5 anni fa
di coppie con il lui busone,ne trovi a josa,anche in lombardia 😄
5 anni fa
comunque bisogna provare se ovviamente c è curiosità,anch' io,tre anni fà non avrei mai pensato di mettere abiti femminili,poi una sera ho provato e mi è piaciuto,anch' io 10 anni fà dicevo,ma con un uomo non ce la farei mai,invece ne ho pure scopati alcuni,dipende sempre dalle persone che si trovano e dai momenti 😄
5 anni fa
Io lo scoperto oltre venti anni fa forse venticinque la mia bisessualità, anche se solo da attivo ma mi piace molto, ero curioso all'epoca della cosa, ed avevo un po' di timore essere scoperto negli anni novanta non era come adesso se ne parlava meno è male : ma una sera feci coraggioso ed andai su un lungomare dove c'è un po' di vegetazione e si diceva che li era frequentato da gay.. Andai ed entrai in questa specie di pineta era buio xro si riusciva ad vede mentre facevo un percorso montavo che c'era gente di ogni tipo e gusti e si facevano notare con un semplice ciao andando avanti notai un bel ragazzo giovanissimo che veniva da un altro lato xro mi cominciò a seguire, con un saluto mi disse : ciao sei nuovo del posto non ti mai visto?? Io risposi che ero curioso e passeggiavo, lui si avvicinò e mi palpo il cazzo è disse se vuoi andiamo più ti faccio un pompino, mi fece impazzire di goduria mi disse se vuoi o il preservativo mi puoi anche scopare, io dissi sarà la prossima volta ora x me è una nuova esperienza gli dissi. E così mi fini con un pompino magnifico sborrai tanto e lui lo gusto tutto.. Questa è stata la mia prima volta poi non ho più smesso anzi cerco sempre
5 anni fa
basta avere un po' lidee chiare e frequentare posti giusti trovi tutto quello che vuoi, se rimani a casa nessuno verrà a bussareQuotato da Tanuki,Interessante, io peró ho interessi leggermenre diversi.Quotato da Lamponino,Io lo scoperto oltre venti anni fa forse venticinque la mia bisessualità, anche se solo da attivo ma mi piace molto, ero curioso all'epoca della cosa, ed avevo un po' di timore essere scoperto negli anni novanta non era come ades [...]
Non mi piacerebbe mai farlo con un uomo e basta, nelle mie fantasie c'é una coppia e lo faccio con entrambi 😄
Da attivo però, passivo assolutamente no...
5 anni fa
yes 🙂Quotato da Tanuki,....Che dite, sono strano? XD [...]
Prova a muoverti come più ti piace... senza porti limiti mentali 🙂
5 anni fa
sante parole 😋 😋 😋Quotato da AzzurraDomme,... VIVA GLI UOMINI BISESSUALI! [...]
5 anni fa
Con moderazione o diventate come me 😄 😋
5 anni fa
Se sei qua è perché hai delle fantasie e stai cercando di provare nuove esperienze ed emozioni.. conviene provare, puoi sempre poi rinunciare o continuare... Io da etero sono nel tempo diventato bsx attivo con le donne e passivo con uomini.. ho provato,mi sono lasciato andare e sperimentato...
5 anni fa
Si ha paura di un cazzo, "lo faccio da attivo "cos'è la paura di passare per frocio?in fin dei uno si scopa un culo maschile,o ti fai succhiare da una bocca con la barba,guardate che prima o poi qualcuno vi farà provare il cazzo, e non vi passerà più la voglia, essere bisex non si è froci,bisex si è completi,in un incontro con la coppia bisex fai tutto senza problemi, io nelle mie esperienze passate tornavo a casa soddisfattissimo, colmavo la mia parte passiva e quella attiva.