Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 settimane fabravoQuotato da Coppia50esi,Anche a me piace farlo con mariti è amici parlare di mia moglie e farle vedere foto
3 settimane fa👀Quotato da FreddyRM,...a me capita spesso di segarmi immaginando mia moglie, mentre la scopano in due o in tre.
Gli riempiono tutti i buchi e lei gode come una cagna, la sculacciano e mi deridono come il cornuto.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 settimane fa👀Quotato da hotroma69,sono decisamente un malato di tette grosse... 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥
3 settimane fagrazieQuotato da chicco962,Quotato da Vulcanobuono,grazie
mica solo le tette, sei una super topona da leccare tutta 👅 👅 👅
4 settimane fagrazieQuotato da Cino85,Quotato da Vulcanobuono,bravo
Benedica che tette
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 mese fabeneQuotato da VENETO6870,Io la porto spesso in spa naturista, godo che porci maiali la guardino con voglia di potermela sbattere e sborrare
1 mese fabravoQuotato da VENETO6870,A me eccita portarla in spa saune e sapere che uomini maiali se la segano gustandosi le sue belle tettone nude con capezzolo grande 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Mia moglie
1 mese facomplimentiQuotato da Azzira,Noi abbiamo cominciato in una spiaggia nudisti la istigavo a guardare cazzi e dirle quale le sarebbe fatto piecere succhiarlo mentre la scopassi in primis arrossiva
Dopo a voluto provare. Ed e stato fantastico x me e x lei
Adesso quasi sempre cer [...]
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 mesi fagrazieQuotato da Enricop,bella donna sicuramente osservata🔥Quotato da Cpgiovane1983,🤩💪
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
3 mesi facertoQuotato da diavolettoxxx,E la mia signora può partecipare?
3 mesi fa👀Quotato da aerge,e un gran bel gioco...
3 mesi fa👀Quotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
3 mesi fa👀👀Quotato da Fantasilandia1994,Il top? naturale, 5a piena, se di matura poi....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
3 mesi fa👀Quotato da CoppiaSposata70,Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 mesi fameravigliose.Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
3 mesi faidemQuotato da diavolettoxxx,Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti