Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

secondo voi, in Italia ci sono più bsx al nord. al centro o al sud?

9 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Secondo Voi, in Italia ci sono più BSX: al SUD al CENTRO o AL NORD?

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da frenum69,
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha
Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LinoCurioso1965,
Quotato da frenum69,
Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!
Si è assolutamente vero il fatto che nella normalità e quotidianità nascondiamo e neghiamo tutto, soprattutto poi se c'è una età matura poi quasi ci vergognamo !....e invece è così bello essere bisex 😇 🐷
Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:40:42

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Mancatania,
I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Mancatania,
La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.
Pienamente d'accordo. Sarebbe bello vivere la propria sessualità liberamente

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
come dicevo prima, se riuscissimo a riconoscerci tra di noi nella vita reale, sarebbe tutto più facile. Le nuove generazioni, da questo punto di vista, sono più fortunate

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.01.2024 -
Credo che dovremo pensare e pubblicizzare un sistema, un gesto, per riconoscerci come bsex ....ad esempio quando incontri una persona che potrebbe avere interesse passar si due volte il dito sul sopracciglio sinistro...se lui fa altrettanto puoi offrirgli un caffè...che ne dite ? È una cavolata...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da krampak,
Credo che dovremo pensare e pubblicizzare un sistema, un gesto, per riconoscerci come bsex ....ad esempio quando incontri una persona che potrebbe avere interesse passar si due volte il dito sul sopracciglio sinistro...se lui fa altrettanto puoi offr [...]
condivido... purtroppo riconoscersi non è facile e se ci riuscissimo risolveremo gran parte dei nostri problemi