12 anni fa
Beh, essendo un frequentatore "antico" di Internet ho avuto modo di conoscere molte persone, sia per sesso che per altro... Con una donna conosciuta per sesso abbiamo poi sviluppato un'amicizia che si è evoluta al punto che quando si è fidanzata con un ragazzo sono stato invitato al matrimonio... Con altre persone (conosciute anche qua) abbiamo mantenuto un buon rapporto, stile auguri per compleanni e natali vari... E con molte persone solo sesso e poi ciao... Ha ragione la coppia Darksideonthemoon61, non c'è molta differenza dalla vita reale, se conosci persone con affinità e con cui entri in sintonia mantieni un buon rapporto, con altre le conosci e poi le perdi...
12 anni fa
Perfettamente d'accordo con voi.Quotato da darksideofthemoon61,noi abbiamo fatto alcune amicizie che continuano da anni, anche ottime , e che sono partite da siti o da privè. Ovviamente anche molti incontri invece finiti lì o che magari sono proseguiti ma che non sono mai usciti dall'ambito del sesso.
Non è poi [...]
Mi è capitato di fare incontri,peraltro piacevoli e magari anche ripetuti,di solo sesso.
Con altri mi è capitato che si sia instaurata una splendida amicizia che dura da anni.
Come nella vita al di fuori dai giochi l'amicizia non è scontata;ne parlavo giorni fa con una coppia e poi con una singola
del fatto che con loro probabilmente sarei stato amico anche se li avessi conosciuti in altri contesti.
12 anni fa
Ho tantissime amicizie e rapporti che durano da anni, e saltuariamente ci si sente anche per un semplice saluto. Non tollero le amicizie a senso unico, ho ci si cerca a vicenda o mollo il contatto. Le amicizie che sono finite subito sono tutte quelle che vengono publicizzate come "non una botta e via " "cerchiamo amicizia continuativa" ..........eccc tutte stronzate, in tutti i casi anche se l'incontro è stato positivo con tanto di feedback, non ci si è piu risentiti.
12 anni fa
D'accordo con giudy, d'altronde bisogna capire cosa intende ognuno di noi per amicizia, se il saluto ogni tanto o gli auguri per le feste ho più di 200 amici qui sopra, per me l'amicizia e la conoscenza sono due cose distanti anni luce anche nella vita reale, e poi, al bando l'ipocrisia, questo e' un sito di sesso, e di incontri finalizzati a quello, o sbaglio?Quotato da Giudy,Ho tantissime amicizie e rapporti che durano da anni, e saltuariamente ci si sente anche per un semplice saluto. Non tollero le amicizie a senso unico, ho ci si cerca a vicenda o mollo il contatto. Le amicizie che sono finite subito sono tutte quelle [...]
12 anni fa
scusate, ma mi avete completamente frainteso, capisco che il mio punto di vista non è assolutamente "politically correct", il problema è che secondo me una gran parte di utenti qui sul forum ha scambiato questo sito per facebook o twitter, opinione rispettabilissima ma che non mi trova assolutamente d'accordo, e poi, scusate, ma un conto è l'amicizia virtuale ed un conto quella reale, poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità, io ho molti amici nella vita reale, qualcuno anche conosciuto qui sul sito, non nel forum ma in incontri reali intendo, qualche "compagno di merende" 🐷 ma secondo me l'amicizia vera è una cosa diversa dal colloquiare davanti lo schermo di un pc, con tutto il ripsetto di chi la pensa diversamente 🙂