- 1
10 anni fa
A si prima di farmi le canne ci riuscivo dopo no 😭
10 anni fa
Ok tutti a dieta ..un kg a settimana e fra 10 settimane ci si prova tutti assieme,anche con ausilio di sigarette truccate 😄
10 anni fa
Confermo ed approvo la teoria Dell amputazione delle costole abbinata ad un allungamento del pene.... Con un po' di ginnastica e dieta penso sarà fattibile.... "ma con 10€ una mignotta in una giornata moscia te ne fa almeno un paio di Pompini "
10 anni fa
Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎
10 anni fa
😄 una persona coerente uahahhaQuotato da obscured,Uh, che c'è do tanto strano, io da ragazzo me lo selfsucchiavo sempre, poi ho dovuto smettere poiché non trovavo un accordo con me stesso; da un lato non mi piace ingoiare, dall altro mi piace essere ingoiato 😎 [...]
9 anni fa
Certo che è possibile! Sicuramente non è una cosa per tutti, ma se hai il fisico giusto si può riuscire con un po di allenamento.Quotato da starslover,Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
Io ho iniziato da ragazzino e lo faccio tuttora
7 anni fa
Abbiamo approfondito l'argomento in questo articolo:
https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html
https://www.annunci69.it/blog/Autofellatio-il-gusto-di-farsi-un-pompino-da-soli_857.html
7 anni fa
Letto ...Quotato da RedazioneA69,Abbiamo approfondito l'argomento in questo articolo:
7 anni fa
Troppo forte!😂😁😂Quotato da bresciahot,Una volta ho rischiato la rissa...mi son preso per la nuca,spingevo ma non ci arrivavo..allora mi son dato del minidotato,non c ho più visto.. E mi sono detto.." hai tanto la lingua lunga..poi quando serve.." com é finita ?! a tarallucci e [...]
7 anni fa
si, vero!!Quotato da Pelmos,A chi di voi capita che durante il sonno di sognare di farvi un auto fellatio e di venire
mi capita spesso!
7 anni fa
Si fa prima a fare un 69 😋
6 anni fa
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante
6 anni fa
Io non ci arrivo , però averlo a 5 cm dalla bocca è molto eccitante e cmq segarsi e poi farsela cadere in faccia o bocca è veramente eccitante
6 anni fa
Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
6 anni fa
Mah! Credo sia necessario avere un fisico allenato e un pene piuttosto lungo... non ho mai provato ma si può provare.
6 anni fa
penso piacerebbe a molti ma quasi impossibile da fare per una persona 'normale' cmq anche il tiro a segno con gambe in su veramente eccitanteQuotato da Enigma54,Forse a qualcuno può fare ridere ma è una pratica che se ci fossi riuscito mi avrebbe molto soddisfatto. Purtroppo ho dovuto accontentarmi del tiro a segno.
6 anni fa
io arrivo a pochi cm ma credo che se comincio ad allenarmi potrei riuscirci ...ma ho mia moglie che mi fa dei pompini fantastici con sborrata in bocca e quindi abbandono l idea
6 anni fa
penso che deve essere bellissimo in quanto decidi tu dove succhiare come suchiare quando sborrareQuotato da Dino57,Io 20 anni fa ci riuscivo mi facevo certi pompini con sborrate poi è cresciuta la pancia e l'età...Quotato da starslover,Ciao a tutti, da un po' di giorni mi balena per la testa una idea fantasiosa, il selfsucking o autofellatio, praticamente succhiarsi da solo. Ho visto parecchi video di gente che riesce a farlo e qua e la in rete si trovano anche informazion [...]
6 anni fa
Che casualità che l'argomento torni a galla in questo periodo di reclusione forzata 🤣