Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ristosex

11 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
una coppia mi ha parlato di un locale dove ci si conosce al tavolo e i camerieri spogliano le lei che si esibiscono e poi insieme decidono con chi passare il resto della serata.
Qualche coppia ha già avuto una esperienza di questo tipo di gioco e che locali sono..

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Forse è meglio che spieghi meglio il concetto, così mi viene in mente un ristorante frequentato solo da coppie le cui signore si lasciano tranquillamente spogliare da un cameriere che insieme al piatto vuoto, quando sprepara si porta via un indumento...immagino la confusione in sala 😂😂😂😂😂 mammano che si cena 😂😂😂😂😂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
interessante questo locale....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da bandao,
Scommetto che vorresti lavorarci!! 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da bandao,
Scommetto che vorresti lavorarci!! 😋
non male come idea!!

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
questo è quanto mi ha raccontato una coppia siciliana.
Sabato sera mio marito mi ha portato in un ristosex
Siamo andati in uno vicino Sigonella frequentato da americani
Qui erano molto spregiudicati ma lo hanno precisato prima e i camerieri erano nudi tranne le parti basse che però uscivano a comando o richiesta. E allo stesso tempo erano molto espliciti con noi in tutti i sensi anche manualmente
Poi c’erano dei psd per chattare tra tavoli e per fare richieste. Un cameriere è venuto da me e mi ha lasciata in reggiseno e mutandine. Mi ha fatto alzare e mi ha spogliata davanti a tutti e mentre lo faceva mi toccava e mi strofinava il suo pacco A quel punto la serata è decollata e abbiamo avuto tante richieste. Le richieste delle coppie non erano allettanti o la lei o il lui non erano granché. Mentre due soldati americani , uno bianco e uno di colore hanno offerto due cameriere a mio marito e per me una scopata in doppia.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
questi americani.............

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.01.2014 -
molto interessante , qualcuno ci sa indicare il nome del ristorante, anche in privato.......grazie

6 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.04.2015 -
interessante chi ci puo dare indicazioni del posto e come si chiama il ristorante in privato grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un ristorante così in Sicilia ?
Bah ...se ne parlerebbe sul web e non c è traccia

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Esisteva quando c’era la base NATO a Sigonella, ora non lo so se esiste ancora così come altri.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Grazie @ade, come immaginavo , non esistono sexy ristoranti di quel tipo ma sono tutti legati a un lap dance ...che sappiamo bene per chi sono fatti !
Anche qui c è un ristorante a spostare dove mamma è figlia vanno in giro per i tavoli giocando con ile tette ma, più di quello non si può fare sennò te lo chiudono perché sarebbe favoreggiamento alla prostituzione .