8 anni fa
Avete mai provato l'esperienza del sesso in ufficio?
Lo reputo molto eccitante
Lo reputo molto eccitante
8 anni fa
si provato, ma ovviamente è molto difficile soprattutto per il problema di evitare di rovinarsi la vita professionale, di certo si può organizzare con persone fidate e intelligenti. Diciamo che in zona da me mi fido poco..
8 anni fa
"non mischiare mai il lavoro con il piacere" si sente dire spesso. a noi , in verità , piacerebbe molto. cerchiamo sempre di capire se , nell'ambito lavorativo, ci possa essere possibilità per cio' che ci piace ma niente! certo quando siamo con i colleghi di lavoro i maschi "mangiano con gli occhi " la mia compagna che indossa sempre gonne, calze e tacchi alti , mentre alcune donne guardano "stizzite" perchè gli uomini la guardano , alcune fanno i complimenti per come "porta" i suoi oltre 10 cm di tacchi. stiamo progettando una nuova attività e ci frulla l'idea di creare un gruppo di lavoro trasgressivo ma la poca correttezza riscontrata in questo "mondo" ci fa desistere. forse pubblicheremo un racconto di come vedremmo la cosa. e pensare che nel nostro mondo lavorativo tantissime cose si potrebbero fare con le persone giuste. peccato!
8 anni fa
Quotato da coppianottibrave,
Finché mi sono concessa, e nn mi pento xk è solo puro sesso.
[...]
A me purtroppo non è ancora capitato
7 anni fa
mai arrivato al sesso completo in ufficio, ma dato che lavoriamo sempre in 2, è capitato pompini, ditalini e leccate varie durante l'orario di lavoro.
Siamo solo colleghi e per il completo è successo solo una volta dopo una cena sempre di lavoro
Siamo solo colleghi e per il completo è successo solo una volta dopo una cena sempre di lavoro
7 anni fa
Quando lavoravo ho avuto sempre datori di lavoro maschi e grandi di età e sempre tanto porcelloni con le mani sempre lunghe e molto esigenti con me
7 anni fa
lo faccio spesso in ufficio, ma non con una persona che lavora nel mio ufficio.
Evito certi intrecci.
Evito certi intrecci.