Tutti i Post di fiorentino400
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiorentino400
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
3 giorni faQuotato da Ale83838383,Ciao a tutti,
Ultimamente mi è venuta questa fantastia di provare a vedere mia moglie fare e ricevere del soft con un uomo per vedere come si comporterebbe
Premetto che noi 2 siamo felicemente sposati e siamo insieme da 25 anni, da quando io avev [...]
Anche a me piacerebbe ma non vuole
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 mese faQuotato da willy77po,Gli sposati sono da sempre più riservati e più attenti alla propria privacy e quella altrui. Ed è fondamentale per no avere problemi visto che gente c'è in giro
Condivido
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 mese faQuotato da Bisexsoft,Ci riprovo.
Cerco amico per sex soft province di Firenze e Prato
Cerco anch'io persona seria e riservata per soft
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese faQuotato da Lupo66,Quindi ti seghi alla grande pensando a tua moglie nuda con un altro uomo?
Si
1 mese faQuotato da Lupo66,Io adoro farmi delle grandi seghe sognando mia moglie che viene palpata e desiderata da un mio amico. Ovviamente solo usando la fantasia perchè lei non accetterà mai
Lo immagino anch'io
2 mesi faQuotato da CoppiaElysa,Anche a noi piace
Già provato, molto eccitante
2 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da sexy-curvy,Questa domanda è rivolta ai veri cuckold:chi di voi si fa le seghe pensando a vostra moglie con altri uomini?
Le mie fantasie erotiche sono tutte o quasi incentrate su mia moglie, sia essa con un’altra donna che con un altro uomo o con me e un altro o altri due. Di conseguenza anche la masturbazione ha lei come musa ispiratrice e come riferimento.
Condivido, molto eccitante
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi faQuotato da Pumas,Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anc [...]
Esperienza provata ed eccitante
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi faQuotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
Analisi perfetta
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi faQuotato da CuccioliBs,Io amo vederla toccata e desiderata da altri uomini, anche solo il fatto di sapere che conoscenti ecc hanno avuto rapporti con lei in passato mi eccita da morire!
È eccitante sapere le esperienze pregresse
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi faQuotato da Terrasarda1969,La sega tra uomini e la cosa più ecittante
Fatto! Eccitante!
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
3 mesi faQuotato da Lunagustosa2,lo trovo molto eccitante parlare delle proprie mogli con altri uominiQuotato da Magrissimi,Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero vo [...]
Condivido
4 mesi faQuotato da Jokerxxx76,Bhe io calenzano
Vicini
4 mesi faQuotato da maritomaturobi,cosa c'è di più bello che segarsi insieme a un altro amico guardando e commentando le foto delle compagne..
Vero
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi faQuotato da AbileSpompatore,Da paura! Mi doventano belli duri come chiodi e godo e mi eccito tantissimo
Anch'io li ho molto sensibili...
4 mesi fa
Io Firenze disponibile
5 mesi faQuotato da GiovaniSposini,Anche a me piace molto masturbarmi immaginando mia moglie in atti sessuali al lavoro o nei bagni delle discoteche.. la cosa mi eccita molto! Se ripenso ad un paio di incontri avuti con singoli mi eccito subito! [...]
Condivido
6 mesi faQuotato da MikePrato,Toscani zona Prato? footing e seghe con olio....
Io Firenze
6 mesi fa
Mi è capitato di farlo ed è stato eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti