1 anno fa
Singolo
Campania,
Campania,
CERTIFICATO
Quotato da Vulcanobuono,complimentiQuotato da Psycoppia,Ormai per me è sempre e solo così. Non riesco a pensare ad altro e ad altre quando mi sego
Mia moglie con altri uomini... uno... due... dieci e vengo in pochi secondi 😋 😄 Modificato dall'autore il [...]
1 anno fa
la Gabriella e tentissima roba, ad avercene amanti fisse come lei🥂🌻Quotato da Mronk77,spettacolo 😎 , mai pensato ad un nuovo amante fisso? Modificato dall'autore il 20-05-2025 13:29:33Quotato da Gabriella71,Salve sono il marito di Gabriella, qualche tempo fa mia moglie aveva un amante fisso, naturalmente io ne ero al corrente lui invece non sapeva che io sapevo, comunque quando mia moglie andava da lui io rimanevo solo a casa e mi segavo di brutto [...]
11 mesi fa
Segarsi e bello davanti a tua moglie che ti guarda. Ma vedere la moglie che di masturba perché stai facendo godere una amica e sensazionale 🫶🫶
11 mesi fa
Concordo, è una delle nostre fantasie ricorrenti. Felici per voi che vi siete già goduti la situazioneQuotato da Coppiamikidani,Segarsi e bello davanti a tua moglie che ti guarda. Ma vedere la moglie che di masturba perché stai facendo godere una amica e sensazionale 🫶🫶
11 mesi fa
Io mi sego con i suoi vocali,foto,video.
E la penso sempre insieme a altri uomini
11 mesi fa
così aumenti l’eccitazioneQuotato da RoseMia,Io mi sego con i suoi vocali,foto,video.
11 mesi fa
Io mi sego tutti i giorni immaginandola sbattuta e sborrata da uomini maturi maiali porci, e spesso mi sborro con le sue mutande usate odorose
11 mesi fa
[quote=perlage]Ultimamente ho scoperto unsee....
Dove posso mostrare la mia lei, ricevere commenti pubblici o in privato, a volte proseguendo su telegram.
Saperla segata e desiderata anche da più maschi contemporaneamente...
Molto molto eccitante.
Dove posso mostrare la mia lei, ricevere commenti pubblici o in privato, a volte proseguendo su telegram.
Saperla segata e desiderata anche da più maschi contemporaneamente...
Molto molto eccitante.
11 mesi fa
Lo sto facendo giusto ora, qualcuno interessato ad apprezzarla con me?😇
11 mesi fa
Eccomi se ti va!Quotato da CiranoRossana_16,Lo sto facendo giusto ora, qualcuno interessato ad apprezzarla con me?😇
11 mesi fa
mmm sublime...Quotato da cpcuriosait,Dopo i primi giochi anche la mia sig.ra ha scoperto questo piacere.Quotato da Dulce_de_leche,Io mi masturbo pensando al mio uomo con altre donne
11 mesi fa
senti va possiamo giocare assiemeQuotato da CiranoRossana_16,Lo sto facendo giusto ora, qualcuno interessato ad apprezzarla con me?😇
11 mesi fa
Per favore segatevi mia moglie e offendetela che mi eccita e godo 💦💦💦💦
11 mesi fa
Spesso sono via per il lavoro e la faccio sempre con foto e video di mia moglie. Per me è bellissimo 😀
10 mesi fa
Capita anche a me di farlo. Immaginarla scopare mi eccita. Mi piace anche scambiare e condividere con altri mariti le stesse fantasieQuotato da AntosteCp,Lo faccio spesso anche io
10 mesi fa
idem mi piace anche dare le sue mutandine usate da annusare agli amici a sua insaputa ovviamente
10 mesi fa
Quotato da Galante17,🐷Quotato da MaritoCurioso75,A me ecciterebbe da morire vederla godere con uno o più altri uomini. Temo rimarrà un sogno irrealizzato, non è proprio il tipo. In compenso mi masturbo sulle mogli degli altri.
10 mesi fa
A distanza di cinque anni devo dire che qualche nuova esperienza c'e' stata e quindi i suoi racconti sono molto piu' dettagliati 😎Quotato da driverout,In alcune occasioni eccita anche a me sentire mia moglie raccontare le esperienze sessuali avute con i suoi ex. Non arrivo a "segarmi" , ma indubbiamente lo trovo molto eccitante.
Peccato solo che siano esperienze piuttosto indietro nel te [...]
10 mesi fa
Quando mia moglie racconta le sue esperienze passate io mi segoQuotato da driverout,A distanza di cinque anni devo dire che qualche nuova esperienza c'e' stata e quindi i suoi racconti sono molto piu' dettagliati 😎Quotato da driverout,In alcune occasioni eccita anche a me sentire mia moglie raccontare le esperienze sessuali avute con i suoi ex. Non arrivo a "segarmi" , ma indubbiamente lo trovo molto eccitante.
Peccato solo che siano esperienze piuttosto indietro nel te [...]
10 mesi fa
immagino quanto sia eccitanteQuotato da fiorentino400,Quando mia moglie racconta le sue esperienze passate io mi segoQuotato da driverout,
A distanza di cinque anni devo dire che qualche nuova esperienza c'e' stata e quindi i suoi racconti sono molto piu' dettagliati 😎