6 anni fa
Be le manine pur piccole hanno sempre un bel diametro. Io ho infilato un po di tutto ma non oltre i 5,5 cm poi la lunghezza non è un problema fino ai 20 cm.Quotato da Molefetish,Ciao a tutti.
Ho iniziato a penetrarmi anni fa con piccoli oggetti per passare gradualmente a qualcosa di più soddisfacente....
Non sono mia riuscito a prendere un cazzo vero ( cosa che continua ad essere nelle mie fantasie e nelle mie voglie ) p [...]
Il culo ritorna come prima se non eccedi.
6 anni fa
Per me il problema è la lunghezza non la grossezza, ne ho preso anche di enormi ma poi il buco ridiventa piccolo
6 anni fa
Esatto, pur essendo piccola a mano di donna è più grossa di un signor cazzo, quindi se ti fai fistare da lei (fortunatissimo ad averla, tientela stretta, che se capitasse a me di provare la sua manina, te la porto via 😋 😄, scherzo ) ed il foro non si è slabbrato, o continui con lei e ti fai fare le foto e le posti x la nostra grande goduria, o vai ai giardinetti (quando si potrà tornare ad uscire di casa liberamente) o continui con il dildo, ma il foro dopo un po' si restringe, non torna vergine, aperto ma non slabbrato, ciao e baciQuotato da Enigma54,Be le manine pur piccole hanno sempre un bel diametro. Io ho infilato un po di tutto ma non oltre i 5,5 cm poi la lunghezza non è un problema fino ai 20 cm.Quotato da Molefetish,Ciao a tutti.
Ho iniziato a penetrarmi anni fa con piccoli oggetti per passare gradualmente a qualcosa di più soddisfacente....
Non sono mia riuscito a prendere un cazzo vero ( cosa che continua ad essere nelle mie fantasie e nelle mie voglie ) p [...]
Il culo ritorna come prima se non eccedi.
6 anni fa
wow...abbiamo proprio gli stessi gusti e fatto le stesse esperienze, anche la mia lei vuole fistarmi, a me l'unica cosa che frena è il dolore, altrimenti me lo allargherei con tutto ciò che trovo, ho un bel buchetto elastico...e fidati che torna sempre come prima, magari ci va un po'...una volta mi sono tenuto un dolore al culo per dei giorni dopo che mia moglie aveva esagerato un po'...ma il cazzo vero è tutta un'altra cosa...se vuoi provare, sono qui...ciaoQuotato da Molefetish,Ciao a tutti.