavolo che dividerei il mio fidanzato con altre ...hahahah 💋 [...]
Pallina
se pinko aspirasse al poliamore tu gli concederesti sicuramente questa chance,,,,ma dovrebbe cercarsi le partners al policlinico 😎 😎 😎 😎 😎 😎