2 mesi fa
Io se vuoi sono disponibile...iscritto come singolo ma sono lui di coppiaQuotato da DandiMi,A chi fa piacere io per fotoscambio nostre lei. Però solo lui di coppia, no singoli
1 mese fa
👀Quotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
1 mese fa
ci credo beneQuotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
1 mese fa
Sono il marito di Gabriella, si anche a me piace tantissimo segarmi pensando a mia moglie che fa la troia, naturalmente l'ho fatto anche dal vivo mentre lei si faceva scopare, e l'ho fatto da solo a casa mentre lei andava a scopare con un amante fisso.
1 mese fa
e un gran bel gioco...
1 mese fa
Quante seghe su mia moglie e quanti pensieri…
1 mese fa
fantasticare a vederla scopata a pecora facendomi un bucchinoQuotato da Vulcanobuono,👀Quotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
1 mese fa
Tu ti seghi sulla tua?Quotato da Coppia0107,ci credo beneQuotato da AliceAndWilliam,Io adoro segarmi su mia moglie…Sulle sue foto e video!!!Fantastico tantissimo su mia moglie con altri uomini e godo sempre da morire!!!
1 mese fa
Chi mi fa sborrare la moglie adesso?
1 mese fa
Chi si fa segare la moglie ? Disponibile qui, Telegram o whatsapp
1 mese fa
ci credo con quella meraviglia!Quotato da Occhicuriosi89,Che gran maiali anche io godo tantissimo a segarmi e far segare su mia moglie eccita tanto me e anche lei diventa una maialina quando sente qualcuno che la incita per sborrare
1 mese fa
👀Quotato da aerge,e un gran bel gioco...
1 mese fa
Oggi ne ho proprio voglia di pensarla in qualche situazione interessante
1 mese fa
pure io mi sego su foto di mia moglie matura e volo con la fantasia
1 mese fa
Io adoro farmi delle grandi seghe sognando mia moglie che viene palpata e desiderata da un mio amico. Ovviamente solo usando la fantasia perchè lei non accetterà mai
1 mese fa
idem x questo volo
1 mese fa
Io mi eccito a pensare di farmi le mogli degli altri invece…
Se qualcuno vuole fare felici tutti inclusa la moglie, mi scriva
Se qualcuno vuole fare felici tutti inclusa la moglie, mi scriva
1 mese fa
Lo immagino anch'ioQuotato da Lupo66,Io adoro farmi delle grandi seghe sognando mia moglie che viene palpata e desiderata da un mio amico. Ovviamente solo usando la fantasia perchè lei non accetterà mai
1 mese fa
Quindi ti seghi alla grande pensando a tua moglie nuda con un altro uomo?
1 mese fa
SiQuotato da Lupo66,Quindi ti seghi alla grande pensando a tua moglie nuda con un altro uomo?