Tutti i Post di fiorentino400
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiorentino400
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

Quotato da spensierato25,stessa situazione…..Quotato da Diavoletto5,Io ora durissimo e sono a lavoro! Che gran vogliaaaa!
Anch'io..
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna

Quotato da leccalecca1977,È molto eccitante soprattutto quando si eccitano nel vederla!
Confermo!!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

Quotato da melogusto,Dovreste vedere la mia oltretutto forse si e convinta ad accontentarmi 😋
Beato te....

Quotato da sguardisvelati,Varese provincia... vi piace la mia bambolina? Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:17:09
Molto bella, complimenti! Anche a me piace quando segano la mia e poi vivecersa
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Quotato da CieloChiaro,Io dico che è la fantasia forse più eccitante di tutte di gran lunga, però non è per tutte le coppie, anzi credo per una ristretta minoranza, forse qualcuno ci arriva a farlo tutto ingalluzzito ma poi le conseguenze sono imprevedibili.
Invece se ci f [...]
Condivido
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

Quotato da Iotimido,Sarebbe il mio sogno,lei mentre facciamo l'amore mi dice che gli piacerebbe ma poi finito l'eccitazione non ne vuole parlare,mah🤔
Anche la mia la stessa cosa..
.

Quotato da Cpgattax,Se a qualcuno va , visto che sembra non esserci, mi contatti e facciamo un gruppo tg dove possiamo parlare e confrontarci. Non di singoli che cercano una coppia però...solo chi è in linea con il tema del gruppo. [...]
Ok per il gruppo
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna

Quotato da desideriobsx2019,Capita pure a voi di trovare un sottile piacere nel mostrare la propria donna ??
Quanti la pensno così?
Eccita anche a.me

Quotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
A me piace ed eccita
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli

Quotato da Belloepossibile1,Mi eccitano da morire, sapere che l'hanno scopata mi fa impazzire. Ne conosco due soltanto di vista delle volte Vorrei parlarci ....qualcuno ha lo stesso desiderio?
Io mi faccio raccontare le scopate con I suoi ex....molto eccitante
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri

:Quotato da Robyokk,sono fortemente incuriosito e attratto dall'idea di poter condividere con altri mariti momenti di complicità per vedersi e commentare foto e rilassarsi insieme.....con la massima serietà e riservatezza ovviamente. Ci sono altri mariti a c [...]
Molto eccitante
» Nell'argomento: Sega in macchina

Quotato da Loren555,😋😋possiamo provare😜Quotato da Bisex-soft,La sega reciproca a volte può
Appagare più della scopata.
Non è facile trovare la complicità
Molto eccitante
» Nell'argomento: Segamici

Quotato da Bisex-soft,Trovo la sega reciproca una cosa sensazionale.
Complicità, tatto, intimità, fiducia soprattutto se fatta segretamente.magari anche sfregare il proprio uccello su un altro uccello.
L ho fatto! Ma mi piacerebbe ripeterlo con qualche etero curioso con [...]
Condivido!
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

Quotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
Tantissimo

Quotato da Porco94,ciao anche a me piace molto farla vedere e confrontarmi con altri mariti per riuscire a tirar fuori nelle moglio magari la voglia di incontrareQuotato da desideriobsx2019,a me piace e non poco parlare di lei e non solo, purtroppo è timorosa per andare oltre, ma su certe cose è abbastanza aperta, se volete su tg o qui ci sono
Condivido
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

🙂Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Quotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
Lo penso anch'io. In tanti lo pensano...
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

🙂Quotato da Sanguepazzo,Si effettivamente è bello fatto diverse volte .... ma prima instaurare un minimo di amicizia e conoscenza?... qualche messaggio per conoscere gusti ecc ecc.... voi fate subito cam e boom sborra? Modi [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?

Quotato da Sdn83,Non ho mancanza di passera un realtà ma proprio farla tra uomini mi piace tantissimo
Condivido, può essere una cosa diversa ed eccitante