10 anni fa
Se ti porti una bella pagnotta la intingi e ti riempi nache la pancia, ma dai... Per noi mai con il ciclo o motociclo, e nemmeno con il monopattino, ovviamente sono battutine 😄 😄
10 anni fa
Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
10 anni fa
Ma non dipende dall'età 😋Quotato da pisellino15,si è abbastanza chiaroQuotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
10 anni fa
Mai avuto problemi col ciclo. Riguardo il leccare...beh, non sono un vampiro! 😄
10 anni fa
Mi hai rubato la battuta!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da PearlandJam,
...e più è nobile e più ha il sangue blu 😄 😄
10 anni fa
AhajahahahahQuotato da PearlandJam,...e più è nobile e più ha il sangue blu 😄 😄Quotato da pisellino15,Scusate io sapevo che più la persona è giovane e più ha il sangue chiaro 😄 😄 😎 💋 💋
10 anni fa
il vero guerriero ha la spada insanguinata!
10 anni fa
.di certo non è il massimo farlo cm il ciclo in quanto non puoi leccar e puoi sporcarti e quindi non lo adoro però non nascondo che a volte mi è capitato di farlo e non è male ...in quanto a mali estremi estremi rimedi 😄
10 anni fa
Con il ciclo si ma devo conoscere bene la mia lei altrimenti faccio lo schizzinoso come rauk.
Leccarla col ciclo non potrei farcela
Leccarla col ciclo non potrei farcela
10 anni fa
Quotato da Folgore65,non lo sai... più invecchiano e più scurisce.... si capisce che sono vicine alla morte quando il sangue diventa nero pece...... 😋 😋Quotato da primaopoichissa,Il sangue é più chiaro perché lei è giovane????? 😄 😄 😄
8 anni fa
Piacevolmente impiastricciata... mi piace...
2 mesi fa
Io ho provato a scopare con il ciclo , ma è difficile convincere la mia lei e quelle pochissime volte mi ha permesso solo negli ultimi giorni. A me piacerebbe da morire vedermi il cazzo sporco del sangue della mia lei, è una cosa molto intima e che mi fa' sentire tantissimo unito, e bello sapere che una parte di lei è su di me e mi ha lasciato un segno