Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

posseduto da una donna

13 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da whiteandblack69,
A me non attira affatto l'idea
Neanche a me, ma per il sondaggio non contiamo 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma per voi questa pratica si configura come bisex?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Tomas47,
Ma per voi questa pratica si configura come bisex?
La penetrazione da parte di qualsivoglia genere verso un uomo non può certo portare il soggetto a definirsi etero

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da kev86,
Le storie stanno a zero ci piacciono da morire le trans ma molti per non ammeterlo cercano una donna con un fallo di gomma, a me piacerebbe molto lo ammetto mauna bella trans non la batte nessuno 😎 💋 [...]
Dipende sempre per cosa cerchi nell'altra persona, se per farti penetrare credo una trans sia molto meglio visto che ha una dotazione naturale e non in silicone.
Io adoro entrambe le categorie, ma solo per il loro lato femminile non per quella parte anatomica che le trans hanno in più.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
@vediamo....inizi a piacermi....ahahah 💋(soprattutto per il disinteresse alla parte ... 🙂)
💗 💋
Se mi interessasse il gingillo penzolante sarei un frequentatore di gay, bsx e trav, categorie che spesso e volentieri mi contattano, ma come già detto a me interessa il lato femminile ed è un lato che alcune trans hanno più sviluppato di alcune donne biologiche

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
🙂
Ti sei attirato le mie simpatie ma... secondo me... ti sei inimicato una fetta della popolazione forumistica.. 💋
Sono già stato attaccato una volta per questo mio pensiero.
Ma visto che siamo in un forum libero e frequentato da persone intelligenti, sono sicuro che il pensiero verrà rispettato 😇
Anche perché un accanimento sarebbe OT
Per il resto, mi fa piacere avere attirato le tue simpatie 💋 soprattutto per un libero pensiero e non per una frase pilotata

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da charlize,
🙂
Ti sei attirato le mie simpatie ma... secondo me... ti sei inimicato una fetta della popolazione forumistica.. 💋
Sono già stato attaccato una volta per questo mio pensiero.
Ma visto che siamo in un forum libero e frequentato da persone intelligenti, sono sicuro che il pensiero verrà rispettato 😇
Anche perché un accanimento sarebbe OT
Per il resto, mi fa piacere avere attirato le tue simpatie 💋 soprattutto per un libero pensiero e non per una frase pilotata
Va beh ma tranquillo....solitamente chi concorda con i post di Charlize non ha ritorsioni........
Però io mi guarderei le spalle fossi in te e starei attento ogni volta che giri la chiave della macchina per l'accensione, azzi tuoi.......
Ahahah

Sono conscio di certi rischi, appena visto l'apprezzamento di Charlize ho chiamato il notaio per il testamento 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
intanto 8 a 1. 🙂 e niente non è. 😄
poi invertire i ruoli dici? esatto. se la donna fa la donna e l'uomo l'uomo sono i ruoli soliti....invertendo...è facile capire cosa si ottiene.
nessuna mette in dubbio che la stimolazione anale comporti di per s [...]
Perdona la curiosità, ma anche se scoprirsi che tutti i singoli che si dichiarano etero sono bsx. ...che differenza fa?
Probabilmente chi si dichiara etero e si farebbe penetrare da chiunque è convinto che tale comportamento non lo porti a potersi definire bsx. Non ci vedo nulla di male, alla fine è solo un'etichetta

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
se sono box possono essere utili co sta crisi dei parcheggi. scherzo perdonami! ahahah.. 💋
tesoro nulla! ho la stessa passione conoscitiva di chi distingue il cammello dal dromedario. a me piace conoscere le cose... la curiosità porta a cercare di [...]
Maledetto correttore 😇 😇
Io sarò di un altro pianeta, ad oggi mi reputo etero non avendo mai avuto rapporti con uomini ed essendo ancora verginello lato b. Ma se un giorno dovessi essere attratto da uomini o anche dalle trans per il loro lato maschile, non avrei alcun problema a dichiararmi bsx

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Questa smania di trovare, tendenze bisex negli altri mi fa tornare in mente una barzalletta.

C'è un tizio che scommette con degli amici che riesce a scoparsi 100 donne in due ore.
Tra l'incredulità di tutti, e le risate dei molti si organizza la gara, trovate cento donne disponibili a partecipare per far
battere il record di comincia,.
Le pime 50 sono quasi una passaggiata e il tipo sembra divertirisi, ma poi la stanchezza inizia ad affiorare,
5 minuti di pausa e poi sotto nuovamente.
60 stanco
70 stanchissimo
80 una cosa indescrivibile, e al limite del collasso ma continua inperterrito.
90 i medici lo sconsigliano di continuare ma lui stringe i denti e va avanti.
95 ormai stanno per scadere anche le due ore, non riesce piu nemmeno a parlare
96 .....
97..........
98.............
Alla 99 esima gli viene un collasso e sviene.
Tutti attorno a vedere di soccorerlo, arriva l'ambulanza che lo carica sulla lettiga che lo porta all'ospedale,
Record fallito.
Dal fondo della folla in un momento di silenzio si sente una voce che grida CULATON ....

scusate per la parola usata, ma e la regola dei giorni nostri, appena fallisci qualcosa, o fai una cosa fuori dagli schemi trovi sempre quello che e pronto a metterti un etichetta.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
se sono box possono essere utili co sta crisi dei parcheggi. scherzo perdonami! ahahah.. 💋
tesoro nulla! ho la stessa passione conoscitiva di chi distingue il cammello dal dromedario. a me piace conoscere le cose... la curiosità porta a cercare di [...]
Maledetto correttore 😇 😇
Io sarò di un altro pianeta, ad oggi mi reputo etero non avendo mai avuto rapporti con uomini ed essendo ancora verginello lato b. Ma se un giorno dovessi essere attratto da uomini o anche dalle trans per il loro lato maschile, non avrei alcun problema a dichiararmi bsx
ma lo sei dal lato femminile delle trans che però hanno una cosina parcheggiata li in mezzo e se la tolleri.... facciamo 9 a 1 💋
Potrebbe anche essere, ma la mia vita non cambia ne tantomeno subisco un trauma perché qualcuno mi classifica bsx. Se ammirare bellezze come te implica essere bsx...allora ok 😋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
sempre gentile. 💋 💋 mi fa piacere che per te non sarebbe un trauma ma per tanti credimi lo è. io l'ho avuto doppio 🙂
quello di scoprirsi bisessuale è stato uno zuccherino rispetto a quello di capire in tenera età di sentirti donna.. :h [...]
💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
11 a 1 ahahah 💋
Ahahah
Rovini gli etero più etero

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
Quotato da charlize,
11 a 1 ahahah 💋
Ahahah
Rovini gli etero più etero
Fortuna che per charlize non esistono gli etero più etero, così non ci sono dubbi su chi sarà rovinato... 😋
sul sondaggio (mi divertono sempre molto questi sondaggetti spiritosi 😄 ), scusate, non mi riesce proprio di considerare la penetrazione da parte di una donna con un simulacro fallico, qualcosa di interessante 😒 ...poi ognuno ha il suo gusto legittimissimo eh