9 anni fa
qualcosa di piu preciso vorre prendere una taglia di culo e tette.. 💋 💋Quotato da bellagatta,Io da anni prendo delle pillole che contiene una radice in polvere chiamata astragalus che mi ha fatta tette enorme e culone vedi foto....ti consiglio
9 anni fa
Ciao 🙂 Non sono una sorellina,piuttosto un fratellone 😋 Sarò crudo,ma è il mio pensiero inerente ad esperienze negative passate(faccio sport agonistico da quarant'anni) Lascia perdere queste cagate:ti danneggiano il fegato e ti asciugano i muscoli 😭Hai bisogno di un surplus proteico?Mangiati del Grana,dei fiocchi di latte,della frutta secca,una bistecca(magari contiene steroidi anabolizzanti ahaha)...Oppure dopo esserti allenata,prendi del latte abbinato a dei fiocchi di cereali:vanno benissimo!
9 anni fa
mi fai sapere cosa prendi sono interessataQuotato da bellagatta,Io da anni prendo delle pillole che contiene una radice in polvere chiamata astragalus che mi ha fatta tette enorme e culone vedi foto....ti consiglio
9 anni fa
bobbiike68 ha detto la cosa più intelligente, ma non se lo è filato nessuno ..... quando la convinzione stà nel cervello ......Quotato da bobbike68,Ciao 🙂 Non sono una sorellina,piuttosto un fratellone 😋 Sarò crudo,ma è il mio pensiero inerente ad esperienze negative passate(faccio sport agonistico da quarant'anni) Lascia perdere queste cagate:ti danneggiano il fegato e ti asciugano i [...]
Bob, prova a consigliare loro una cura omeopatica (acqua e zucchero), farai un figurone e nessuno si farà male 😋
9 anni fa
Metti il link bellagatta ti prego grazie kiss 🙂Quotato da bellagatta,Io da anni prendo delle pillole che contiene una radice in polvere chiamata astragalus che mi ha fatta tette enorme e culone vedi foto....ti consiglio