Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

segarsi mentre un altro uomo succhia i capezzoli

13 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da merlin10,
ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
mi piacerebbe molto farmi una sega mentre l'altro mi succhia i capezzoli....
Prova invece a farteli succhiare mentre davanti sei seduto sul suo uccello....subblime

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da merlin10,
ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
io coi capezzoli vado fuori di testa quando me li leccano o succhiano, son molto sensibile e questo mi da molto piacere...altri che ho incontrato invece non hanno sensibilità...

peccato siamo lontani sennò..... 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.02.2017 -
Bello. Da provare

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.02.2017 -
Fichissimo...

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
se mi marturbano e mi succhiano i capezzoli.....magari anche stringendoli un po'...impazzisco...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
le mie sborrate più gustose le ho fatte proprio mentre mi succhiavano i capezzoli
se qualche maturo vuole, sono a disposizione per farmeli leccare e succhiare...a lungo

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
qualche settimana orsono, un maturo, in macchina, mi ha succhiato i capezzoli mentre mi segavo
ero cosi' eccitato da chiedergli di infilarmi un dito dietro...
penso di nn aver mai sborrato cosi' tanto in vita mia

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da merlin10,
anche a me piace molto, e me lo faccio fare tutte le mattine da mia moglie mentre mi sego, e per farmi salire la voglia di scoparla.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
.....con mia moglie lo faccio spesso. Mi infila un dito nel buchetto e mi lavora i capezzoli...una meraviglia come me li lavora...anche perché lei sa come le piace farseli lavorare. Fatto anche con amici....una goduria..

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2014 -
anche solo farseli "lavorare" con le dita usando il polpastrello in senso circolare, alternandolo a sapienti veloci strizzatine, per farlo indurire e poi, via così ancora e ancora.......il piacere sale inesorabile. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da lucasex50,
Prova invece a farteli succhiare mentre davanti sei seduto sul suo uccello....subblime

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io ho i capezzoli molto sensibili: se me li succhiano e mordicchiano oppure se me li strizzano con le dita vengo anche senza toccarmi.
Una goduria irresistibile.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Nessun maturo che vuole succhiarmi i capezzoli?
mi farebbe impazzire di piacere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Mi piace sia succhiare i capezzoli a un maschio che farmeli succhiare o strizzare da un bel maturo!