6 anni fa
Ciao ragazzi, so che può sembrare una domanda stupida, ma tentar non nuoce. Ho un dubbio che mi assale da sempre. Il mio pene, in erezione, assume un inclinazione verso il basso. La mia ex mi rinfacciava sempre il fatto che godeva di più se il pene ha un'inclinazione verso l'alto (come quello dei suoi ex fidanzati). Sin da piccolo ho tenuto il pene nelle mutande posizionato verso il basso, quindi deduco che abbia assunto tale forma per via di questa abitudine. Ora la mia domanda è secondo voi, con il passare del tempo è possibile che il pene assuma un'inclinazione verso l'alto se lo posiziono nelle mutande verso l'alto? Pensate che ci sia una correlazione tra le due cose? Voi in che posizione lo tenete nelle mutande?
6 anni fa
Andare dal tuo medico curante o farti visitare da un andrologo non è meglio che cercare pareri "ad cazzum" su un forum?
Comunque, che io sappia la curvatura del pene è quasi sempre dovuta dalla conformazione di alcuni corpi cavernosi e si può risolvere con un intervento chirurgico.
Comunque, che io sappia la curvatura del pene è quasi sempre dovuta dalla conformazione di alcuni corpi cavernosi e si può risolvere con un intervento chirurgico.
6 anni fa
Ti dovrai preoccupare solo quando, anche senza essere riposto, dovesse rimanere SEMPRE rivolto verso il basso. 😋Quotato da FurioMagda,Anche io lo tengo sempre ben riposto nelle mutande rivolto verso il basso.... Mi devo preoccupare? 😮 😮 😮
6 anni fa
E la supercazzola con scappellamento a destra? A cosa era dovuta?
6 anni fa
😋 😄Quotato da lecap,Ti dovrai preoccupare solo quando, anche senza essere riposto, dovesse rimanere SEMPRE rivolto verso il basso. 😋Quotato da FurioMagda,Anche io lo tengo sempre ben riposto nelle mutande rivolto verso il basso.... Mi devo preoccupare? 😮 😮 😮