Tutti i Post di Vulcanobuono
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 settimane fagrazieQuotato da Enricop,bella donna sicuramente osservata🔥Quotato da Cpgiovane1983,🤩💪
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 mese facertoQuotato da diavolettoxxx,E la mia signora può partecipare?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa👀Quotato da aerge,e un gran bel gioco...
1 mese fa👀Quotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
2 mesi fa👀👀Quotato da Fantasilandia1994,Il top? naturale, 5a piena, se di matura poi....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
» Nell'argomento: Esibizionismo in luoghi normali (esperienze e fantasie)
2 mesi fa👀Quotato da CoppiaSposata70,Quotato da cp-exib,a noi piace visitare borghi poco frequentati, nei periodi caldi specialmente, e se becchiamo una persona sola gli chiediamo di scattarci una foto dove lei tiene le gambe un pò aperte mostrando lo slip trasparente....guardo la foto subito e chiedo se [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fameravigliose.Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 mesi faidemQuotato da diavolettoxxx,Adoro quando la mia compagna fa apposta a indossare abiti scollati giusto per farsi notare
2 mesi fa👀Quotato da VENETO6870,Ankio mi sego sempre al pensiero di mia moglie sborrata da altri uomini maiali porci....e di quelle leccate alle sue mutandine pregne di umori sperando sempre di trovarle con sperma
2 mesi fainteressanteQuotato da Maremosso79_80,Capita molto spesso.. quando divisi per impegni di lavoro... lei manda foto...
3 mesi faidem lo stesso noiQuotato da Ugobosh,Quando facciamo sesso fantastichiamo parecchio ..
sia io cuckold che le cuckquen lesbo
Ecc .. ma poi finito non ne parliamo mai . Capita anche a voi ?
3 mesi fabravoQuotato da VENETO6870,Ankio mi sego sempre al pensiero di mia moglie sborrata da altri uomini maiali porci....e di quelle leccate alle sue mutandine pregne di umori sperando sempre di trovarle con sperma
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
» Nell'argomento: Mia moglie
3 mesi fa👀Quotato da DesiderioBella,Buongiorno,
Noi Coppia Sposata, ci è sempre piaciuto ed eccitato sapere che qualcuno ci potesse vedere mentre facevamo l'amore e questo ci spingeva ad essere più Porcelli, poi una sera ne abbiamo parlato e Bella mi ha detto che la sua fantasia e [...]
3 mesi fa👀Quotato da DuesenzaTre,Considerato come vengono apprezzate quelle di Anna, direi che non sono passate di moda!
3 mesi facomplimentiQuotato da Hot-touch-couple,Tette grosse
3 mesi fa👀Quotato da coppiaboni,Si e bello anche confrontare foto di mogli tra mariti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti