Tutti i Post di Cazzonebellobello82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cazzonebellobello82
» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.

A me eccita tantissimo vedere il mio cazzo con il suo sangue addosso, e in quanto l'odore mi attrae profondamente, l'ho fatto solo pochissime volte perché a lei faceva male, ma darei di tutto per farlo regolarmente ogni mese, e anzi mi piacerebbe vedere video in cui si fa' sesso con il ciclo
» Nell'argomento: Cacca

Ok però mettendo il preservativo mi sembra di schifare la mia lei, è come se dicessi: ti desidero però sei sporca e quindi mi metto il preservativo perché il tuo culo è sporco e mi fa' schifo.

A me non piace usare il preservativo per l'anale, è come se sentimentalmente metto una barriera tra me e la lei, e magari ci può stare se è un rapporto occasionale ma all'Interno di una relazione stabile è come se dico: ok ti scopo il culo però mi fai schifo

Salsafago ho visto i vostri video e quello in particolare con la cacca, mo piacerebbe che ne fate un'altro in cui ti sporca di più, siete stupendi sul serio

A quanti dopo un rapporto anale é capitato di vedere il proprio cazzo sporco di cacca e si sono eccitato? E la lei che reazione ha fatto?
Modificato dall'autore il 25-03-2025 08:15:25
» Nell'argomento: Quel'e il vostro sogno proibito ?

IL MIO SOGNO PROIBITO??:
-accarezzarla fino a farla venire.
-leccarla fino a farla venire e poi leccare il tutto.
-penetrarla nel culo.
- fare l'amore quando ha il ciclo.
PURTROPPO DOPO 10 DI MATRIMONIO QFUESTI RIMANGONO SOLO SOGNI PERCHÉ NON MI VUOLE PROPRIO ACCONTENTARE IN NIENTE.
I sogni sono belli perché fanno sognare ma purtroppo la realtà è un'altra cosa
-accarezzarla fino a farla venire.
-leccarla fino a farla venire e poi leccare il tutto.
-penetrarla nel culo.
- fare l'amore quando ha il ciclo.
PURTROPPO DOPO 10 DI MATRIMONIO QFUESTI RIMANGONO SOLO SOGNI PERCHÉ NON MI VUOLE PROPRIO ACCONTENTARE IN NIENTE.
I sogni sono belli perché fanno sognare ma purtroppo la realtà è un'altra cosa