Tutti i Post di Giovanetrapani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giovanetrapani
» Nell'argomento: Massaggi
6 anni fa
Ciao ragazzi, da tempo ho intenzione di realizzare questa mia fantasia erotica. Adoro il pensiero che una donna posso dedicarsi a me, anche solo per un'ora, quindi ho deciso di prenotare un massaggio rilassante presso un centro massaggi. Allora, la struttura è abbastanza professionale e i massaggi vengono effettuate da belle ragazze. Chiariamo le cose, non è un centro massaggi cinese. Mi hanno detto che dovrò indossare un perizoma. Beh, la cosa mi eccita tantissimo. Quindi, la mia domanda è: questo perizoma è in grado di trattenere le erezioni? Perché penso che il cazzo non appena la ragazza mi metterà le mani a dosso mi diventerà duro. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Come avete reagito? Posso creare imbarazzo? Secondo voi la ragazza potrebbe decidere di mettermi le mani addosso anche là sotto, anche se non è previsto?
» Nell'argomento: È possibile modificare la forma del pene?
6 anni fa
Ciao ragazzi, so che può sembrare una domanda stupida, ma tentar non nuoce. Ho un dubbio che mi assale da sempre. Il mio pene, in erezione, assume un inclinazione verso il basso. La mia ex mi rinfacciava sempre il fatto che godeva di più se il pene ha un'inclinazione verso l'alto (come quello dei suoi ex fidanzati). Sin da piccolo ho tenuto il pene nelle mutande posizionato verso il basso, quindi deduco che abbia assunto tale forma per via di questa abitudine. Ora la mia domanda è secondo voi, con il passare del tempo è possibile che il pene assuma un'inclinazione verso l'alto se lo posiziono nelle mutande verso l'alto? Pensate che ci sia una correlazione tra le due cose? Voi in che posizione lo tenete nelle mutande?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti