Tutti i Post di sixtynine


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
sixtynine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sixtynine

1 anno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
Provo la stessa sensazione. Con autoreggenti e perizoma, oltre a farmi venire il cazzo duro, mi rende più disposto e disponibile. Da parte del partner eccitazione massima a sentirti troietta.

3 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
deve essere una bellissima esperienza, da provare. Non disdegno anche di leccare un cazzo mentre lei mi prende con strap on o un'altro maschio mi penetra.

3 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da pordenonese69,
Provato un po’ di anni fa....
Di solito trovi qualcuno che si avvicina mentre succhi o ti fai succhiare ma poi fanno i timidi
Con il mio amico maturo ci incontravamo al sabato pomeriggio al fiume, di solito giocavamo solo tra noi, quella volta era [...]
Beh...mi piacerebbe provare la tua stessa esperienza......

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
3 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
sono stato iniziato da un sessantenne attivo e ottimo nel condurre i giochi. Esperienza talmente eccitante e piacevole che, quando mi è capitato, ho sempre optato di avere rapporti con over 60...mi andrebbe anche di trovarne due. Ma è già difficile trovarne uno...purtroppo.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
azzz..chissà mai se mi capiterà di succhiarne uno mentre l'altro mi apre il culo….

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
deve essere sensazionale in mezzo a due che ti lavorano….da provare..ma la vedo dura.

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sono stato iniziato da uno di 60 anni, io ne avevo 30, al primo incontro solo soft e al secondo apertura completa con bis. Da allora sempre frequentato over 60, Cmq, il più anziano che mi ha scopato aveva 71 anni, esperto e dotato.

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Non è che abbia tenuto il conto. Esclusa la prima volta solo soft, poi sempre completo. Maschi non tanti ma avendo fatto sex in posti tranquilli, mi inculavano più volte e con qualcuno più incontri. perciò...cazzi abbastanza.

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Mi trastullo con mia moglie….sapendo che l'ho già preso, mi fa dei bei ditalini e mi lavora i capezzoli che è una meraviglia….

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sempre stato fantasioso e incline alla trasgressione e con inibizioni dovute all'educazione, questo solo in età giovanile.. Sono stato iniziato da maturo che ci sapeva veramente fare, e mi ha fatto fare di tutto con il massimo godimento per entrambi. Ancora adesso che sono maturo, quando capita, frequento maturi ai quali mi affido.

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Dipende. Se mi lavorano il cazzo o i capezzoli , mentre mi inculano, diventa duro. Se il gioco si prolunga non mi tira ma godo...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da antoserra,
Uno davanti e l altro detro poi guardare loro che si inculano e io a leccare tutto

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
...trovarmi soddisfare una coppia matura sia MF che MM. Essere la loro troietta…..cmq, la fantasia può portare a cose eccitanti.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
A 30 anni sono stato iniziato da un sessantenne. Mi ha fatto diventare la sua troietta. Da allora, quando capita, ho avuto solo frequentazioni con over 60 che, oltre ad essere sia resistenti che dotati, non mancando di fantasia sapevano portarti al massimo dell'eccitazione.

4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da Dal5000,
Parlare di tutti è troppo generico. Coloro che lo sono,me compreso, hanno iniziato la loro bisessualità sin dall'infanzia. Successivamente anche se amanti della donna, non disdegnano di godere con le altre parti erogene del corpo, e certe se [...]
concordo con il tuo dire. Ho giocato anche da attivo e ora, per esigenza anagrafiche che non garantiscono più durate soddisfacenti,, mi sono dedicato ad essere solo passivo.

» Nell'argomento: Incontro con 60enne
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sono stato iniziato da un quasi sessantenne. Da quella volta, quando capitava o capita, solo frequentazioni con maturi e, devo dire, con la massima soddisfazione.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Quotato da pordenonese69,
Questa estate, un 62/65 enne al fiume, un cazzo non molto grande ma fatto bene e duro, mi fa mettere a schiena in giù nel bagagliaio di un Fiat Doblò, mi tiro le ginocchia sulle spalle e inizia a martellare per buoni 10 minuti prima di esplodere nel [...]
se lo rintracci me, lo fai provare? 💋



» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
azzz..è quasi un anno che non gioco nudo con un maschio. Era un over 60 cazzuto….

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Essendo stato iniziato, con soddisfazione, da maturo ho sempre preferito, quando capitava, la loro fraquentazione….ci sono over 60/65 attivi?

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 10.12.2008
Post: 54
Sono stato iniziato da maturo e, quando mi capitava l'occasione, ho sempre prediletto preferito uno maturo. Ora, che sono maturo pure io, non riesco a trovare coetaneo attivo over60.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni