quando andate con un uomo vi ropano le calze e a chi si fa

7 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me piace se il collant me lo riducono a brandelli senza sfilarlo, ed adoro non togliermi ne autoreggenti ne tacchi!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Autoreggenti sempre, e se ce le rompono ce ne facciamo regalare un paio di nuove.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da damagedsugar,
Quotato da Giada59,
Quotato da Zoen,
Da maschio le calze anno un loro fascino sexi io poi sfilo tutto mmmmmm
Anche questo è il bello, farsi togliere le calze.....
io adoro invece lasciarle le calze ed accarezzare le gambe avvolte in esse....trovo la calza molto erotica, specialmente se poi ai piedi ci sono dei tacchi magnifici...poi è bello sborrarci su
Grande intenditore 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da damagedsugar,
Quotato da Giada59,
La regola è, o meglio sarebbe: calze e tacchi sempre calzati, anche al cesso o sotto la doccia. Ma se le tolgono per adorare e baciare i piedini ?????
ma se lascio tutto , sfilo la scarpa bacio e adoro i piedini e poi rivesto il piede del suo adorato tacco...è ancora meglio 💋 💋 💋
Che dire... la Classe non è acqua! spero ti piacerà anche il mio di complimento anche se non sono gnocca come Giada59 🙂 🙂 🙂 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2013 -
🙂 beh adoro indossare le calze, ne ho moltissime e velatissime chi mi conosce sa quanto sia fissata....le lascio sempre ed apprezzo i feticisti che sono quelli che capiscono il vero valore aggiunto di questo accessorio speciale! Se me le rompono gradirei anche che me ne venisse regalate due paia eheheh
Invece lavarle e' sempre possibile...a buon intenditor.... 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da damagedsugar,
Quotato da Giada59,
Quotato da damagedsugar,
Quotato da Giada59,
La regola è, o meglio sarebbe: calze e tacchi sempre calzati, anche al cesso o sotto la doccia. Ma se le tolgono per adorare e baciare i piedini ?????
ma se lascio tutto , sfilo la scarpa bacio e adoro i piedini e poi rivesto il piede del suo adorato tacco...è ancora meglio 💋 💋 💋
Maschietti, prendete lezione dal raffinato Damagedsugar, è così che si vezzeggia una femmina trv. Dam come ho già avuto modo di dirti sei un vero Gentleman. 💋 💋 💋
Quotato da Giada59,
Quotato da damagedsugar,
Quotato da Giada59,
La regola è, o meglio sarebbe: calze e tacchi sempre calzati, anche al cesso o sotto la doccia. Ma se le tolgono per adorare e baciare i piedini ?????
ma se lascio tutto , sfilo la scarpa bacio e adoro i piedini e poi rivesto il piede del suo adorato tacco...è ancora meglio 💋 💋 💋
Maschietti, prendete lezione dal raffinato Damagedsugar, è così che si vezzeggia una femmina trv. Dam come ho già avuto modo di dirti sei un vero Gentleman. 💋 💋 💋
Grazie Giada, detto da te che sei una bellissima persona è un signor complimento. 💗
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Giada59,
La regola è, o meglio sarebbe: calze e tacchi sempre calzati, anche al cesso o sotto la doccia. Ma se le tolgono per adorare e baciare i piedini ?????


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > quando andate con un uomo vi ropano le calze e a chi si fa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni