3 settimane fa
Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊Quotato da coppiasoft17,Lo faccio spesso e volentieri guardando le sue foto e immaginandola con un altro uomo
3 settimane fa
Ma allora non avete mai trasgredito a te eccita e a tua moglie che faQuotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,
Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
3 settimane fa
Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
Un po' di Cuckold partecipe scusa la battutaccia c'è successo in una Festa con più coppie dove una lei aveva tre mariti che l'hanno riempitaQuotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
si ma molto poco cuck personalmente….anche perché Sofia non fa nulla se non ci sono altre ragazze con cui interagireQuotato da Coppiamikidani,Un po' di Cuckold partecipe scusa la battutaccia c'è successo in una Festa con più coppie dove una lei aveva tre mariti che l'hanno riempitaQuotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
Mi capita spesso di conoscere coppie con il lui che ci riprendono mentre sfondo e faccio godere la moglie..e mi eccita che anche dopo tanto mi riscrive xchè rivede il video e si eccita.. bellissimo adrenalina pura
3 settimane fa
fantasticoQuotato da 66before,Mi capita spesso di conoscere coppie con il lui che ci riprendono mentre sfondo e faccio godere la moglie..e mi eccita che anche dopo tanto mi riscrive xchè rivede il video e si eccita.. bellissimo adrenalina pura [...]
3 settimane fa
concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.Quotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
e a chi nn intriga una situazione del genereQuotato da cpmb76,concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.Quotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
non siamo ancora riusciti a trovare però un lei disposta, solo un a marea di lui ovviamenteQuotato da cpmb76,concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.Quotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
3 settimane fa
Ciao, c’è una bella coppia dove il marito mi mostri sua moglie in cam?
3 settimane fa
hai una bella moglie complimentiQuotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,
Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
3 settimane fa
grazieeeeeQuotato da Manumanuel50,hai una bella moglie complimentiQuotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tano
3 settimane fa
Ahhh behhh nemmeno noi se per questo...Quotato da Magrissimi,non siamo ancora riusciti a trovare però un lei disposta, solo un a marea di lui ovviamenteQuotato da cpmb76,
concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.
3 settimane fa
Quotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,
3 settimane fa
DisponibileQuotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,
Modificato dall'autore il 13-05-2026 14:34:44
2 settimane fa
=FriendsforCouple]Ciao, c’è una bella coppia dove il marito mi mostri sua moglie in cam?[/quote]
Modificato dall'autore il 22-05-2026 19:01:17
3 settimane fa
...a me capita spesso di segarmi immaginando mia moglie, mentre la scopano in due o in tre.
Gli riempiono tutti i buchi e lei gode come una cagna, la sculacciano e mi deridono come il cornuto.
Gli riempiono tutti i buchi e lei gode come una cagna, la sculacciano e mi deridono come il cornuto.
2 settimane fa
Se vuoi io
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:41:52