ragazzi di colore

37 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
avendo un cane sono spesso per i vari parchi della città è sempre più spesso mi capita di trovare gente di colore molto porcella e disinibita sopratutto la sera ma anche di giorno
purtroppo per il mio carattere diffidente raramente mi lascio andare e accetto le proposte nonostante mi eccita molto l'uomo che lo tira fuori come per dirti lo vuoi mmmm
però se trovassi una amica trav o trans porca come me credo che insieme ci potremmo divertire molto
questo è il secondo appello che faccio al primo non ho avuto nessun riscontro non capisco se non so pormi, se risulto
inaffidabile a causa delle mie battute per molti inappropriate, se abito in una zona senza sorelline o se vi sto sul gingillo
baci a prescindere

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
grazie delle risposte 💋 💋
allora è proprio la zona che è sfigata 😭
be dai però siamo a un attimo da milano e da bologna

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
comunque a me eccita all'aperto poi non sono razzista ma a casa non potrei mai portare un gruppo di ragazzi di colore per vari motivi che sono certa voi capirete

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Mantova
Qui dal 03.01.2012 -
ciao io di mantova se vuoi

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
Qui dal 09.08.2012 -
Anch'io disponibile bisogna che mi informate X tempi

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
ma no ragazze bisogna farlo li all'aperto non ci vengono in motel

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
A me piacerebbe

6 anni fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2012 -
Mi sono sempre chiesta: i ragazzi africani vanno con i trav? Ho sempre avuto paura di avvicinarne uno...😒

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
di solito sono molto più disinibiti rispetto agli italiani anche se in gruppo sono come i lupi in branco pericolosi ecco perché cerco un amica

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
In effetti in due è sicuramente meglio e più sicuro, non sono bella come te, ma se ti va possiamo parlarne

6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 13.11.2008 -
sorelline nn voglio esagerare ma ho svuotato centinaia di cazzi neri anche xche batto sempre zone dove ci sn tanti africani, osate anche se nn è facile troverete quello che ha voglia di svuotarsi i coglioni

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
la voglia c'è ma c'è anche tanta paura il da sola non mi fido se trovo una o più amiche allora ci si può lasciare andare

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da ManilaTrans,
di solito sono molto più disinibiti rispetto agli italiani anche se in gruppo sono come i lupi in branco pericolosi ecco perché cerco un amica

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
io però non sono lesbica se leggi bene cerco sorelline per fare le porcelle ma con maschioni cazzuti non tra di noi

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2017 -
sono pieni di malattie... capisco che sono preda facile ma manco morta ci andrei... anzi sto ben attento a vedere le foto di chi ci va

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da karina61,
a me piacerebbe tantissimo ma ho paura. Quei maschioni mi attraggono ma....
poi penso: se poi mi prendono senza condom e mi "ingravidano"?
ditemi la vostra tesori! 💋 💋
idem?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da GoloseJKG,
Ciao ragazzi!!!
Ciao care..... 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ne cerco uno in zona Novara per prima esperienza black, ci sono?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da ManilaTrans,
io però non sono lesbica se leggi bene cerco sorelline per fare le porcelle ma con maschioni cazzuti non tra di noi
se vuoi iniziarmi ad essere trav poi possiamo divertirci con i cazzoni

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io una volta ho provato con un ragazzo di colore, era quasi mezzanotte, in un parco pieno di cespugli. Il suo cazzo era lungo, ma di larghezza normale: gli ho infilato il profilattico, il pisello era già duro quindi con la bocca non ho insistito troppo, infatti appena me l'ha infilato ho sentito tutta la sua lunghezza, ma sono bastati due colpi che lui si è ritirato anche perché infastiditi da uno sgradito guardone. Quando sono tornata a casa avevo una strana sensazione nel culetto, con sorpresa ho notato che il profilattico era rimasto dentro, comunque quando l'ho tolto era pieno di sborra, ma non era ancora fuoriuscìta.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > ragazzi di colore

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni