sesso in ufficio

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Vi è mai capitato di fare sesso in ufficio con il rischio di essere scoperti?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
MMMM molto interessante

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bynight,
mi risulta sia piuttosto diffuso ,,, e non mi riferisco al classico luogo comune "capo-segretaria".
Tutto sommano sul luogo di lavoro ci passiamo mooolto più tempo che nei luoghi del tempo libero ... [...]
Dove lavoro io, il Lui, si sono costruite carriere col sesso in ufficio. 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bynight,
mi risulta sia piuttosto diffuso ,,, e non mi riferisco al classico luogo comune "capo-segretaria".
Tutto sommano sul luogo di lavoro ci passiamo mooolto più tempo che nei luoghi del tempo libero ... [...]
Dove lavoro io, il Lui, si sono costruite carriere col sesso in ufficio. 🙂
Ho capito lavori a............

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bynight,
mi risulta sia piuttosto diffuso ,,, e non mi riferisco al classico luogo comune "capo-segretaria".
Tutto sommano sul luogo di lavoro ci passiamo mooolto più tempo che nei luoghi del tempo libero ... [...]
Dove lavoro io, il Lui, si sono costruite carriere col sesso in ufficio. 🙂
anche a me risulta qualcosa del genere, vuoi vedere che siamo colleghi e non lo sapevamo.....😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bynight,
mi risulta sia piuttosto diffuso ,,, e non mi riferisco al classico luogo comune "capo-segretaria".
Tutto sommano sul luogo di lavoro ci passiamo mooolto più tempo che nei luoghi del tempo libero ... [...]
Dove lavoro io, il Lui, si sono costruite carriere col sesso in ufficio. 🙂
anche a me risulta qualcosa del genere, vuoi vedere che siamo colleghi e non lo sapevamo.....😂😂😂
Purtroppo no, altrimenti saremmo vicini 😎 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.08.2017 -
Noi molto spesso, per la maggior parte dei casi ci siamo ritrovati sulle scale ultimo piano disabitato nel pianerottolo e quindi pompini, scopate e tutto completo , in un altra occasione mi trovavo solo in ufficio, e lei passa a trovarmi, ci siamo messi al nostro
Solito a fare sesso , a un certo punto per le scale sale la collega e prima che aprisse la porta ( era in ferie) sono riuscito a rivestirmi e far finta di nulla con lei nuda dall altra stanza, peccato che la collega non era proponibile di unirsi a noi 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Siiiiii, fatto parecchie volte sesso con una delle segretarie sia nello studio del primario nel pomeriggio quando lui nn veniva, con colleghe negli archivi o negli ambulatori. Devo dire che questa trasgressione ha sempre avuto il suo fascino sia x me che x le colleghe. Ah pure qualche volta con la ragazza delle pulizie. 💋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.06.2012 -
Si. Bellissima collega, sexi femminile. La sera sul tavolo riunioni. Divino

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Io lo faccio da sola con il mio ovetto vibrante . Il bello è godere direttamente alla scrivania con tutti i colleghi attorno 💋

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Waaaaauuu... eccitante !
Peccato non avere un ufficio😜

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
A me è capitato con ben due colleghe, non contemporaneamente, ma singolarmente in momenti diversi. Una sposata (di grado superiore al mio) e una tirocinante. La sposata prese una sbandata per me, mi diceva che il marito non la "trattava" come la trattavo io. Era bello perché dopo fingevamo indifferenza come se niente fosse.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
fatto non in ufficio..ma in studio medico. 🐷

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Con la mai ex è successo più volte. La prima volta perché si era fermata un po' oltre il suo orario di lavoro e io ero salito per farle compagnia. L'ho vista muoversi in un modo che me l'ha fatto venire la voglia e abbiamo finito per farlo.
In seguito tutte le volte che c'è stata l'occasione di farlo di nuovo nel suo ufficio non me le son fatte scappare.
So che lei da una parte si eccitava parecchio per la situazione, ma da un'altra era un po' arrabbiata perché se qualcuno ci avesse scoperto per lei sarebbero stati guai.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso in ufficio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni