Tutti i Post di Amberly


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Amberly
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amberly

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Argoos1,
Vivete e lasciate vivere.....
applausi 💪💪💪

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Ciao, io credo che il rapporto tra uomo e donna non possa basarsi semplicemente su mordi e fuggi. Dipende da quello che si cerca. Dal mio punto di vista è bello corteggiare una donna, creare le aspettative, avere il desiderio reciproco di incontrarsi e stare insieme.
Io sono trav e mi piacciono le donne tantissimo, con l’età e la maturità ho sviluppato la mia parte femminile latente e ho iniziato ad apprezzare i rapporti con i maschi. Bellissimi,e tanto più se si crea quel feeling che può accadere solo con alcuni uomini intelligenti e capaci, che si avvicina al rapporto uomo donna, ricevo complimenti, attenzioni ecc proprio come se fossi femmina ed è un bella soddisfazione e sensazione. E un piacere immenso essere al centro delle attenzioni del maschio così come anche farlo godere. Io non sono per una botta e via, ma non per falso moralismo, ma perché sono cerebrale e ho bisogno di conoscere la persona. Concordo comunque sul fatto che tra uomini, non vi siano complicazioni, di nessun genere ed è un valore aggiunto che spinge sia noi trav che gli uomini al reciproco godimento.
No complicazioni uguale no pensieri no arrabbiature ma tanto godimento sia per il corpo che per la mente.

» Nell'argomento: a chi piace limonare
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Il bacio è fondamentale… adoro essere baciata e baciare. Entro in sintonia con il partner. Se non c e feeling, non ci sono baci ne tutto il resto… per me ….

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Argoos1,
Quotato da Julie,

Quando una persona risponde con educazione, come hai fatto tu, non deve scusarsi. Ti ringrazio dell'intervento, approvo questo tipo di risposta. 💋
Purtroppo è vero, ma ci sono anche trav che non vogliono essere considerate oggetti sessuali. La domanda è rivolta a uomini che cercano questo tipo di trav.
Sicuramente non saranno molti e tra questi, ci sono uomini che sono poco disposti a rivelarsi.
Ciao Julie, io sono un uomo che cerca quel tipo di trav a cui tu fai riferimento, adoroooooo l'universo femminile trav/ Trans o donna che sia (essendo bisex) e adoro trattarvi in maniera speciale sia a letto che fuori, infatti sono in contatto con trav diventate amiche nel tempo con cui mi frequento da molti anni e dovrebbe essere x il mio modo di pensare una situazione normale.
Poi naturalmente tra le lenzuola sono un porcellino 🐷 a cui piace divertirsi e se mi viene richiesto dalla partner anche dominante ma qui si va sui gusti e giochi sessuali, ma sempre nel massimo rispetto. Kiss 💋 💋 💋


Argoos sei un uomo fantastico ❤️

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quelli che non leggono il profilo e si offendono se non trovano quello che cercano, ma nella descrizione vi sono tutte le informazioni necessarie…

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Calzelycra,
Per me missionaria che ti tiene i piedini velati e tu lo puoi guardare negli occhi e vedere quanto e eccitato e quanto spinge
bellissima posizione ❤️

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Argoos1,
Quotato da Amberly,
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuo [...]
Adorooooo cambiare posizione... 💗 💗 💗


Sei tu uno di questi uomini caro Argoos che mi fa sentire donna e mi fa godere in tante posizioni.❤️❤️❤️

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Io non ho una posizione preferita, mi piacciono tutte. Dipende sempre dal tuo lui e dall??affiatamento che si ha con il partner. Durante il rapporto, trovo molto sensuale cambiare posizioni, ma dipende sempre da lui è dalla sua capacità di tirare fuori il meglio di me stessa.

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Argoos1,
Quotato da Amberly,
Ciao vi piace il mio?
Wow Amberly, sei da primato, un culo stupendo, stretto e sodo, mi sembra di conoscerlo bene... 😋 😋 😋


I love you Argoos. Lo sai …🥰

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Ciao vi piace il mio?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da PaulinaTrav,
Non è facilissimo trovarsi nella situazione giusta perché i singoli sono diffidenti tra loro e tendono ad avermi sola singolarmente
Li capisco anche se trovarmi in una situazione di gang bang ma non improvvisata è una delle fantasie che adoro sopr [...]


Concordo pienamente. Io ho avuto solo un’esperienza per il momento con due uomini, sentirsi al centro dell’attenzione è per me a livello cerebrale, grande fonte di eccitazione. Anni fa ho provato che ad avere un’esperienza con un’amica trav una donna e un uomo…. Devastante. Bellissimo, ci si conosceva tutti quindi il livello era molto alto..

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quotato da Argoos1,
Quotato da Amberly,
Siamo tutte, a nostro modo, sexy e affascinanti.. io vi trovo tutte veramente top ! Ognuna con un suo appeal. Baci
💋 💋 😋 😋
Argoos i love you ❤️

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Siamo tutte, a nostro modo, sexy e affascinanti.. io vi trovo tutte veramente top ! Ognuna con un suo appeal. Baci

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
1000, impazzisco quando gli uomini poi me le sfilano per adorarmi i piedini?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Quando sono Amberly è naturale scrivere e parlare al femminile. Mi piace tantissimo e se qualche amico o amica si rivolge a me al maschile lo correggo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Purtroppo anche io ho notato che le donne non usano quasi più collant e calze. Credo siano vari i motivi, spesso le sento lamentarsi che per esempio, a riguardo delle collant, siano scomode. Le ragazze giovani non ne fanno uso, i costumi stanno cambiando purtroppo. D’altronde anche i ragazzi giovani difficilmente li vedremo con giacca e l’uso della cravatta sta scomparendo (vale anche per uomini maturi).

Condivido pienamente che sia un vantaggio per noi, come dice Maya. Una bella gamba viene valorizzata ancor più dal nylon e gli uomini impazziscono.
A me piace quando il mio uomo ammira le mie gambe velate, le accarezza, le bacia ed io provo un piacere immenso per questo.
Un bacio a tutte Amberly

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Dipende dalle situazioni. Principalmente auto reggenti, poi collant. Parigine poco.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Come comprendo le sorelline che devono fare tutto di nascosto. Io tengo le mie cose in ordine ma imboscatosi è. . Quindi quando riesco ad incontrare, seleziono le calze, l’intimo, le scarpe, le parrucche, i trucchi, gli smalti. Sono tutte cose che tengo separate tra loro e che devo poi raggruppare per decidere. È un impegno e una fatica che forse i partner che incontro non capiscono. Ma appena lo smalto si è asciugato e inizio ad infilare la prima calza, tutto lo stress svanisce in prospettiva del risultato finale. E poi ad incontro ultimato, devo lavare tutto (rigorosamente a mano). Insomma una faticaccia…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
A me piace vedere il mio uomo che mi possiede, quindi io supina con un piede sul suo fianco e uno sulla spalla (Non disdegno la sua lingua tra le dita del mio piedino nel caso…). E sentire la sua potenza dentro di me.

Vorrei tanto provare lui sdraiato ed io sopra di schiena tenuta per i fianchi o con le sue mani che mi sorreggono per il sederino mentre mi prende

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.12.2017
Post: 23
Ciao amiche bellissime, io pratico il nuoto regolarmente e faccio molte camminate. Ciaoooooo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni