4 anni fa
Prima, durante, dopo, per me è indifferente, basta che il lui di coppia sia molto ubbidiente e sottomesso !!!
4 anni fa
È giusto così cornuto e inculato
3 anni fa
A me piacerebbe pulire casa del bul mentre scopa la mia lei nel nostro letto poi quando rientra se soddisfatto mi incula o frusta
3 anni fa
Io adoro scopare lui davanti la moglie...ke magari si masturba..o lo schiaffeggia...una sensazione indescrivibile
3 anni fa
Sacrosanto magari no ma se c’è la giusta atmosfera certamente..mi è capitato una volta, mentre assaporavo lei, che il lui con grande esperienza prima me lo succhiasse e poi ci si sedesse sopra fino a godere mentre lei lo incitava a prenderlo fino in fondoQuotato da puorelle,...noi troviamo doveroso che il cuck, prima della monta della lei di coppia da parte del bull, venga da questi inculato davanti a lei....
che ne dite voi?
3 anni fa
...infatti...credo ke sia il massimo del piacere x tutti e tre 💋Quotato da Pigpink,Per me che aspiro a essere cornuto sarebbe il massimo del piacere
3 anni fa
...infatti...una sensazione entusiasmante...di sesso e piacere fuori da ogni logica...bello..troppo belloQuotato da Pigbisex60,posso dare il mio contributo come cuckold passivo: appena sposati mia moglie mi ha coinvolto in un rapporto a tre con il suo capoufficio, praticamente ero già cornuto perchè lei si faceva scopare in mia assenza (per motivi di lavoro mancavo da casa p [...]
3 anni fa
Quotato da SteMO38,...infatti...una sensazione entusiasmante...di sesso e piacere fuori da ogni logica...bello..troppo belloQuotato da Pigbisex60,posso dare il mio contributo come cuckold passivo: appena sposati mia moglie mi ha coinvolto in un rapporto a tre con il suo capoufficio, praticamente ero già cornuto perchè lei si faceva scopare in mia assenza (per motivi di lavoro mancavo da casa p [...]

3 anni fa
La prima volta in tre, dopo averla inculata, lui si è dedicato al mio culo.. non l'avevo mai preso, mi ha scopato da dietro mentre io scopavo lei. Molto eccitante per tutti
3 anni fa
....un bel trenino mmmmmmmmmQuotato da pequod64,La prima volta in tre, dopo averla inculata, lui si è dedicato al mio culo.. non l'avevo mai preso, mi ha scopato da dietro mentre io scopavo lei. Molto eccitante per tutti
3 anni fa
fantasticoQuotato da pequod64,La prima volta in tre, dopo averla inculata, lui si è dedicato al mio culo.. non l'avevo mai preso, mi ha scopato da dietro mentre io scopavo lei. Molto eccitante per tutti