Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singoli "furbi"

26 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da AngiolettoMilanese,
Scusate, ma nel caso di wolfshewolf, nel momento in cui si segnala alla redazione che il genio in questione è un "singolo in coppia",
quest'ultimo può creare un altro account su a69 ?

[...]
sapesi quanti doppi -tripli profili ci sono..fake...purtroppo x la redazione non è facile scovarli.
se si hanno le prove basta fare la segnalazione su segnala abuso e la redazione controlla e se trova giusto banna i profili, provare x credere 😄
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da sinfonia4you,

Questo è il punto del discorso, trovare coppie che incontrano singoli sono rare ed allora si cerca la scorciatoia per poi quando s'arriva al "dunque" si crede che ormai "siam qui..." Però piccolo appunto anche alle coppie...Arrivare al punto d'avere un "pacco" del genere, non si ha sbagliato qualcosa anche voi? (in senso lato). Ad ogni modo a me da un fastidio enorme, certo che mi piacerebbe giocare con una singola (prima scelta) o con una coppia; ed il non ricevere risposta mi da noia però va beh...A volte mi viene voglia di cancellarmi ormai
A noi non è mai capitato di arrivare ad un incontro dove si presentasse solo lui. I modi per sgamare un singolo che si spaccia per coppia ci sono, e se si sta un po attenti si dovrebbe arrivare a a capirlo prima. Almeno in teoria, poi magari può capitare a tutti di sbagliare.
Basta una telefonata tra le lei 😋
caso strano se la coppia non è tale rifiuterà 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Fate i bravi!

10 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Ci siamo sentiti in dovere di rispondere a questo post visto che si parla di noi .sono shewolf tutto ciò che è capitato a noi sarà dovuto ad una mancanza( in primo luogo)di furbizia da parte nostra o vuoi anche il fatto che noi siamo degli esibizionisti che amano fare del nudismo e ci ha attratto il profilo di questa persona che (chiariamo nn abbiamo conosciuto su a69 ma in un altro sito dove è stato segnalato e bloccato a quanto pare nn solo da noi )ripeto siamo inesperti (più che altro io )nn abbiamo richiesto contatto tra le lei (un altro mio errore forse?)ci siamo scambiati le mail con svariate foto a viso coperto (e li il primo errore la lei era sempre da sola mai con lui "probabilmente foto prese da qualche sito hard ?")poi il fatto che lui si sua presentato da solo accampati che la sua donna nn si era sentita bene il giorno e stato il non plus ultra perché se vi capita di leggere il nostro post mio marito conosce il singolo per motivi di lavoro (sa che nn e sposato ne fidanzato ne altro ).adesso vorrei chiedere a tutti i singoli (più che altro una mia personale domanda )se nei profili vi viene detto no singoli cosa vi spinge a scrivere a chiedere amicizie o altro .oppure come ci sta succedendo ultimamente profili di singoli che ci dicono vi fate vedete poi se mi andate bene porto un amica una ex ma scherziamo ?siamo stati scambiati anche x un altra coppia .dai cari singoli cercate di capire che se continuate così avrete poche speranze .a che pro continuare in questi giochi delle bugie .un ultima cosa io e mio marito frequentiamo una spiaggia per noi molto piacevole dove abbiamo sempre fatto nudismo e quando ci è capitato esibizionismo con coppie conosciute li sempre a causa di 2 o 3 singoli invadenti maleducati (tanto per dirne una io ero nuda e uno di questi si è messo a segarsi senza problemi mentre a cento metri c'era una famiglia con dei bambini )ora stiamo cercando un altra spiaggia nn capite che così facendo nn vi rimarrà che farvi le segheria guardando il mare perché fate scappare le persone come noi ?scusate se sono stata prolissa

10 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Vorremmo rispondere al fatto che nn dovremo rispondere quando un singolo ci manda un messaggio crediamo sia giusto rispondere per cortesia e nei nostri messaggi specifichiamo( a questi singoli che spesso si scordato di guardare il profilo delle coppie )che nn siamo interessati a singoli e che auguriamo loro più fortuna con le coppie che li cercano fare la richiesta di diventare v.i.p ci è venuta ma poi leggendo e vedendo a spese nostre che i singoli furbetti si spacciano per coppie a cosa ci conviene ?

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da wolfshewolf,
Vorremmo rispondere al fatto che nn dovremo rispondere quando un singolo ci manda un messaggio crediamo sia giusto rispondere per cortesia e nei nostri messaggi specifichiamo( a questi singoli che spesso si scordato di guardare il profilo delle copp [...]
A costo di passare per "aziendalista" (non lo sono e non ci guadagno nulla sia chiaro) qui è molto meno "rischioso" trovare delle coppie fake rispetto ad altri siti dove anche per dire "ciao" devi pagare bei soldi. La Redazione fa un egregio lavoro e questi "fenomeni" ci sono ma molto pochi.
Grazie @sinfonia,
poi facci sapere se è arrivato il bonifico 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2013 -
Siete dei grandi avete espresso l'opinione di molte coppie con questo post bravi.nichi

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da cpmoltoperversa,
Gran bella discussione, singoli??? non esistono solo persone SINGOLE che non avendo una regolare vita sessuale, e quindi senza compagna mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! usano questo portale per pensare di farsi una scopata gratis.....peccato c [...]
Avendo frequentato a lungo un cinema, dei Club e dei luoghi per il carsex, sia in coppia che da singolo, non posso che darvi ragione, purtroppo...
Ovviamente dire che non tutti sono così è d'obbligo, ma purtroppo è assodato che una buona parte lo sia...
Una coppia che conosco che ancora frequenta cinema e fa carsex mi ha fatto notare che da qualche anno, complice la crisi, in questi luoghi ci sono molti più singoli che vorrebbero giocare, forse sono persone che non sanno come siano le regole di questo gioco e che probabilmente prima della crisi frequentavano prostitute... Infatti trattano le lei di coppia esattamente come se fossero troie da strada e il lui di coppia lo ignorano serenamente...
Tutto ciò fa scappare la voglia anche a quelle coppie che sarebbero ben liete di avere una frequentazione con i singoli...
Purtroppo...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da amupicio,
E va bene adesso faccio il troll anch'io però
Cosa vuoi dire @emmegei , stai ammettendo che tu sei venuto quì per cercare sesso a pagamento?
Forse non hai capito il senso. Hanno detto che NON ci si comporta come se si cercassero puttane a pagamento. La coppia va accettata in toto e va assecondato il gioco a tre e non la mera penetrazione come si farebbe con una prostituta. Leggi bene
Ed è quello che ho capito anche io

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da amupicio,
Ho capito che @cpmoltoperversa si sono espressi in maniera offensiva e aggressiva, questo a prescindere dalla validità dei concetti e come frequentatore del forum che non ha una compagna, che intende utilizzare questo sito come un luogo di incontro a [...]
Ah ecco e poi sarei io quello che chiede di scopare a pagamento
Te la sei presa perché sei esattamente il singolo che @cpmoltoperversa mette all' indice
"questo e un bel gioco ma non per tutti, i singoli dovrebbero capire che amare questo gioco bisogna nascerci, vuol dire la libidine di giocare con lei in presenza del compagno e questo non è facile e qui 85% cerca solo di farsi una scopatina, nei piazzali ti guardano ma non parlano nei cinema gli fai capire ma non vengono poi quando avrebbe capito un bambino forse arrivano e dopo 30 secondi finito"

@cpmoltoperversa ha scritto quello che ho riportato tra virgolette, perché dovrei sentirmi offeso?
So benissimo che hanno ragione perché la vedo tutti i giorni qua sopra quella tipologia di singolo, l'ho subita quando ero in coppia e arrivavano delle mail che definire volgari sarebbe far loro un complimento, ho giocato nei Club e nei cinema e so che hanno ragione...
Non essendo quel tipo di singolo, ma facendo parte di questo mondo per il "vero" piacere dell'intrigo che si crea con le coppie, non mi sento toccato, anzi li quoto

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da emmegei,
Quotato da amupicio,
Ho capito che @cpmoltoperversa si sono espressi in maniera offensiva e aggressiva, questo a prescindere dalla validità dei concetti e come frequentatore del forum che non ha una compagna, che intende utilizzare questo sito come un luogo di incontro a [...]
Ah ecco e poi sarei io quello che chiede di scopare a pagamento
Te la sei presa perché sei esattamente il singolo che @cpmoltoperversa mette all' indice
😎

Devo essere anch'io tra quelli che capiscono poco, perché ho trovato molto condivisibile quello che ha scritto @cpmoltoperversa
Ma no @pearl che noi si capisca qualcosa che lui nemmeno vede è un'eventualita' remota che non porrei come ipotesi...
Infatti è realtà 😎 😎
Magari dipende dalla dislocazione geografica.
Per esempio dal Connecticut...quello che tu vedi nero...un altro...potrebbe vederlo...rosso 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tiziano Ferro - Rosso Relativo - YouTube

Oopsss...che distratto...questo non è il topic della musica 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio punto di vista che nella massa ci sia un gran numero di brave persone,di gente interessante,corretta e consapevole del proprio ruolo è altrettanto innegabile,ma parte sempre per cercare la patatina... possibilmente facile. scopata gratis.
Frangente che considero del tutto normale,in fondo siamo nel posto "giusto",a me quello che infastidisce di più sono due cose.
La prima è considerare i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
La seconda è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no,con le possibilità di scelta che ha?
Comunque le idee esposte da amupicio .non sono tutte sbagliate e maggior parte le condivido
una cosa non ho mai amato tanto il mio uomo il "classismo" di continuare suddividere le persone in categorie se una persona è maleducata non ha nessun status è solo maleducata.tanto singolo/a o coppia che sia...
e quindi ogni individuo è libero di vivere il mondo trasgressivo come li piace o li pare a secondo la sua selezione o regole di gioco.
L'unica cosa che fosse manca spesso volte,come ho contestato pure in qualsiasi ambiente che si frequenta e un pizzico di buon senso cosa che non sempre viene compresa sopratutto se legata con la parola "LIBERTA" per valore o per quello che dovrebbe essere veramente..
come alla fine ognuno di noi giustamente si aspetta di essere rispettato alle sue norme o modo di vivere la sua sessualità e fantasie senza dovere sindacare continuamente la sua vita è mi sembra più che giusto e scontato... 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Questo sito è frequentato da molte persone scambiste con esperienza, una famiglia, un lavoro e anche del tempo libero da godersi, quindi selezionano un numero risicato di singoli da inserire nei loro giochi.
Le singole, anche loro con una propria organizzazione personale, selezionano un numero risicato di singoli da incontrare per godere di una serata speciale e diversa dalla routine.
I singoli, più o meno "furbi" escogitano veri e propri piani di azione e sotterfugi, per spuntare una risposta ad un messaggio, per poi rendersi ridicoli al momento dell' incontro, quando la realtà prende il sopravvento ed illudendosi che una qualsiasi persona, dopo aver scoperto di essere stata ingannata, faccia finta di nulla e concluda la serata come se nulla fosse successo.
Chi crede di "scopare gratis", si illude, ma non perché le singole o le coppie sono mercenarie o esigenti, bensì perché un minimo di galanteria da parte di un uomo, richiede un certo impegno affinché la serata diventi SPECIALE ed UNICA.
Questo impegno, può essere impreziosito da una notevole inventiva, o per forza va a mirare al portafoglio per rendere tutto più semplice.
Per chi ha fretta di concludere un incontro, consiglio altre strade, questa non è la più indicata...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Per la mia esperienza personale ho trovato molta ma molta più scorrettezza da parte di Coppie e Trav/Trans(per le ultime no comment) che tra i singoli. A parte qualche rarissimo singolo deficiente sburone. 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me, piu che singoli zerbini, si cercano singoli con diverse caratteristiche e che non mettano al primo posto se stessi, bensì la coppia o la singola.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Parlo solo a titolo personale:
Mai fatto da zerbino a nessuna coppia o singola nella speranza di raggiungere una scopata, se non ci sono feeling e desideri comuni, anche dopo un piacevole scambio di messaggi, passo oltre... Magari poi restiamo in contatto per raccontarci le nostre esperienze 🙂
Mai pensato di essere qua sopra ad elemosinare alcunché, sempre pensato di essermi iscritto per trovare persone piacevoli con cui scambiare esperienze e, se compatibili, ampliarle con loro... Facendo così forse scopo meno, ma chissenefrega... Quando capita di scopare so che lo sto facendo con persone che in quel momento vogliono proprio me e sanno che io voglio proprio loro... Non capita mai che faccia sesso a caso, che un buco valga l'altro... Anche perché non considero le persone come buchi da riempire...
Ovviamente parlo di come mi rapporto qua sopra, diverso è l'approccio nei Club (quando andavo spesso) al cinema o nei luoghi deputati al carsex... Lì c'è meno tempo per farsi conoscere e ci si basa su considerazioni del momento, però devo dire che nonostante abbia una certa età e non sia un adone spesso sono stato scelto proprio perché non ho mai dato l'idea dell'assatanato e del mendicante di figa 🙂
Poi magari sono io che mi sono pentito di essere andato con una coppia, a volte se non ci si parla prima si rischia di fare sesso con persone con cui non vorresti neanche prendere un caffè al bar (nel mio caso i razzisti, per fare un esempio che mi è capitato)

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da francovagosex,
Secondo me, piu che singoli zerbini, si cercano singoli con diverse caratteristiche e che non mettano al primo posto se stessi, bensì la coppia o la singola.
Ma è proprio questo che tanti singoli non capiscono, convinti che singole e coppie siano qui per soddisfare loro, e quando scoprono che non è così si incazzano a morte.
Io andrei anche questa visione, se mi permetti, @franco: secondo il mio parere, e sottolineo che è il mio parere, il gioco più bello si instaura quando si può parlare veramente di gioco a tre, e non due più uno, dove tutti sono complici, e allo stesso livello. Non mi piace considerare il singolo come un semplice dildo animato, so che c'è chi lo fa, ma credo che riuscire a instaurare una complicità di questo tipo sia molto più appagante per tutti. È più dignitoso. Però resta sempre il fatto che per fare questo bisogna avere a che fare con una persona prima di tutto intelligente, e che conosca le regole del gioco. Cose che la maggior parte dei singoli si sogna.
La soddisfazione del trio è di sicuro il traguardo a cui si ambisce, tuttavia il voler essere al centro dell' attenzione, ad un singolo non giova.
L'abilità o l' intelligenza del singolo, sta nel riuscire ad emozionare positivamente la coppia o singola che sia.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
@MJ -----> toy boy -----> interessante!!! 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francovagosex,
@MJ -----> toy boy -----> interessante!!! 😄
😋 😋 😋 😄 😄 😄