Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso in ufficio

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.11.2015 -
Avete mai provato l'esperienza del sesso in ufficio?
Lo reputo molto eccitante

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
si provato, ma ovviamente è molto difficile soprattutto per il problema di evitare di rovinarsi la vita professionale, di certo si può organizzare con persone fidate e intelligenti. Diciamo che in zona da me mi fido poco..

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
"non mischiare mai il lavoro con il piacere" si sente dire spesso. a noi , in verità , piacerebbe molto. cerchiamo sempre di capire se , nell'ambito lavorativo, ci possa essere possibilità per cio' che ci piace ma niente! certo quando siamo con i colleghi di lavoro i maschi "mangiano con gli occhi " la mia compagna che indossa sempre gonne, calze e tacchi alti , mentre alcune donne guardano "stizzite" perchè gli uomini la guardano , alcune fanno i complimenti per come "porta" i suoi oltre 10 cm di tacchi. stiamo progettando una nuova attività e ci frulla l'idea di creare un gruppo di lavoro trasgressivo ma la poca correttezza riscontrata in questo "mondo" ci fa desistere. forse pubblicheremo un racconto di come vedremmo la cosa. e pensare che nel nostro mondo lavorativo tantissime cose si potrebbero fare con le persone giuste. peccato!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da coppianottibrave,

Finché mi sono concessa, e nn mi pento xk è solo puro sesso.
[...]
wow.. mi piace come cosa.

A me purtroppo non è ancora capitato

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 04.11.2010 -
mai arrivato al sesso completo in ufficio, ma dato che lavoriamo sempre in 2, è capitato pompini, ditalini e leccate varie durante l'orario di lavoro.
Siamo solo colleghi e per il completo è successo solo una volta dopo una cena sempre di lavoro

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quando lavoravo ho avuto sempre datori di lavoro maschi e grandi di età e sempre tanto porcelloni con le mani sempre lunghe e molto esigenti con me

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
lo faccio spesso in ufficio, ma non con una persona che lavora nel mio ufficio.
Evito certi intrecci.