Tutti i Post di LuciaTVdiSC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LuciaTVdiSC
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 settimane fa
C'è qualche sorellina o coppia vogliosa di giocare in cam nel pomeriggio?
» Nell'argomento: Stivali
3 settimane faQuotato da Milene,Adoro gli stivali ne ho diverse paia. Mi fanno sentire più donna
Hai ragione cara 💗
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese faQuotato da ShyCoupleFeet,Quotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
Lei è molto timida ma quando siamo al mare si diverte a fare dangling con i piedi.. Tanti maschietti stanno sd osservare le sue estremità che si muovono in un certo modo.. Qualcuno cambia anche di posto per osservare meglio
Ci credo, il dangling è tanta roba!
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 mese faQuotato da dolciecaldi,Secondo noi si enfatizza troppo il gesto pensandolo come se fosse una cosa sporca e buttata lì magari in un luogo inappropriato, può invece essere molto bello e dolce se fatto nella Jacuzzi 4 posti dove ci si può immergere, fare e rifare con il so [...]
Un'immagine molto interessante
1 mese fa
Cerco coppia o sorellina per giocare sabato 11
» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi faQuotato da Linda75,Apro questo sondaggio…
Collant velate tuttonudo con o senza perizoma?! 🤷♀️🤷♀️
A volte con perizoma sopra...
2 mesi faQuotato da Vogliatopo,Ciao, siamo coppia chi interessata a Cam con noi?
Volentieri, sentiamoci pure!
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi faQuotato da Federica_Trav,Che domande, ci sarà quella a cui piace, quella a cui no, quella attiva, quella passiva. Quella a cui piace il rosa è quella a cui piace il nero. Che domande del piffero.
Ma agli uomini piace prenderlo? 😂😂 [...]
Ben detto!
4 mesi fa
A qualche sorellina andrebbe di giocare la prossima settimana?
4 mesi faQuotato da Silvia_Toscana,Personalmente lo adoro, specialmente quando sono lui e lei a ricoprirmela di saliva.
Mi piace essere la terza incomoda 😋
Concordo e sottoscrivo!
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
4 mesi faQuotato da LaSasy,Io ricevo tante proposte da coppie ma sono state altrettanto le cantonate: finte coppie ma erano solo singoli che se ne uscivano con mille scuse del tipo "mia moglie è malata" "lei non c'è perché ha avuto una urgenza dai sui genitor [...]
È per questo che quando chiedi una videochiamata di conferma si sciolgono come neve al sole...
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
4 mesi fa
Vogliamo parlare di quanti contatti si ricevono sul sito da profili di coppia?
Quante poi sono effettivamente coppie e quanti invece singoli ?
In percentuale, io direi un buon 20-80...
Quante poi sono effettivamente coppie e quanti invece singoli ?
In percentuale, io direi un buon 20-80...
4 mesi fa
A me piace molto e non ne ho mai fatto mistero...
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 mesi faQuotato da MelitaSensual,In vera pelle no, sono tutte cineserieQuotato da LellaStivalata,
Dipende molto dal tuo numero …. Ma su Amazon trovi molto ☺️☺️☺️
Ciao, hai provato su vinted? Ogni tanto si trovano buoni affari
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi fa
Potrebbe essere molto interessante...
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
6 mesi faQuotato da valebs,divento matta!!! dopo non ho limiti! chi sa giocare con i capezzoli ha una marcia in più
Ti capisco bene ❤️
6 mesi faQuotato da Clody69,A me piacciono molto anche in estate con dei collant leggeri
Ottima scelta!
» Nell'argomento: coppie in camper
6 mesi fa
Rilancio: qualcuno visiterà la festa del torrone a Cremona nei prossimi giorni?
» Nell'argomento: coppie in camper
6 mesi faQuotato da Giocosacp,Quotato da old50cphot,mai saliti su un camper siamo curiosi di visitarlo c'è qualcuno nei weekend a Sabaudia San felice?
Basta andare alla Fiera del Camper a Parma in settembre ... salirete su tutti i camper che volete 🤣
😇
6 mesi faQuotato da Patriziatv,Quasi sempre stivali ormai, altezza sotto ginocchio, se esco, in casa decolte'
Bravissima!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti