8 anni fa
Certamente sarebbero esperienze molto eccitanti soprattutto con la bella stagione, l'unico problema potrebbe essere l'arrivo di malintenzionati che, purtroppo, sono sempre più frequenti, almeno nelle mie zone. 😒Quotato da pass-troia-93,Mi eccita troppo scopare in posti strani. Meglio ancora se di notte. Parlo di andare nei boschi, nelle campagne, cercarsi case abbandonate, capannoni diroccati, andare in posti inquietanti..ahah so che può sembrare strano ma mi eccita...Non mi intere [...]
8 anni fa
In spiaggia o tra le dune ...... mmmm 🐷 🐷 😋
8 anni fa
anche a me piace scopare all'aperto l'ho fatto in diversi posti in un frutteto d'estate bellissimo, nel prato vicino casa dove dovevo stare attento che nessuno ci scopra e nel vigneto stupendo sapendo che da un momento all'atro veniva qualcuno a controllare le viti
8 anni fa
Verissimo e se poi si fermano a guardare e magari anche a .... segarsi, va bene ugualmenteQuotato da bivoglia,e perche no 😋 🐷 🐷Quotato da mtbp,Beh in effetti, e magari farlo partecipare pure. 🙂Quotato da bivoglia,classico posto dove puo arrivare sempre qualcuno a vedere e li diventi ancora piu maialeQuotato da plusin,In spiaggia o tra le dune ...... mmmm 🐷 🐷 😋
8 anni fa
In un boschetto o in una pineta,dietro un albero e in ginocchio sulle foglie secche e l'erba fresca 🐷
8 anni fa
ciao io non sono molto distante da quello che dici tu. Bello fare qualunque cosa come mi capitò molti anni fa mentre ero in vacanza in Sicilia. Andammo in un posto (ero con un amico siciliano) io non conoscendo la zona mi affidai a lui eravamo in costume in macchina non si sa mai una pattuglia... comunque arrivammo lui si tolse il costume e vedendomi titubante mi disse solo fidati dai. Così ci incaminammo nudi ci accarezzavamo facendo le nostre cose ma poi le cose presero il loro corso proprio come dici tu.. ce be andammo ricoperti ...... 🐷Quotato da pass-troia-93,Mi eccita troppo scopare in posti strani. Meglio ancora se di notte. Parlo di andare nei boschi, nelle campagne, cercarsi case abbandonate, capannoni diroccati, andare in posti inquietanti..ahah so che può sembrare strano ma mi eccita...Non mi intere [...]
8 anni fa
ciao condivido in pieno .....e poi con uno come te ancor meglio 🐷 🐷Quotato da bivoglia,non sei l'unico , in spiaggia è piu facile c'è il passaggio guardi valuti basta un accenno due parole e puoi trovarti con un uccello tra le mani e non solo , piacerebbe anche a me ritrovarsi in un gruppettino ed andare in un bosco e [...]
8 anni fa
molto intrigante un tempo andavamo di solito io arrivavo e mi mettevo già completamente nudo .......direi anche con un po di rischio ma .... 🐷 🐷Quotato da 69umby,anche a me piace scopare all'aperto l'ho fatto in diversi posti in un frutteto d'estate bellissimo, nel prato vicino casa dove dovevo stare attento che nessuno ci scopra e nel vigneto stupendo sapendo che da un momento all& [...]