10 anni fa
Siete stati 11anni a fare solo pompini? Visto che la fica te la da solo da un mese? Il culo posso capire !!
10 anni fa
Gian sei un felice possessore di un computer quantistico
10 anni fa
Cazzo Gian potevi anche dirmelo che la NASA faceva il fuori tutto per cambio locali, avrei dato un occhiata anchio
10 anni fa
Ok Gian per questa volta passi !!
10 anni fa
Si ma attenti è sicuramente un "gomblotto" per tenerci nascoste le cose, è sicuro l'ho letto su internet
PS ma "pipo d'oro "che fine ha fatto tutto risolto con la moglie?
PS ma "pipo d'oro "che fine ha fatto tutto risolto con la moglie?
10 anni fa
il desiderio della moglie (secondo me) è simile al suo .......lei vuole altro da un rapporto come lui cerca altro dal suo rapporto ....non c è nulla di male e nessuna lamentela .......poi che gli piacciono alcune LEI di coppie qui ....è evidente gli occhi lì abbiamo tutti 😎 😎
10 anni fa
per me è tutto chiaro ....per lui no visto che ha aperto il topic ..... e poi magari tra una "bona" e un'alta ...si approcciava 🙂 🙂 🙂 🐷Quotato da Coppia_Veris,@piacereintenso :
Bene . Visto che ti è tutto chiaro , allora secondo te xrchè ha aperto il topic ? X discutere di cosa ? 😇
10 anni fa
Per farci sapere che la moglie ha imparato a fare i pompini....magari ha solo letto il blog di a69 dove vi son descritte tutte le tecniche amatorie e lui invece pensa o spera che lei abbia insegnate privato 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@piacereintenso :
Bene . Visto che ti è tutto chiaro , allora secondo te xrchè ha aperto il topic ? X discutere di cosa ? 😇
10 anni fa
A me è sembrato che ha aperto il topic solo per aprire la caccia... al "pelo" qui presente, e potrebbe anche essere un singolo non sposato, che cerca di ritagliarsi un poco di visibilità. Nulla da eccepire, la strategia potrebbe anche essergli utile, anche se utilizza un approccio sboccato e diretto che pochissimi gradiscono, io... non lo gradisco. Ciao
10 anni fa
Non ti fare ingannare dalle foto sono tutte rubate da internet
In realtà sono una comunità di vecchie che scrivono dall ospizio
In realtà sono una comunità di vecchie che scrivono dall ospizio
10 anni fa
non dir fregnacce le nostre son regolarmente comprate su un sito americano con tanto di certificato di autenticitàQuotato da freemind_0012,Non ti fare ingannare dalle foto sono tutte rubate da internet
10 anni fa
Confermiamo e lo abbiamo aiutato molto pare che ora stia pensando di prendere i voti 🙂Quotato da GianFood,Ma quindi tua moglie non ti piace tanto? O il problema deriva dal fatto che tu vuoi fare sesso 15-20 volte al giorno mentre, invece, lei solo 3-4? All'inizio del vostro matrimonio, come andavano le cose? Se ci illumini di più forse riusciamo ad aiutarti. Proprio pochi giorni fa, abbiamo discusso di un problema analogo di un utente simile a te...Quotato da Porkone80,magari a te non piacciono...ma son propio fighe queste donne che intervengono
10 anni fa
Ragazzi vorrei diventare fro...emn gay, chi mi presta un culo?
10 anni fa
Bravo diglielo che mica hanno capito come gira il mondo 🙂
10 anni fa
Scusate mi sono perso un pezzo. Per favore aggiornatemi: chi è l'idolo delle masse Porkone o Fot?
10 anni fa
Che sfiga già stavo mettendo in moto !! 😎
Comunque è meglio ignorare quindi lasciarlo cuocere nel suo brodo? Oppure anche senza le dovute maniere ( a volte più efficaci) fargli capire che sta sbagliando?
Comunque è meglio ignorare quindi lasciarlo cuocere nel suo brodo? Oppure anche senza le dovute maniere ( a volte più efficaci) fargli capire che sta sbagliando?
10 anni fa
Dovremmo proporre e firmare un D.D.L popolare per inserire il diritto di perculamento nella costituzioneQuotato da Cpmachine,Sono d'accordo con i dark. Un commento maleducato per strada, per quanto mi riguarda, chiama ben più di un ceffone. Nel virtuale non avendo questa possibilità, trovo legittimo almeno il diritto al perculamento. [...]
10 anni fa
Brummmm... Brummmm ancora sono al minimo scaldo il motore... Vado a cena buon appetito a tutti 🙂
10 anni fa
Azz vero gIà ti dovevi guardare alle spalle ,in parlamento, ora col canguro che impazza e imperversa saltando di qua e di la da un banco al altra ..per presentare il D.D.L ci van le mutande di ghisa