Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

primi messaggi, come sono di solito i vostri approcci?

6 interventi
4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2025 -
A volte mi chiedo se c’è un modo giusto di scrivere e presentarsi ad una eventuale coppia o singola, specialmente le coppie, le non risposte che ci possono stare questo può succede il più delle volte e siccome non mi ritengo un cesso non capisco, probabilmente è il modo di porsi voi siete diretti o ci arrivate per gradi? Siete da presentazione formale? Da approccio diretto?
Modificato dall'autore il 22-06-2026 21:05:53

4 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Poiché dall' altra parte non si sa mai inizialmente chi c'è e il mondo è variopinto , potrebbe essere che ci sia interesse e affinità come l' esatto contrario ... È normale e così per tutti/e credo ... Io personalmente vado sempre per gradi e adagio , per tastare il terreno adagio .... Se vedo accelerazioni anomale valuto bene il da farsi ... E non mi illudo mai lasciandomi trascinare troppo ( So' da un po' come gira il mondo .... )🤣🤣🤣🤣

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2025 -
La cosa che ho imparato sicuramente è che se ti contattano loro se hanno foto ambigue e vogliono subito andare al sodo sono profili falsi

4 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Hiroshi86,
La cosa che ho imparato sicuramente è che se ti contattano loro se hanno foto ambigue e vogliono subito andare al sodo sono profili falsi
...90% Delle volte sì ...

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Hiroshi86,
A volte mi chiedo se c’è un modo giusto di scrivere e presentarsi ad una eventuale coppia o singola, specialmente le coppie, le non risposte che ci possono stare questo può succede il più delle volte e siccome non mi ritengo un cesso non capisco [...]
Sempre gentile ma informale.
Un primo messaggio per vedere se c'è gradimento del profilo

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Potenza dell'account vip quando vedo una coppia passare dal mio profilo leggo prima il loro e se vedo che è espressamente citato che non vogliono avere rapporti con singoli passo oltre anche se spesso vedo che la loro pagina è sommersa da recensioni di simboli... Mah!

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 26.06.2026 -
Io credo che non esista una regola , puoi essere educato e rispettoso quanto vuoi e non avrai risposta ,oppure trattarli da merde e magari trovare dall'altra parte coppie che gradiscono ,io consiglio sempre di essere sinceri e soprattutto se stessi ,brevi e concisi al primo messaggio e vedere cosa succede ,messaggi pochi e mirati a coppie che innanzitutto ti piacciono per come si descrivono e per quello che cercano,senza sparare nella massa centinaia di messaggi a cazzo e poi dimenticare pure cosa avevi scritto. Cosi avrai se sei fortunato il 20% di possibilità di risposta,poi dipende anche dal tuo profilo