Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

segarsi sulla moglie

483 interventi
3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 20.03.2026 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da coppiasoft17,
Lo faccio spesso e volentieri guardando le sue foto e immaginandola con un altro uomo
Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
Si e la cosa mi eccita tano

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da coppiasoft17,

Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
Ma allora non avete mai trasgredito a te eccita e a tua moglie che fa

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Magrissimi,
Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
Un po' di Cuckold partecipe scusa la battutaccia c'è successo in una Festa con più coppie dove una lei aveva tre mariti che l'hanno riempita

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 07.10.2023 -
Idem

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Magrissimi,
Un po' di Cuckold partecipe scusa la battutaccia c'è successo in una Festa con più coppie dove una lei aveva tre mariti che l'hanno riempita
si ma molto poco cuck personalmente….anche perché Sofia non fa nulla se non ci sono altre ragazze con cui interagire

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.04.2025 -
Mi capita spesso di conoscere coppie con il lui che ci riprendono mentre sfondo e faccio godere la moglie..e mi eccita che anche dopo tanto mi riscrive xchè rivede il video e si eccita.. bellissimo adrenalina pura

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da 66before,
Mi capita spesso di conoscere coppie con il lui che ci riprendono mentre sfondo e faccio godere la moglie..e mi eccita che anche dopo tanto mi riscrive xchè rivede il video e si eccita.. bellissimo adrenalina pura [...]
fantastico

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Quotato da Magrissimi,
concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da cpmb76,
Quotato da Magrissimi,
concordo, anche a noi eccita molto una situazione del genere, con due super XXL che scopano in doppia mia moglie mentre una ragazza giovane mi pompa nel frattempo riprendo il tutto.
e a chi nn intriga una situazione del genere

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da cpmb76,
Quotato da Magrissimi,
non siamo ancora riusciti a trovare però un lei disposta, solo un a marea di lui ovviamente

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.12.2025 -
Ciao, c’è una bella coppia dove il marito mi mostri sua moglie in cam?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da coppiasoft17,

hai una bella moglie complimenti

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 20.03.2026 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da coppiasoft17,
hai una bella moglie complimenti
grazieeeee

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.11.2023 -
Quotato da Magrissimi,
Quotato da cpmb76,

non siamo ancora riusciti a trovare però un lei disposta, solo un a marea di lui ovviamente
Ahhh behhh nemmeno noi se per questo...

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.04.2025 -
Quotato da coppiasoft17,

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.06.2021 -
Quotato da coppiasoft17,

Disponibile
Modificato dall'autore il 13-05-2026 14:34:44

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.05.2026 -
=FriendsforCouple]Ciao, c’è una bella coppia dove il marito mi mostri sua moglie in cam?[/quote]
Modificato dall'autore il 22-05-2026 19:01:17

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2026 -
...a me capita spesso di segarmi immaginando mia moglie, mentre la scopano in due o in tre.
Gli riempiono tutti i buchi e lei gode come una cagna, la sculacciano e mi deridono come il cornuto.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.05.2026 -
Se vuoi io
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:41:52