Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cazzonebellobello82

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Cazzonebellobello82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cazzonebellobello82

» Nell'argomento: Mestruazioni. Idee e opinioni.
1 mese fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 26.09.2019
A me eccita tantissimo vedere il mio cazzo con il suo sangue addosso, e in quanto l'odore mi attrae profondamente, l'ho fatto solo pochissime volte perché a lei faceva male, ma darei di tutto per farlo regolarmente ogni mese, e anzi mi piacerebbe vedere video in cui si fa' sesso con il ciclo

» Nell'argomento: Cacca
2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Ok però mettendo il preservativo mi sembra di schifare la mia lei, è come se dicessi: ti desidero però sei sporca e quindi mi metto il preservativo perché il tuo culo è sporco e mi fa' schifo.

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
A me non piace usare il preservativo per l'anale, è come se sentimentalmente metto una barriera tra me e la lei, e magari ci può stare se è un rapporto occasionale ma all'Interno di una relazione stabile è come se dico: ok ti scopo il culo però mi fai schifo

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Salsafago ho visto i vostri video e quello in particolare con la cacca, mo piacerebbe che ne fate un'altro in cui ti sporca di più, siete stupendi sul serio

2 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
A quanti dopo un rapporto anale é capitato di vedere il proprio cazzo sporco di cacca e si sono eccitato? E la lei che reazione ha fatto?
Modificato dall'autore il 25-03-2025 08:15:25

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
IL MIO SOGNO PROIBITO??:
-accarezzarla fino a farla venire.
-leccarla fino a farla venire e poi leccare il tutto.
-penetrarla nel culo.
- fare l'amore quando ha il ciclo.
PURTROPPO DOPO 10 DI MATRIMONIO QFUESTI RIMANGONO SOLO SOGNI PERCHÉ NON MI VUOLE PROPRIO ACCONTENTARE IN NIENTE.
I sogni sono belli perché fanno sognare ma purtroppo la realtà è un'altra cosa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni