1 anno fa
cosa un piacere senza fineQuotato da Lunagustosa2,Erotico ....un piacere Senza fine
1 anno fa
A me ecciterebbe da morire vederla godere con uno o più altri uomini. Temo rimarrà un sogno irrealizzato, non è proprio il tipo. In compenso mi masturbo sulle mogli degli altri.
1 anno fa
🐷Quotato da MaritoCurioso75,A me ecciterebbe da morire vederla godere con uno o più altri uomini. Temo rimarrà un sogno irrealizzato, non è proprio il tipo. In compenso mi masturbo sulle mogli degli altri.
1 anno fa
Idem
Anche a me piace masturbarmi sulle mogli magari commentandole
1 anno fa
Quotato da sirio120362,Idem
lo trovo eccitanteQuotato da sirio120362,Idem
1 anno fa
io a volte lo faccio e le rimando a chi le ha pubblicate con i commenti e tanta💦💦💦Quotato da sirio120362,Idem
1 anno fa
perche no molto intriganteQuotato da Leoesolo,io a volte lo faccio e le rimando a chi le ha pubblicate con i commenti e tanta💦💦💦Quotato da sirio120362,Idem
1 anno fa
infatti io le commento e vorrei che qualcuno commentasse la mia e le sborrasse le foto...Quotato da Galante17,perche no molto intriganteQuotato da Leoesolo,io a volte lo faccio e le rimando a chi le ha pubblicate con i commenti e tanta💦💦💦
1 anno fa
mi eccita molto parlare di lei
1 anno fa
Fatto sia da solo guardando le sue foto e i nostri video che con amico 🙂
1 anno fa
Capitato di fare vedere ad un amico ns video,il quale dopo un po',e vari commenti,mi chiese di potersi segare ,permesso accordato.Poi a casa eccitatissimo mi sono fiondato sulla Signora.Esperienza che vorrei ripetere.
1 anno fa
Io spessissimo mi masturbo immaginando mia moglie che gode a pecora con altro maschio
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ma scusa, perchè immagini tua moglie che gode a pecora con un altro uomo? Quando fate gli incontri lei si fa scopare solo alla missionaria? 😮Quotato da AnnaFuoco,Io spessissimo mi masturbo immaginando mia moglie che gode a pecora con altro maschio
1 anno fa
No, è solo perché a parte un incontro dove ha solo segato l' amico, poi non si sente più di proseguire in questo percorso.
1 anno fa
il tipico che ti contatta per portare la moglie ad effettuare una visita trasgressiva e lei non sa' assolutamente di cosa stiamo parlando.Quotato da Bull66_ME,Ahhhh ecco. Quindi tecnicamente saresti un singolo con moglie non partecipante. Sai che è vietato avere un profilo di coppia se si è singoli?Quotato da AnnaFuoco,No, è solo perché a parte un incontro dove ha solo segato l' amico, poi non si sente più di proseguire in questo percorso.
Purtroppo ho gia' avuto in passato un'esperienza simile
Da allora e' indispensabile un colloquio telefonico con la donna, per capire quanto lei sia disponibile e consenziente
1 anno fa
Di sborra ne ho donata a fiumi su di lei, su di lui, ovunque.
La masturbazione mi eccita moltissimo, più di una penetrazione.
La masturbazione mi eccita moltissimo, più di una penetrazione.
1 anno fa
beh,"solo quello" e' abbastanza riduttivo.Quotato da Bull66_ME,Ma fosse solo quelloQuotato da doctfabiobr,
il tipico che ti contatta per portare la moglie ad effettuare una visita trasgressiva e lei non sa' assolutamente di cosa stiamo parlando.
Purtroppo ho gia' avuto in passato un'esperienza simile
Da allora e' indispensabile un colloquio telefonico con la donna, per capire quanto lei sia disponibile e consenziente
ti lascio immaginare le conseguenze penali e ordinarie(intese come sanzioni che emette l'ordine dei medici)che potrebbero esserci nei confronti di chi visita in maniera non proprio da protocollo una poveraccia che non e' a conoscenza del gioco, ma che si reca da un professionista per motivi di salute, ignara di qualsiasi cosa che graviti intorno a questo mondo.
1 anno fa
e parlane qui', visto che con messaggio privato leggi e non rispondi...Quotato da petalirosa,mi eccita molto parlare di lei
1 anno fa
Io spesso guardando assieme ad altri due foto
1 anno fa
ci credo che gli salti addosso. Ha due tette che risusciterebbe anche i morti.... : 🔥Quotato da Coppia6bisex,27 anni di matrimonio quando la vedo con le tette al vento gli salto addosso...quando mi masturbo...non è cosa per i mortali, se devo far correre la mente lo faccio su sentieri che non menzionero 🙂