Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

stimolatore per capezzoli

6 interventi
5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentatrici di questo sito su qualche prodotto

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Grazie per il consiglio , secondo voi lo stimolatore per clitoride aspirante potrebbe essere usato anche per i capezzoli?

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da perla69,
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]
Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.09.2017 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da perla69,
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]
Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳
quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertente

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da perla69,
Quotato da LaCavalla,

quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertente
Perdonami, ma penso (questa è una mia supposizione) di interpretare il suo pensiero, se come dici è tanto sensibile ai capezzoli come lo sono io😊

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da LaCavalla,

La Cavalla è la nostra Regina ... i capezzoli vanno ciucciati con le la labbra mentre la lingua lo strapazza. Seguite sempre i consigli della Cavalla, leggete i suoi racconti e vi ammazzerete di seghe.
Troppo generosa con me tesoro 😳 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
in alternativa puoi provare laa vibrazione di uno di quegli anelli fallici, se appoggiato delicatamente, regala ottime esperienze..