10 anni fa
Meno male...mi sono salvato dalla segnalazione 😇 😇 😇Quotato da faraone1957,No, tu hai pagato l'aperitivo della mattina e l'albergo dove hai dormito (non solo dormito 😄 😄), siamo nel tetto. Ma se sapevo che tutte le coppie abruzzesi si fanno pagare allora ti facevo la ricevuta fiscale. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Ecco perchè viaggi tanto, ti costa meno 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Fara...ti tocca segnalarmi visto che...mi avete offerto voi aperitivo e cena 😮 😮 😮Quotato da faraone1957,Dipende...fino allo spritz sei nel tetto, se fai il complicato e vuoi il Negroni, l'Americano o il Bloody Mary con gli stuzzichini devi segnalarti.Quotato da Coppia6bisex,Se un singolo ci offre l'aperitivo dobbiamo autosegnalarci o esiste un tetto di spesa minimo per esser definiti mercenari?
10 anni fa
[quote=dan217]mi fate pena! [/quot
Tratto da "Quella buon anima" commedia in dialetto ligure interpretata magistralmente da Gilberto Govi
"SCHIFO MI FAI " 😄 😄 😄 😄 😄
Tratto da "Quella buon anima" commedia in dialetto ligure interpretata magistralmente da Gilberto Govi
"SCHIFO MI FAI " 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Ma scusa, sei qui dal 2014, sono sei mesi che intervieni solo per lamentarti, fuori di qui trombi come un dannato...non andartene, per carità, ma che ci stai a fare??Quotato da dan217,mi fate pena!
10 anni fa
@dan vedo che questo tema del "lucro" ricorre molto anche nel tuo profilo. Non è che forse, per caso, si tratta (diciamo così) di una tua idea ricorrente? Ti invito a riflettere su quello che hai scritto. Esisteranno pure coppie sponsor di privé, non lo metto in dubbio, ma tu stai diffamando degli utenti. Renditene conto.
10 anni fa
Eppure...dovresti saperlo il perchè.Quotato da faraone1957,Ma scusa, sei qui dal 2014, sono sei mesi che intervieni solo per lamentarti, fuori di qui trombi come un dannato...non andartene, per carità, ma che ci stai a fare??Quotato da dan217,mi fate pena!
Tutti quelli che qui non trombano...fuori .trombano un giorno sì e l'altro pure(se non con due donne diverse al giorno).
Restano qui per bontà d'animo e per avvisare gli altri che...fuori...è tutta un'altra cosa
10 anni fa
dan217, è una creazione della redazione, pensando che ci potessimo annoiare in una domenica invernale ha inventato questo meraviglioso utente per farci scazzare sul forum 😄 😄 😄 😄 😄
Uno cosi non può essere vero,anche un BONOBO SAPREBBE ESPRIMERSI MEGLIO 😄
Uno cosi non può essere vero,anche un BONOBO SAPREBBE ESPRIMERSI MEGLIO 😄
10 anni fa
hai già suicidato la lingua italiana 😄 comunque non preoccuparti noi non vogliamo in alcun modo fare sesso con te e vorremmo ringraziarti,scommetto che leggendoti molti etero diventeranno bisex giusto per non confondersi con te 😮
10 anni fa
Chiamate @Charlize!!!Quotato da dan217,coppia6bisex ringrazio il cielo di non essere bisex il solo pensiero di fare sesso con un uomo mentre lo faccio con sua moglie mi farebbe suicidare! ma per fortuna sono etero!
10 anni fa
Dark solo a leggerti mi hai slogato una mascella 😄....penso sia troppo pericoloso conoscervi live 😮
navi "singoliere" questa battuta merita di entrare nel albo d'oro del forum 😄 😄 😄
navi "singoliere" questa battuta merita di entrare nel albo d'oro del forum 😄 😄 😄
10 anni fa
Ehhh...dipende dai casi 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ah...meno male.... 😄 😄 😄Quotato da charlize,no no stavolta se lo torellate se lo merita io sto zitta e osservo ahhahaah....
10 anni fa
Qualsiasi cosa accada preghiamo affinchè non ti bannino.
10 anni fa
Offese?? Trans? Trav? In privato?? Segnalare?? Ma sei un comico davvero allora!!! Ovviamente le altre coppie del sito che la pensano diversamente...ti hanno scritto in pvt, scommettiamo...eddai che magari rimedi anche qui (oltre che fuori dove con la tua classe sarai un autentico tombeur des femmes...)Quotato da dan217,non devo propio salvare nessuno perchè io ho le mie opinioni e se altri non la pensano come me non mi interessa! non faccio il giro del mondo per fare sesso le donne le ho già qui!darksideofthemoon lo só sarebbe bella una roma con il mare ma purtropp [...]
10 anni fa
@dan se persino Charlize non interviene, te la dice lunga. Hai fatto una serie di interventi a gamba tesa in un thread postato da un altro (desaparecido) insinuando che ci sono coppie iscritte al sito (non avrai fatto nomi ma i cognomi li hai fatti, eccome, basta leggere) che lucrano sui singoli nei privé. Ma siamo fuori di testa?
10 anni fa
Scusami Dan ma non vedi che un solo modo per provocarti,se forse ricerchi d'ignorare vedrai che forse qualcosa cambia o no? 🙂
10 anni fa
Comunque Dan se credi veramente che esitono coppie mercenarie,basta che contatti la redazione e saranno loro stessi prendere ogni provvedimento non credi?
10 anni fa
allora perchè mai devi ricercare polemiche.?... : 🙂 non vedi che alla fine è solo un modo per provocarti ..Quotato da dan217,coppia padovani quabdo altre coppie mi fecero proposte mercenarie li segnalai subito! :-* 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 anzi.... 😄 😄Quotato da Coppia4050,In effetti sono gli altri che provocanoQuotato da padovani,allora perchè mai devi ricercare polemiche.?... : 🙂 non vedi che alla fine è solo un modo per provocarti ..Quotato da dan217,coppia padovani quabdo altre coppie mi fecero proposte mercenarie li segnalai subito! :-* 🙂
lui. Cos'è una gag?
10 anni fa
certo che sparare grosse sei fantastico!......... 😄 😄Quotato da dan217,questo mese siete in saldo voi coppie? cè qualche sconto?
10 anni fa
vi comunico che leggendo ciò son caduto dallo sgabello e ho battuto la capa, vi inviero le spese mediche 😇Quotato da darksideofthemoon61,Non preoccuparti Dan...quei messaggi non li abbiamo nemmeno aperti : non volevamo nemmeno infettarti.Quotato da dan217,non devo propio salvare nessuno perchè io ho le mie opinioni e se altri non la pensano come me non mi interessa! non faccio il giro del mondo per fare sesso le donne le ho già qui!darksideofthemoon lo só sarebbe bella una roma con il mare ma purtropp [...]
"ringrazio il cielo di non essere bisex il solo pensiero di fare sesso con un uomo mentre lo faccio con sua moglie mi farebbe suicidare! ma per fortuna sono etero!"
Questa tua frase resterà negli annali di questo forum anche tra mille anni. Se mai lanceremo un altra sonda alla ricerca di civiltà aliene questa frase farà senz'altro parte del messaggio inciso sulla placca destinata a farci conoscere alle altre civiltà.
10 anni fa
OOOOHHHHHH noi li apprezziamo moltissimo i singoli ,soprattutto a incaprettati col culo al aria 😄 😄 😄