Tutti i Post di Florasex


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Florasex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Florasex

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
Io le adoro e le indosso praticamente sempre, nelle serate fresche anche in estate, velatissime e quando è molto caldo metto il reggicalze senza perché nella mia borsa non mancano mai casomai per indossarle all'occorrenza se qualche maschietto lo ritiene necessario specialmente in luoghi con aria condizionata e macchina!

» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
Io uso quasi esclusivamente calze velatissime di nylon da reggicalze. Amo quelle Vintage (originali meglio) con riga e rinforzo al piede (punta, tallone o tutta la pianta tipo FFS).
Amo vestire in modo che si vedano chiaramente e gioco in pubblico con vedo non vedo aprendo all'occasione spolverini, cappottini e piumini lunghi per provocare i maschi ed arraparli!
Spesso sono talmente colpiti che non resistono e........ 😳 😳 😋 😋 😳 😳

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia proprio la pancina dalla voglia!
Mi hanno detto e confermato che questo significa essere Ninfomani.......ovviamente non vedo l'ora di essere en femme, uscire e cercare di placare questa mia voglia con più maschi possibili ma alla fine sono sempre in calore e pronta come se nulla fosse stato! 😳 😳 😳

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
Quotato da LaraNerone,
Anzi, è bellissimo il forum. Ci sono argomenti di ogni genere. Nella categoria Trav parlano molto di calze per esempio. Basta sbirciare e si trova. 🙂

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
A me piace indossare velatissime calze di nylon, ma quelle da reggicalze......un accessorio in più molto intrigante per i maschietti!

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
🙂 beh adoro indossare le calze, ne ho moltissime e velatissime chi mi conosce sa quanto sia fissata....le lascio sempre ed apprezzo i feticisti che sono quelli che capiscono il vero valore aggiunto di questo accessorio speciale! Se me le rompono gradirei anche che me ne venisse regalate due paia eheheh
Invece lavarle e' sempre possibile...a buon intenditor.... 😳

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2013
Post: 7
🙂 Uhmm che bell'argomentino interessante.......anche a me a volte piace tenerlo e di solito ci dormo anche per espiare le mie colpe!
Io lo metto senza lubrificazione un po di salivina e via, si assesta da solo ed è dolce giocare a trattenerlo mentre l'amichetto con la sua cappellina ti sfiora la prostata di tanto in tanto secondo il movimento che fai. Dopo un po capita che mi bagno proprio come una femminuccia (tipo precum) e quello è il godimento della mia passerotta.
Ho letto di andare in fibrillazione quando ti scopano tanto, bene ed a fondo........è la cosa più bella che ci possa essere, io sono insaziabile e vado in estasi! Continuo a godere e mi tremano le gambe per un bel po anche dopo finito!
Mi avete messo voglia di spolverare il mio plugghino ed usarlo.......poichè ovviamente preferisco il cazzo vero!
Bacetti! 💋 💋 💋 Flora


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni