Tutti i Post di tranquilliEporcelli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tranquilliEporcelli
» Nell'argomento: Età Peso ed Altezza

io gradirei ci fosse la possibilità di inserire l'età..cerchiamo coppie giovani e sarebbe comodo poter inserire nella ricerca il range d'età..almeno non devo aprire 23048038 profili per cercare quello che ci interessa!
» Nell'argomento: figa depilata o no?

a noi piace un po' in tutti i modi..a me piace depilarla perchè mi sembra di sentire di più e mi piace farmela leccare quando è bella rasata..però a volte sto settimane o mesi senza depilarla, a volte lascio solo un ciuffetto, a volte un bel cespuglietto..al mio lui piace in tutti i modi 🙂 idem per lui..ogni tanto lo scroto depilato ha il suo fascino ma se non lo ha sempre depilato fa lo stesso.
Insomma siamo gli unici a cui non interessa la depilazione? ahah 😋
Insomma siamo gli unici a cui non interessa la depilazione? ahah 😋
» Nell'argomento: trovare singola bsx per coppia!

Uff io mi ero iscritta proprio per questo motivo ma mi avete tolto tutte le speranze 😒
poi con chat e messaggi sto diventando misogina, incontro solo donne inacidite e antipatiche! uffi!
io andrei con una coppia se poi lei venisse con noi..dite che è impossibile? se proprio non troverò nessuna salterò addosso alla prima lesbica gnocca che incontro e poi racconterò al mio lui com'è andata xD ahah tutta colpa di "orange is the new black" mi sta facendo diventare bisex con tutte quelle gnoccolone che se la leccano!
poi con chat e messaggi sto diventando misogina, incontro solo donne inacidite e antipatiche! uffi!
io andrei con una coppia se poi lei venisse con noi..dite che è impossibile? se proprio non troverò nessuna salterò addosso alla prima lesbica gnocca che incontro e poi racconterò al mio lui com'è andata xD ahah tutta colpa di "orange is the new black" mi sta facendo diventare bisex con tutte quelle gnoccolone che se la leccano!
» Nell'argomento: singole si, singole no..... e le singole?

anche noi stiamo cercando una singola...non fatemi perdere le speranze 😭 però se ci sono altre coppie che cercano singole non si potrebbe fare uno scambio tipo prima lei va con l'altra coppia e poi l'altra va con l'altra? ahah ok non si capisce un cacchio di quello che ho scritto xD