secondo voi, in Italia ci sono più bsx al nord. al centro o al sud?
9 interventi
1 anno fa
Secondo Voi, in Italia ci sono più BSX: al SUD al CENTRO o AL NORD?
1 anno fa
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha
1 anno fa
Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!Quotato da frenum69,Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha
1 anno fa
Si è assolutamente vero il fatto che nella normalità e quotidianità nascondiamo e neghiamo tutto, soprattutto poi se c'è una età matura poi quasi ci vergognamo !....e invece è così bello essere bisexQuotato da LinoCurioso1965,Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!Quotato da frenum69,Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha
Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:40:42
1 anno fa
I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
1 anno fa
La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.Quotato da Mancatania,I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
1 anno fa
Pienamente d'accordo. Sarebbe bello vivere la propria sessualità liberamenteQuotato da AlienMaturo,La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.Quotato da Mancatania,I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
1 anno fa
come dicevo prima, se riuscissimo a riconoscerci tra di noi nella vita reale, sarebbe tutto più facile. Le nuove generazioni, da questo punto di vista, sono più fortunate
1 anno fa
Credo che dovremo pensare e pubblicizzare un sistema, un gesto, per riconoscerci come bsex ....ad esempio quando incontri una persona che potrebbe avere interesse passar si due volte il dito sul sopracciglio sinistro...se lui fa altrettanto puoi offrirgli un caffè...che ne dite ? È una cavolata...
1 anno fa
condivido... purtroppo riconoscersi non è facile e se ci riuscissimo risolveremo gran parte dei nostri problemiQuotato da krampak,Credo che dovremo pensare e pubblicizzare un sistema, un gesto, per riconoscerci come bsex ....ad esempio quando incontri una persona che potrebbe avere interesse passar si due volte il dito sul sopracciglio sinistro...se lui fa altrettanto puoi offr [...]