Vomitata di racconti

22 interventi
8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Mi chiedo fino a che punto è giusto occupare le sezioni racconti con una battera di racconti. Mi spiego capita spesso che nuovi utenti arrivino buttando tutti i loro scritti così damblè occupando tutto lo spazio possibile. Persone che avevano appena scritto si vedono spostare di botto in fondo alla sezione, con minore visibilità. Se almeno fossero distribuiti fra le varie sezioni posso capire ma tutti o cmq parecchi nella stessa mi sembra poco rispettoso per chi ha appena pubblicato. La redazione potrebbe mettere dei limiti al numero di storie da pubblicare, che ne so: in una settimana non più di due racconti . Sto ipotizzando. Ho raccolto diverse incazzature per questo chiedo a voi. Che ne pensate? Grazie

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da 4occhi,
Mi chiedo fino a che punto è giusto occupare le sezioni racconti con una battera di racconti. Mi spiego capita spesso che nuovi utenti arrivino buttando tutti i loro scritti così damblè occupando tutto lo spazio possibile. Persone che avevano appena [...]
Da approvare

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Io invece sono perplesso. Ci sono racconti in due capitoli che a mio parere devono essere pubblicati contemporaneamente perché altrimenti sarebbe come vedere i due tempi di un un film o i vari atti di uno spettacolo teatrale distanziati di una settimana l'uno dall'altro anziché l'intero spettacolo tutto di fila.Ovviamente questo nuocerebbe al racconto.
Comunque un limite settimanale oggettivamente ci starebbe bene.

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Guardate la sezione lui&lei ora e vi accorgerete che ci sono 6/7 racconti dello stesso autore. Ha avuto un'ispirazione pazzesca o ha buttato/ caricato tutto quello che ha scritto prima con calma nel tempo, sul sito.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Raramente i feulleiton a puntate sono di valore. Ve ne sono, ma la maggior parte è robaccia. Qualità, non quantità.

Visto? Un librino piccolo piccolo...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Bravo Mich!

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Io non sarei così intransigente sul discorso qualità, tanto se un racconto fa schifo lo si scorre e amen, ma davvero insisterei sul numero di racconti a settimana. Sarebbe più corretto per tutti.

8 anni fa
Esibizioniste
Abruzzo,
Qui dal 12.10.2013 -
Invece a me succedono cose strane: ho scritto 4 racconti e non sono mai stati pubblicati, ovviamente appaiono solo se visitano il profilo. Ho pensato a dei grossi errori ma rivisti con attenzione non solo non hanno evidenziato niente di anormale, ma il voto dei lettori stessi è andato oltre l' 8,5. Quindi nonostante questo non vengono pubblicati! Quello che mi lascia perplessa è che ci sono sempre i soliti 3/4 autori, e mi astengo da nominarli, che scrivono di continuo e sono arrivati a pubblicare oltre 70 storie ognuno. Misteri!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da dolceintrigo66,
Invece a me succedono cose strane: ho scritto 4 racconti e non sono mai stati pubblicati, ovviamente appaiono solo se visitano il profilo. Ho pensato a dei grossi errori ma rivisti con attenzione non solo non hanno evidenziato niente di anormale, ma [...]
Per far inserire nella selezione il nostro ultimo, ormai vecchio, racconto "Amore, vuoi sposarmi?" ho dovuto protestare con la Redazione, che non lo pubblicava ritenendolo non rispondente ai criteri redazionali. Trattandosi di un "dialogo puro" senza altro testo, lo avevano considerato impublicabile. Poi si son convinti, ma ormai era passata una settimana e il racconto era scivolato in fondo in fondo.
Questo vuol dire che un minimo di selezione è fatta. Non conosciamoo i motivi per i quali i tuoi racconti sono esclusi. Li leggeremo.

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da Cody69,
Vogliamo dire qualcosa di quei racconti che in neanche 24 ore verrebbero letti 10.000 volte?

In media una lettura ogni 8 secondi, comprese le ore notturne...

Ciao,
Cody69
Non capisco cosa intendi? 🙂

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Cody69,
Vogliamo dire qualcosa di quei racconti che in neanche 24 ore verrebbero letti 10.000 volte?

In media una lettura ogni 8 secondi, comprese le ore notturne...

Ciao,
Cody69
Nn credo si possa barare sulle visualizzazioni 😄...se intendi quello
E non ne vedrei nemmeno il senso...
Il successo di un racconto?
Spesso imbroccare il momento giusto per inserirlo.. più rimane in prima pagina, più viene letto..
Vuoi visualizzazioni?
Scrivi incesto, lo sappiamo tutti..
Vuoi commenti?
Fallo pubblicare ad una singola amica, lo sappiamo tutti..
Vuoi un bel punteggio?
Calze a rete e parrucca..lo sappiamo tutti.. 😄!

E altrimenti scrivi per te stesso, per esprimere una storia che senti dentro, condividerla, se fantasia e realtà..che importa, l' importante è che innanzitutto piaccia a te.. sentimenti, sesso, storia..quanto calcare la mano e come, sta a te decidere!
Ciao!
🙂
Quoto sullo scrivere per noi stessi, sul come attirare be' mi viene in mente qualcuno che usò un forum dal titolo "sono davvero brava?", si chiedeva se aveva tanto successo per i suoi scritti o perché mostrava foto di se mentre spompinava o giocava con un dildo nel sedere. Sicuramente essere singole e porsi in una certa maniera attira parecchi lettori. Cmq sia non occupare lo spazio lasciandone agli altri è una buona cosa. Poi non capisco alcuni utenti che ripubblicano dopo tempo buttando i loro racconti a secchio nelle sezioni, guardate nell'incesto e capirete.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da 4occhi,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Cody69,
Vogliamo dire qualcosa di quei racconti che in neanche 24 ore verrebbero letti 10.000 volte?

In media una lettura ogni 8 secondi, comprese le ore notturne...

Ciao,
Cody69
Nn credo si possa barare sulle visualizzazioni 😄...se intendi quello
E non ne vedrei nemmeno il senso...
Il successo di un racconto?
Spesso imbroccare il momento giusto per inserirlo.. più rimane in prima pagina, più viene letto..
Vuoi visualizzazioni?
Scrivi incesto, lo sappiamo tutti..
Vuoi commenti?
Fallo pubblicare ad una singola amica, lo sappiamo tutti..
Vuoi un bel punteggio?
Calze a rete e parrucca..lo sappiamo tutti.. 😄!

E altrimenti scrivi per te stesso, per esprimere una storia che senti dentro, condividerla, se fantasia e realtà..che importa, l' importante è che innanzitutto piaccia a te.. sentimenti, sesso, storia..quanto calcare la mano e come, sta a te decidere!
Ciao!
🙂
Quoto sullo scrivere per noi stessi, sul come attirare be' mi viene in mente qualcuno che usò un forum dal titolo "sono davvero brava?", si chiedeva se aveva tanto successo per i suoi scritti o perché mostrava foto di se mentre spompinava o giocava con un dildo nel sedere. Sicuramente essere singole e porsi in una certa maniera attira parecchi lettori. Cmq sia non occupare lo spazio lasciandone agli altri è una buona cosa. Poi non capisco alcuni utenti che ripubblicano dopo tempo buttando i loro racconti a secchio nelle sezioni, guardate nell'incesto e capirete.
Sono pienamente d'accordo con l'intervento di Michelangelo e anch'io sarei a favore di una limitazione del numero di racconti che si possono pubblicare giornalmente e settimanalmente (io proporrei uno nel primo caso e 4 nel secondo).
Per quanto riguarda il discorso sulla qualità sono invece contrario a qualsiasi tipo di limitazione, se non quella che attualmente viene operata dalla redazione rispetto alla visibilità nella sezione "racconti erotici" (saranno pur liberi di determinare cosa è più giusto per il sito). A questo punto va da sé che sono leciti anche alcuni stratagemmi per ottenere visibilità, soprattutto se il proprio racconto non è visibile a tutti nella sezione di cui sopra.
Infine a proposito della ri-pubblicazione di un vecchio racconto, se fatta con criterio (e non con scadenza mensile o addirittura settimanale), la trovo quanto mai positiva. Ho appena ripubblicato, dopo due anni, un mio vecchio racconto, ritenendo che dopo due anni ci saranno nuovi iscritti o anche utenti dell'epoca a cui può essere "sfuggito" (per non parlare di quelli a cui può far piacere rileggerlo) e quindi mi sembra giusto dare a quel racconto una nuova maggiore visibilità.
Alla fine però quello che conta credo sia solo il buon senso degli utenti e se non c'è, in alcuni casi mi pare sia davvero difficile porvi rimedio.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Tuttaculo,
Eppure il mio diario a puntate pare che piaccia molto...
Beh, piacerebbe anche se diluissi le pubblicazioni in più giorni. Magari terresti in maggior tensione il tuo entusiasta ed arrapato auditorio.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Michelangelo69,
😄!
...
aggiungo

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.07.2015 -
Quotato da Tuttaculo,
Eppure il mio diario a puntate pare che piaccia molto...
A me piacerebbe che continuassi a scrivere con questa cadenza!

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Di nuovo nella sezione lui&lei 4 racconti di botto, così tutti insieme! La redazione dovrebbe mettere una regola a questa diarrea...poi per favore non usate questa conversazione per farvi pubblicità, credo che parlarne serva anche a chi deve dirigere questo sito per avere un riscontro da chi lo vive e paga per esserci.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quattro e neanche suoi.
Purod ha già reclamato la paternità di uno e posso confermare di aver già letto quel racconto (anche se non ricordo chi fosse l'autore ma NON credo che Purod menta)

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao a tutti,
seguendo i vostri suggerimenti abbiamo aumentato i Racconti proposti nella Homepage della sezione e soprattutto, non vengono proposti più di 1 racconto per utente.
Un bacione a tutti gli scrittori e lettori 💋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
[quote=RedazioneA69]Ciao a tutti,
seguendo i vostri suggerimenti abbiamo aumentato i Racconti proposti nella Homepage della sezione e soprattutto, non vengono proposti più di 1 racconto per utente.
Un bacione a tutti gli scrittori e lettori 💋 [...]

GRAZIE per la solecitudine , la soluzione migliore di ogni proposta fatta, e...perchè no? Anche per il bacione che ricambio

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie a voi per dare vita quotidianamente ad un piccolo posticino, magari poco frequentato, ma che amiamo immensamente.
L'arte, la cultura, anche quella considerata più bassa, ma spontanea e sincera sono e devono essere linfa vitale per ogni uomo e donna sulla Terra.
Auguriamo a tutti un felicissimo Natale ma soprattutto un incredibile 2016.
💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Vomitata di racconti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni