9 mesi fa
In pochi , ma sempre presente.... 💗Quotato da CoppiaElysa,difficile trovare un bull in gambaQuotato da MBros7182,Grazie anche da parte sua...
Una bella moglie e, x fortuna, un bull molto in gamba... l'importante è che la.moglie sia sportiva quando tocca a me giocare!
9 mesi fa
Tornato a casa ti sei segato 😋Quotato da marla7081,Due giorni fa .... supermercato al mare ... lei minigonna jeans e top beige senza reggiseno ..... "amore gli uomini mi stanno sfogliando con lo sguardo " io " questo ti eccita " ...lei " ho gli slip fradici" [...]
9 mesi fa
Si, molto eccitanteQuotato da Fox12,E' meraviglioso segarsi pensando la moglie che viene chiavata da un altro
9 mesi fa
Verissimo, ankio seghe tutti i giorni anche con le sue mutande sporche odorose sperando di trovarle con sperma di altri 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Fox12,E' meraviglioso segarsi pensando la moglie che viene chiavata da un altro
9 mesi fa
Oggi pomeriggio vorrei segarmi su intimo mia moglie qualcuno x compagnia?
8 mesi fa
Che belle seghe
8 mesi fa
Spesso si lo faccio..
8 mesi fa
Anch'ioQuotato da Pupone1984,Spesso si lo faccio..
8 mesi fa
magari mia moglie si convincesse a giocare con altriQuotato da Lasignoraviziosa,Io mi sego guardando i suoi video con altri cazzoni vedendo che gode come non mai
8 mesi fa
purtroppo non tutte le mogli sono di mente apertaQuotato da Pupone1984,magari mia moglie si convincesse a giocare con altriQuotato da Lasignoraviziosa,Io mi sego guardando i suoi video con altri cazzoni vedendo che gode come non mai
8 mesi fa
mai perdere la speranzaQuotato da 78Ares,purtroppo non tutte le mogli sono di mente apertaQuotato da Pupone1984,magari mia moglie si convincesse a giocare con altri
8 mesi fa
assolutamenteQuotato da Pupone1984,mai perdere la speranzaQuotato da 78Ares,purtroppo non tutte le mogli sono di mente aperta
8 mesi fa
sempre con calma prudenza e rispetto e aspettare l attimo giustoQuotato da SINCERO78,assolutamente maiQuotato da Pupone1984,mai perdere la speranza
8 mesi fa
Ma piacerebbe che anche gli altri magari tra un complimento e l'altro...potrebbero sprigionare la sua fantasia
8 mesi fa
A ME PIACE MOSTRARLA ANCHE QUANDO DORME SPECIALMENTE IL CULO E VEDERLO MASTURBARSI
8 mesi fa
A me piaci segarmi con foto live,mentre il marito guarda la moglie eccitarsi
8 mesi fa
bella fantasiaQuotato da Eltanche,A me piaci segarmi con foto live,mentre il marito guarda la moglie eccitarsi
8 mesi fa
Sì ma capita spesso….non è come dal vivo ma é una bella alternativa
8 mesi fa
Anche a me piace moltoQuotato da Cpastri,A me piace farlo insieme ad altri mariti parlando di loro e scambiandoci foto ? A chi piace?