Tutti i Post di mj3001
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mj3001
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura

Quotato da conqueror65,dipende da cosa intendete per BBW
quelle in carne va bene sono morbidose al tatto, ma le BBW no
per BBW io intendo le obese
Mai messo limiti .. sono arrivato qualche volte con qualche trombamica... anche di 130 Kg.. purtroppo per problemi di distanze o problemi familiari.. ho sempre dovuto interrompere.. :-(

io mi giro più facilmente dietro a una MILF e,o BBW che a una 30enne.. hanno una marcia in piu solo chi le apprezza e le ha provate può capire.. curvy forever la BBW è mitica..

Dove siete BBW ? Io sono a disposizione !
» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?

Piacevolmente impiastricciata... mi piace...
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini

Quotato da gourmet,Mahhh... vi ho letto tutti... il punto è solo lo status mentale "uomo" o "donna"
Mi spiego... è ancestrale, per l'uomo, il tabù del ricevere sesso anale... perchè chi lo riceve si "sente" sottomesso... (o mess [...]
Non fa una piega anzi.... ha PERFETTAMENTE RAGIONE... e io che sono sempre andato con le donne... dopo aver sentito cosa si prova a stimolarsi la prostata... sono andato a cercare un trans... per farmela stimolare .. in quando la mia signora.. non pensa nemmeno lontanamente a sfiorarmelo.... e sono andato timoroso cercando una passiva...e invece.. ho fatto l'inverso.. IL CULO DELL'UOMO da orgasmi incredibili
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
» Nell'argomento: piscia nel culo

Io l'ho iniettata.. non in un culo ma in una figa, è bellissimo quando pisci e pompi con il cazzo un pò barzotto e la piscia che trabocca e fuoriesce ...
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie

Io vengo pompandomi il culo con un fallo, stimolando la prostata con il fallo dietro, non importa che sia grosso, nemmeno lungo, anzi spesso mi viene bene con un fallo in silicone formato cazzo standard, il cazzo moscio comincia a sgrondare come se pisciassi piano piano, le gambe tremano, una sensazione incredibile .. ti escono gli occhi dalle orbite.. è una sensazione molto particolare.. la prossima volta vorrei provarla con un cazzo vero nel culo non un dildo di gomma..
» Nell'argomento: Piss drink hobby

Sono tutte considerazioni, ma la cosa è piacevolissima, io sono un pò novizio ma da quando ho provato con un trans, andando per essere attivo e invece ho subito dato il culo, il vostro mondo mi è sembrato bellissimo.
Il pissing con le donne, l'ho sempre praticato .. da anni e anni, è piacevolissimo sia da attivo che da passivo.. eccitantissimo.. appena riesco a liberarmi una mattina .. cara Ramona.. nel viaggio che ci separa mi bevo 2 litri di the.. e quando arrivo.. ... ...
Il pissing con le donne, l'ho sempre praticato .. da anni e anni, è piacevolissimo sia da attivo che da passivo.. eccitantissimo.. appena riesco a liberarmi una mattina .. cara Ramona.. nel viaggio che ci separa mi bevo 2 litri di the.. e quando arrivo.. ... ...