8 anni fa
Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
... poi ci capita troppo spesso di avere il sentore che agiscono separatamente.
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di organizzare un incontro e poi improvvisamente diventano sfuggenti e ci scaricano.
Rivediamo i contatti e non c'è stato nulla che giustifica la cosa (volgarità, richieste particolari o altro da parte nostra... ) semplicemente chi ieri ci ha detto: "ci piacerebbe conoscervi" oggi ci vuole scaricare con toni come se li avessimo importunati noi!
A questo punto iniziamo a convincerci che lui ci ha contattati e ha iniziato "l'iter" poi lei è subentrata e non trovandoci interessanti sconfessa palesemente il compagno.
Comunicazione all'interno della coppia zero, sarà che per rispetto reciproco noi prima di contattare qualcuno ne consultiamo il profilo e ci confrontiamo tra noi, ci sembra un atteggiamento spiacevole...
sbagliamo?
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di organizzare un incontro e poi improvvisamente diventano sfuggenti e ci scaricano.
Rivediamo i contatti e non c'è stato nulla che giustifica la cosa (volgarità, richieste particolari o altro da parte nostra... ) semplicemente chi ieri ci ha detto: "ci piacerebbe conoscervi" oggi ci vuole scaricare con toni come se li avessimo importunati noi!
A questo punto iniziamo a convincerci che lui ci ha contattati e ha iniziato "l'iter" poi lei è subentrata e non trovandoci interessanti sconfessa palesemente il compagno.
Comunicazione all'interno della coppia zero, sarà che per rispetto reciproco noi prima di contattare qualcuno ne consultiamo il profilo e ci confrontiamo tra noi, ci sembra un atteggiamento spiacevole...
sbagliamo?
8 anni fa
No è l unico modo corretto, io, misha lavoro fuori spesso e non apro i messaggi anche per 2 giorni, aspetto di essere insieme a lei....Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di [...]
Per il forum invece masha li ha sempre snobbati, non ama le chiacchiere e inoltre non lavorando al pc come me non ne avrebbe nemmeno la possibilità .
8 anni fa
Su nostro profilo 9 su 10 rispondo io (la lei) e qualche volta mio compagno ai mesaggi ..Sapiamo molto bene quello chè cerchiamo anche per questo siamo d'accordo a vicenda anche se si legge dopo..Sul forum scrivo solamente io (lei) 😋 🙂
8 anni fa
condividiamo questo modo di agire; proposte e risposte devono essere condivise, ma perché ciò accada, è necessaria una grande affinità, solidità e complicità di coppia e purtroppo queste combinazioni non sempre si conciliano tra loro.Quotato da Coppia4050,Non sbagliate affatto.Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
Ci arriva un primo contatto, si inizia a scambiare qualche messaggio per rompere il ghiaccio, si parla di [...]
8 anni fa
siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
8 anni fa
Il lui di coppia che gestisce il profilo non è un'eresia, per noi è normale, ma non mi permetto di contattare nessuno senza che lei sia d'accordo nè rispondo a una richiesta di incontro in assenza di Mo, al massimo risposta generica per confermare la lettura e avvertire che quando lei leggerà risponderemo nel merito.Quotato da soloqualita,siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
questo pensiamo sia il modo di gestire il profilo.
8 anni fa
d'accordissimo , il problema che molti lui di coppia prendono iniziative senza contattare la lei che dovrebbero conoscere bene e , quindi , sapere anche se certe cose le fa o meno. ma loro cercano di "ciulare nel manico" !Quotato da ioeleiin2,Il lui di coppia che gestisce il profilo non è un'eresia, per noi è normale, ma non mi permetto di contattare nessuno senza che lei sia d'accordo nè rispondo a una richiesta di incontro in assenza di Mo, al massimo risposta generica per confermare la lettura e avvertire che quando lei leggerà risponderemo nel merito.Quotato da soloqualita,siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
8 anni fa
noi proprio qualche giorno fa abbiamo ricevuto una richiesta d'amicizia da una coppia , l'abbiamo rifiutata e dopo qualche giorno ci ha scritto il lui. chiariamo cosa cerchiamo e lui conferma chiede il num di cell e poi il giorno che dovevano chiamare non lo fanno e nemmeno il giorno dopo pero' poi avevano i last! c'è parecchia gente del cavolo qui! si credono furbi e fanno la figura degli stupidiQuotato da gianda10,Sono d'accordo, infatti la mia lei entra raramente perché sa che che quello che faccio va bene anche a lei, ormai ci conosciamo!! quando invece devo dare risposte o comunque fare qualcosa di cui ignoro il suo pensiero allora aspetto e ci si confronta! Anche perché se fai qualcosa alle spalle della tua lei prima o poi esce fuori il "problema", quindi è anche inutile iniziare secondo me..Quotato da ioeleiin2,Il lui di coppia che gestisce il profilo non è un'eresia, per noi è normale, ma non mi permetto di contattare nessuno senza che lei sia d'accordo nè rispondo a una richiesta di incontro in assenza di Mo, al massimo risposta generica per confermare la lettura e avvertire che quando lei leggerà risponderemo nel merito.Quotato da soloqualita,siamo piu' che convinti che i contatti sono tenuti al 99% dai lui con lei che non sanno tutto , infatti nel nostro annuncio abbiamo messo una sezione per i lui di coppia! a noi capita che i lui eccitati dalle foto ed "infoiati" vorrebbero giocare con la mia compagna e quando ribadiamo che la lei deve vestire come chiediamo inizia il "fuggi fuggi" generale. crediamo che questi lui di coppia siano peggio dei singoli!Quotato da ioeleiin2,Belle parole, incoraggianti, fanno bella impressione, poi...
Detto ciò noi eravamo in contatto con 3 coppie negli ultimi giorni, poi scomparse senza concludere niente e senza neanche spiegare il perché! Mah..