... quanti ??

7 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... ho fatto di recente un breve, certamente non esatto, calcolo di quante persone bisex ho avuto il piacere di incontrare finora .... intendendo tutti i rapporti intimi nel complesso, cioè sia con persone che ho incontrato solo una volta (poi sparite) e altri amici più assidui che ho visto in più occasioni ... certamente non ho tenuto un ... libro mastro ..! :-) ... mi sono un pò affidato, specialmente per i primi anni, alla memoria, ahimè, non sempre cristallina e verace ... :-( ... poi da qualche anno invece ho sempre fatto un appunto (criptico) nella mia agenda quando incontravo qualche maschietto bisex ....

.... dal lontano 2003, da quando cioè ho iniziato questa avventura bisex, fino ad oggi, giugno 2014 ... bhè, la cifra, più o meno, risulterebbe di oltre 65 incontri ! ... sembra una bella cifra, ma poi considerando tutti gli anni, i mesi intercorsi ... con un breve calcolo risulterebbe 0,5 persone al mese ! :-)

... per la verità ci sono stati periodi di diversi mesi che, per vari motivi, non facevo incontri di nessun genere ... ma è anche capitato che nell'arco di una decina di giorni mi incontrassi con due persone diverse !.... quindi una cosa un pò altalenante, non certo con una qualsiasi regolarità ... anche se devo ammettere che grazie ad Annunci69 ... ultimamente ho incrementato velocemente le conoscenze ...e perciò da un calcolo, questo esatto, nel 2013 ... mi sono trovato in intimità con ben dodici individui diversi ... quasi ad una scadenza mensile !

... e anche quest'anno la media non si è abbassata, in sei mesi sei incontri ...e il mese di giugno non è ancora finito ...! :-)

.... spero di non scatenare commenti ostili e/o deprecabili ... il mio non è una sorta di record da voler esibire ... ma nel mio caso, una pura e semplice curiosità personale ... ma ci sarà qualcun'altro che ha già avuto, o avrà, la mia stessa voglia di fare un 'rendiconto' di questa belllissima 'voglia' ? ... poi non saprei se ci sono persone che preferiscono non ricordare quanti incontri hanno fatto .... ed è ovvio che è meglio farne pochi (di incontri) ... ma buoni !! :-)


9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Jakotsu,
Quotato da Happyfun,
Quotato da Jakotsu,
Io già a marzo di quest'anno ho perso il conto di quanti maschietti ho incontrato....non ho fatto una stima assoluta ma credo che nel giro di un anno ho incontrato anche 100 persone ovvero 8 persone al mese circa...e credimi non dico balle, a volte m [...]
Mi sembrava che in un altro 3d ti fossi lamentato che i maschi iscritti cercano solo donne....qui mi sembra, invece che stai andando alla grande, complimenti 😎
Io mi lamentavo dei gruppi di uomini iscritti qui che cercano solo donne dato che un mio desiderio è di essere contattato da un gruppo di uomini....ovviamente nn mi riferivo agli uomini che incontro singolarmente
Beh basterebbe che tu chiamassi i 100 uomini che hai conosciuto in questo modo avresti un gruppo di uomoni....anzi direi un bel numeroso gruppo di uomini...🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Jakotsu,
Quotato da pd-tv-vi,
Quotato da Jakotsu,
Quotato da Happyfun,
Quotato da Jakotsu,
Io già a marzo di quest'anno ho perso il conto di quanti maschietti ho incontrato....non ho fatto una stima assoluta ma credo che nel giro di un anno ho incontrato anche 100 persone ovvero 8 persone al mese circa...e credimi non dico balle, a volte m [...]
Mi sembrava che in un altro 3d ti fossi lamentato che i maschi iscritti cercano solo donne....qui mi sembra, invece che stai andando alla grande, complimenti 😎
Io mi lamentavo dei gruppi di uomini iscritti qui che cercano solo donne dato che un mio desiderio è di essere contattato da un gruppo di uomini....ovviamente nn mi riferivo agli uomini che incontro singolarmente
Beh basterebbe che tu chiamassi i 100 uomini che hai conosciuto in questo modo avresti un gruppo di uomoni....anzi direi un bel numeroso gruppo di uomini...🙂
eh ma è difficile organizzare da tutti
beh ovviamente scherzavo dicendo di chiamare tutti e 100....penso che 5 siano già sufficienti...o quanto ingordo sei perbacco..... 🙂
🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ti ringrazio Ezio56 ! ... hai colto i miei intendimenti : questa 'conta' non vuol essere una vanagloria nel dimostrare qualcosa o stabilire dei record ... è solo un semplice 'remember' delle varie persone che si sono incontrate durante l'anno ... magari di qualcuno non ricordo neanche la faccia (.. ma il cazzo forse si) ... ma mi da un sottile piacere, quando scorro la mia agenda, e vedo in qualche giorno della settimana quell'appunto 'criptico' che contraddistingue una ... giornata particolare di sesso bisex (e non solo) ...

Mi stuzzica ricordare, per quanto mi consenta la mia memoria, (un pò labile ahimè) come si sia svolto l'incontro .. se ci si è divertiti o è stata un pò una delusione ... per me o per l'altro, intendiamoci ...
Quindi in occasione di questo fine anno, pensando che ormai di occasioni bisex sotto le Feste non ne potranno più capitare ... (magari un veloce car-sex ?) ... direi difficile ... ho fatto una specie di riassunto delle esperienze bisex 2014 ...

Ho contato quindi le varie annotazioni 'segrete' dell'agenda .. ed ecco dunque i risultati : da gennaio ad oggi ho incontrato, tondi, tondi, 20 persone bisex ... una media di 1,6 (periodico) al mese ... ma con una concentrazione episodica nel periodo estivo ... (ovvio, no ?) ... di questi 20, a tutti ho succhiato il cazzo e in dettaglio mi rammento che : ... con la maggior parte ho poi concluso con la loro sborrata nella mia bocca ... una cosa fondamentale per me ... tutti, tranne due hanno assaggiato anche il mio di cazzo ... io ho leccato il culo a qualche amico ... ma non ricordo con precisione ... credo 4-5 ... mi viene in mente invece che ad una persona ho leccato anche i piedi ! ... :-) ... cinque mi hanno concesso il loro culo ... io il mio culo l'ho offerto invece solo ad uno ... (.. con un cazzo abbastanza sottile per il mio buchetto stretto ) ... 🙂
Mi sono 'agghindato' con le mie calze, reggicalze o autoreggenti in una dozzina d'incontri ... pur non essendo un trav ..mi piace e mi eccita indossare qualche indumento femminile ... mi fa sentire più 'troia' di quello che sono ....
Certe persone le ho frequentate almeno due volte ... ma la maggior parte sono stati dei cazzi perfettamente 'sconosciuti' .. cioè persone incontrate quella prima volta ... e basta, senza avere nessuna aspirarazioni da parte mia e loro nel riproporci ... ma va bene così ... dimenticavo ... ho assaggiato anche quattro .. 'pioggie dorate' nel corso di quest'anno ... era un pò che ci tenevo a provare questa esperienza bizzarra ... davvero stupefacente quanto mi ecciti !!! ... uno mi ha anche proposto lo scat ... ma devo ancora pensarci su ben bene ..sic ! ... 🙂🙂🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ti ringrazio Ezio56 ! ... e contraccambio senz' altro gli Auguri di un Buonissimo Anno !! ... spero di poter tornare ancora il prossimo anno nella tua meravigliosa Sicilia ... (ci sono venuto già tre volte !) .... 😎 💋 🙂

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io sono ad una ventina circa...mi sento un principiante!!! 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Stupendo interessante

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io credo di aver avuto contatti ravvicinati con almeno 35 uomini, tra pomini veloci e scopamici durati più o meno a lungo. Tutto questo nell'arco di due anni. Con alcuni abbiamo scopato molte volte e con altri solo una volta... si sa come vanno queste cose... non si può piacere a tutti. Alcuni mi hanno soddisfatto e altri non completamente. Se mi segnassi le persone potrei essere più preciso... magari un giorno lo farò.
grazie per aver lanciato questo argomento, lo trovo molto stimolante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > ... quanti ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni