11 anni fa
anche noi stiamo cercando una singola...non fatemi perdere le speranze 😭 però se ci sono altre coppie che cercano singole non si potrebbe fare uno scambio tipo prima lei va con l'altra coppia e poi l'altra va con l'altra? ahah ok non si capisce un cacchio di quello che ho scritto xD
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
State parlando degli stessi pregiudizi che le coppie hanno verso la categoria singolo 😄
Come gruppo veniamo contattati molto spesso da ragazze sole, la cosa mi ha veramente stupito.
In realtà ne incontriamo pochissime. La gestione dell'incontro è particolarmente difficoltosa, soprattutto il dopo.
Come gruppo veniamo contattati molto spesso da ragazze sole, la cosa mi ha veramente stupito.
In realtà ne incontriamo pochissime. La gestione dell'incontro è particolarmente difficoltosa, soprattutto il dopo.
11 anni fa
e cos'è che vi stupisce?
il fatto che siano singole che vi contattano? mi semba normale che ci siano singole che abbiano fantasie di gang.
che ne incontriate poi pochissime? anche in questo caso, siccome la fantasia è una cosa e la in pratica è un'altra, non ci vedo nulla di strano.
il fatto che siano singole che vi contattano? mi semba normale che ci siano singole che abbiano fantasie di gang.
che ne incontriate poi pochissime? anche in questo caso, siccome la fantasia è una cosa e la in pratica è un'altra, non ci vedo nulla di strano.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
il numero di ragazze che si muovono da sole in questo contesto. non penso fosse possibile prima di internet o semplicemente qualche anno fa. credo testimonino una certa rivoluzione culturale.. o almeno lo spero.
il fatto che se ne incontri un numero largamente inferiore è dato principalmente da una mia linea di comunicazione/ di selezione nel merito della quale non voglio entrare.
il fatto che se ne incontri un numero largamente inferiore è dato principalmente da una mia linea di comunicazione/ di selezione nel merito della quale non voglio entrare.
6 anni fa
Ma certo che ci sono , già alcune amiche del forum sono talmente ..... 😋 😄 😮 😎 😳 💋 che solo femmine possono essere 😇 😇 😇Quotato da sfiziobsx,ora che sono passati degli anni ,pensate che le singole su questo sito ci siano o sono pochissimi esemplari ed il resto burloni che giocano con account finti ?Quotato da mach3t3,il numero di ragazze che si muovono da sole in questo contesto. non penso fosse possibile prima di internet o semplicemente qualche anno fa. credo testimonino una certa rivoluzione culturale.. o almeno lo spero.
il fatto che se ne incontri un numer [...]
In statistica però verrebbe considerato un campione non significativo del totale della popolazione 😒
Io da maschio singolo , se cercassi sesso etero non trasgressivo con una donna ,lo farei al bar e nei social