9 anni fa
Prova invece a farteli succhiare mentre davanti sei seduto sul suo uccello....subblimeQuotato da merlin10,ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
mi piacerebbe molto farmi una sega mentre l'altro mi succhia i capezzoli....
9 anni fa
io coi capezzoli vado fuori di testa quando me li leccano o succhiano, son molto sensibile e questo mi da molto piacere...altri che ho incontrato invece non hanno sensibilità...Quotato da merlin10,ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
peccato siamo lontani sennò..... 😋
9 anni fa
Bello. Da provare
9 anni fa
Fichissimo...
9 anni fa
se mi marturbano e mi succhiano i capezzoli.....magari anche stringendoli un po'...impazzisco...
9 anni fa
le mie sborrate più gustose le ho fatte proprio mentre mi succhiavano i capezzoli
se qualche maturo vuole, sono a disposizione per farmeli leccare e succhiare...a lungo
se qualche maturo vuole, sono a disposizione per farmeli leccare e succhiare...a lungo
9 anni fa
qualche settimana orsono, un maturo, in macchina, mi ha succhiato i capezzoli mentre mi segavo
ero cosi' eccitato da chiedergli di infilarmi un dito dietro...
penso di nn aver mai sborrato cosi' tanto in vita mia
ero cosi' eccitato da chiedergli di infilarmi un dito dietro...
penso di nn aver mai sborrato cosi' tanto in vita mia
9 anni fa
anche a me piace molto, e me lo faccio fare tutte le mattine da mia moglie mentre mi sego, e per farmi salire la voglia di scoparla.Quotato da merlin10,ciao,sono un maturo romano,mi piace molto,tra le altre cose,fare sesso con uomini,io bsx versatile...
9 anni fa
.....con mia moglie lo faccio spesso. Mi infila un dito nel buchetto e mi lavora i capezzoli...una meraviglia come me li lavora...anche perché lei sa come le piace farseli lavorare. Fatto anche con amici....una goduria..
8 anni fa
anche solo farseli "lavorare" con le dita usando il polpastrello in senso circolare, alternandolo a sapienti veloci strizzatine, per farlo indurire e poi, via così ancora e ancora.......il piacere sale inesorabile. 🐷
8 anni fa
Quotato da lucasex50,Prova invece a farteli succhiare mentre davanti sei seduto sul suo uccello....subblime
8 anni fa
Io ho i capezzoli molto sensibili: se me li succhiano e mordicchiano oppure se me li strizzano con le dita vengo anche senza toccarmi.
Una goduria irresistibile.
Una goduria irresistibile.
7 anni fa
Nessun maturo che vuole succhiarmi i capezzoli?
mi farebbe impazzire di piacere
mi farebbe impazzire di piacere
7 anni fa
Mi piace sia succhiare i capezzoli a un maschio che farmeli succhiare o strizzare da un bel maturo!