9 anni fa
Se ti porti una bella pagnotta la intingi e ti riempi nache la pancia, ma dai... Per noi mai con il ciclo o motociclo, e nemmeno con il monopattino, ovviamente sono battutine 😄 😄
9 anni fa
Molto bello farlo col ciclo...la patata é ancora più calda di quello che è di solito
9 anni fa
Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
9 anni fa
si è abbastanza chiaroQuotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
9 anni fa
Ma non dipende dall'età 😋Quotato da pisellino15,si è abbastanza chiaroQuotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
9 anni fa
Scusate io sapevo che più la persona è giovane e più ha il sangue chiaro 😄 😄 😎 💋 💋
9 anni fa
Mai avuto problemi col ciclo. Riguardo il leccare...beh, non sono un vampiro! 😄
9 anni fa
Mi hai rubato la battuta!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da PearlandJam,
...e più è nobile e più ha il sangue blu 😄 😄
9 anni fa
AhajahahahahQuotato da PearlandJam,...e più è nobile e più ha il sangue blu 😄 😄Quotato da pisellino15,Scusate io sapevo che più la persona è giovane e più ha il sangue chiaro 😄 😄 😎 💋 💋

9 anni fa
il vero guerriero ha la spada insanguinata!
9 anni fa
.di certo non è il massimo farlo cm il ciclo in quanto non puoi leccar e puoi sporcarti e quindi non lo adoro però non nascondo che a volte mi è capitato di farlo e non è male ...in quanto a mali estremi estremi rimedi 😄
9 anni fa
Con il ciclo si ma devo conoscere bene la mia lei altrimenti faccio lo schizzinoso come rauk.
Leccarla col ciclo non potrei farcela
Leccarla col ciclo non potrei farcela
9 anni fa
Quotato da Folgore65,non lo sai... più invecchiano e più scurisce.... si capisce che sono vicine alla morte quando il sangue diventa nero pece...... 😋 😋Quotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄

7 anni fa
Piacevolmente impiastricciata... mi piace...
3 anni fa
Buongiorno comunque ieri sera ero con la mia compagna di vita mentre eravamo in un bel 69 sentivo un sapore diverso ma sarà stato che ero arrapatissimo lei sotto i colpi della mia lingua che si intrufolava nella sua vagina ricambiava con un pompino divino non mi sono accorto che la sua fica oramai intrisa di sangue rosso fuoco aveva un sapore dolciastro lì per lì ho pensato che ho fatto ma vi giuro che è stata un esperienza da riprovare magari stavolta programmarla e essendo che lei prende la pillola magari iniziare con un bel 69 sciacquare con un bel giochetto pissing e terminare con un bel tutto dentro mischiare sangue e sperma un mix perfetto da assaggiare dierrettamente alla fonte