10 anni fa
Nella provincia di Siao_peng tutte le mattine un uomo attraversando un fiume su una scivolosa fila di sassi cadeva in acqua, tutti i giorni quel uomo prometteva che la mattina successiva avrebbe fatto il giro largo passando per il ponte, ancora oggi passando per la provincia di Siao_peng si può notare un omino tutto bagnato che borbotta fra se ...
10 anni fa
Scusa @Charlize, sai quanto ti stimo, però in questo caso, a mio modestissimo parere, stai prendendo un abbaglio. Era evidente persino a me, che credo sempre a tutto, che porkone è stato il primo di tutti a scazzare con le sue risposte.Dopodiché tutto è venuto di conseguenza. Ma cos'è esattamente che ti infastidisce? Il fatto che si scherzi al di fuori dell'angolo del perculamento o del tavolino del bar? Dai, non essere cosi rigida :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
me la raccontata Keller 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@coppia6bisex :
ahahahaah , super l'omino Siao_peng .
😄 😄 😄
10 anni fa
certo che se ci fosse anche la machinetta del caffe... 😄 😄 😄 😄 😄 anche solo per sbattere la testa di qualcuno hahaha
10 anni fa
Gia e i buoni propositi finiscono al alba....un po come chi scrive ...non intervengo piu ecc ecc e poi 😄 😄 😄 😄
poi se una persona non vuol proprio prendere la strada del ponte libera di bagnarsi ogni volta 🙂
poi se una persona non vuol proprio prendere la strada del ponte libera di bagnarsi ogni volta 🙂
10 anni fa
certo che sto porkone si iscrive becca immediatamente, apre un 3D strampalato e ha quasi 200 risposte ..manco fot fu cosi bravo 😄
10 anni fa
hai finito di pelar ste patate??? se no qua i piselli scuociono 😒Quotato da abaco1961,No!! Non puoi criticate la maestrina...Quotato da Cpmachine,Per carità...così come è lecito dirti che non si è d'accordo
10 anni fa
azzo allora passa al lanciafiamme cosi ti sbrighi che qua i piselli son molliiiQuotato da abaco1961,Mi si sono rotte le pinzette.... cribbioooo!!Quotato da Coppia6bisex,hai finito di pelar ste patate??? se no qua i piselli scuociono 😒Quotato da abaco1961,No!! Non puoi criticate la maestrina...Quotato da Cpmachine,Per carità...così come è lecito dirti che non si è d'accordo
10 anni fa
Non ho preso parte al "torello" come lo hai definito perchè...mi divertiva leggerlo.Quotato da charlize,Ma se la redazione mi vietera' di esprimere il mio pensiero quando mi verrebbe da intervenire nel commentare una perculata io mi adeguero'. Nel frattempo sembra lecito farlo.Quotato da Cpmachine,Io parlavo di vita...e nella vita posso fare quello che la mia coscienza ritiene sia giusto....e prendere per il culo un maleducato lo reputo giusto....tu evidentemente noQuotato da charlize,Tu puoi fare quello che chi gestisce ti permette.Quotato da Cpmachine,Il perculamento ha motivo di essere proprio quando non si riesce ad intravedere una possibilità di miglioramento dell'interlocutore attraverso il dialogo.....la classica causa persa. Il perculamento di una persona in difficoltà non piace nea [...]
Ho letto anche il tuo intervento dove ti sei sentita in DOVERE...di richiamare gli altri utenti.
Non credo sia tuo compito e...mi sembra che tocchi ad altri decidere cosa o non si possa fare(nello specifico la redazione).
Io (resta un mio parere e...come spesso hai sottolineato tu stessa...se scrivo "per me" vale come parere e dovrebbe essere lecito) ci ho letto un tentativo di flame da parte tua(forse non voluto ma...da quanto leggo...sembra che l'impressione sa generale).
Come tu stessa spesso dici,se non ti interessa l'argomento basta non leggerlo.
Se ti piacciano o meno i "perculamenti" sono affari tuoi e non sta a te stabilire se siano leciti(come detto più volte la redazione è qui apposta).
Certo che...se vai in un topic che si chiama "l'angolo del perculamento" che è aperto da mesi e vai a dire che non ti paice e che non è giusto...un po' contraddittoria lo sei...forse.
Tanto per cambiare sei intervenuta a bacchettare chi aveva scritto in questo topic(io...non ci avevo scritto sinora e...non entro in merito del...torello) dicendo che...dopo la lezione di bon ton...non saresti più intervenuta.
Siamo a...non so che numero di tuoi interventi qui(che per estrema chiarezza...sei liberissima di fare all'infinito) e...guarda caso...il topic è diventato il...solito flame.
Non metto in dubbio la tua buona fede ma...per par conditio neanche quella degli altri e...noto che dopo ogni tuo intervento o...quasi...si accendono flame.
Non te ne faccio colpe specifiche ma...una piccola riflessione...la farei.
10 anni fa
@Charlize e alla faccia del @zzo che non saresti intervenuta .....
10 anni fa
Cè chi nella vita fa volontariato ..magari più che sparare sulla croce rossa raccoglie fondi ecc, e magari queste persone sanno che la vita reale e ben diversa da un forum dedicato al sesso ludico, magari queste persone che vivono la vita in mezzo a persone veramente sfortunate..(magari avessero il problema che la moglie non scopa con l'amico) queste persone magari entrano su codesto forum per scaricare le tensioni e rilassarsi , magari a queste persone fa ridere che qualcuno si alteri e si disperi per delle cazzate assurde,magari a queste persone fa piacere sparare sulla croce rossa quando questa è virtuale e carica di cazzaroli ..ovviamente quest è solo una considerazione..ma da fastidio a volte sentire dare degli insensibili a persone che qua cercano solo svago ben consci che la vita è un altra cosa
10 anni fa
😄 😄 😄
10 anni fa
cara @charlize, il clima è già troppo caldo..., ho già messo qualcosa anch'io, ma esagerando potrebbe diventare rovente, perciò non mi ci metto anch'io, a surriscaldarlo ulteriormente, hai fatto il mio stesso errore... io l'ho fatto qualche volta di troppo... "quando si dice che non si vuole più aggiungere niente", è meglio fermarsi e confermare le aspettative degli altri e non seguire il proprio istinto, di libertà, perché da tanti non è tollerato. Perciò 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,😄 😄 😄
10 anni fa
La libertà di espressione è un diritto sacrosanto ed inalienabile fino a che non si estremizza, e come tutte Gli estremismi si tende ad abusarne fino a perdere la ragione e consapevolezza del diritto stesso, trasformando quello che è un principio sacrosanto in una rottura di coglioni !!!
10 anni fa
@Lize , lo sparare sulla Croce Rossa è un'attività da taluni -forse parecchi-ritenuta edificante Costoro nella vita , con ogni probabilità , trovano estrema gratificazione nello sbertucciare dei poverelli senza arte né parte . Probabilmente , per osmosi , si immedesimano in essi
Signor agifaccelli tu stai accusando che chi prende poco sul serio i poverelli disperati sul forum nella vita fa le stesse cose,, vorrei ribadire che questa non è la vita,che qui non ci sonoi problemi se non quelli di chi scopoa chi...quando dici che costoro trovano e strema giustificazione di spertucciare dei poverelli anche nela vita reale ti poni su un piedistallo da cui giudichi persone che non conosci nemmeno se non per cio che scrive su un forum LUDICO..e ripeto LUDICO , non è il forum dell' alto commisariato del U:N:I:C.F dove si discute come non far morire di fame intrere popolazioni qui si discute di scopate, non ancora inserite nel catalogo dei diritti dell uomo..
quindi noi continueremo a comportarci in modo scanzonmato e inriverente su tutte queste ambulanze VIRTUALI dpiene di gente che pensa di essere sfigata solo perchè non realizza un sogno sessuale punto
torno al loavoro
Signor agifaccelli tu stai accusando che chi prende poco sul serio i poverelli disperati sul forum nella vita fa le stesse cose,, vorrei ribadire che questa non è la vita,che qui non ci sonoi problemi se non quelli di chi scopoa chi...quando dici che costoro trovano e strema giustificazione di spertucciare dei poverelli anche nela vita reale ti poni su un piedistallo da cui giudichi persone che non conosci nemmeno se non per cio che scrive su un forum LUDICO..e ripeto LUDICO , non è il forum dell' alto commisariato del U:N:I:C.F dove si discute come non far morire di fame intrere popolazioni qui si discute di scopate, non ancora inserite nel catalogo dei diritti dell uomo..
quindi noi continueremo a comportarci in modo scanzonmato e inriverente su tutte queste ambulanze VIRTUALI dpiene di gente che pensa di essere sfigata solo perchè non realizza un sogno sessuale punto
torno al loavoro
10 anni fa
quando finisce la passione sessuale in un matrimojio lo scambio di cp è la cosa che potrebbe ravvivarlo un poco pensaci
Forse...ma più facilmente lo seppellisce definitivamente
Forse...ma più facilmente lo seppellisce definitivamente
10 anni fa
Ho lasciato le due frasi di @chiarlize, che condivido di più, sono proprio quelle che vengono utilizzate di più da chi partecipa al torello, e non mi riferisco a questo topic, in cui il torello, almeno inizialmente era più che altro uno sfottò che sembrava bonario. Il fatto che non bisognerebbe mai esagerare perché dall'altra parte c'è sempre UNA "PERSONA" non un computer che scrive da solo. In questo momento mi vengono in mente due casi in cui in passato si esagerava contro "persone" ... ma dal vivo: 1) le reclute durante il servizio militare e 2) le matricole alle università. In questi casi, quando si esagerava... poteva scapparci il morto. Erano altri tempi ed erano reazioni che avvenivano, per fortuna, raramente, ma erano sempre la conseguenza di una specie di torello dal vero sulla vittima che era la recluta o la matricola. Forse memore di questi fatti anch'io non partecipo al torello, nè l'accetto volentieri quando viene fatto su di me. CiaoQuotato da charlize,....io non dico mai: tutti o tanti ti dicono....sono frasi che non hanno senso...Quotato da Coppia4050,....... La stessa libera espressione che comprende, prevede e consente anche agli altri la possibilità di pensarla diversamente e di criticare, altrettanto liberamente, anche te. Chissà perché però, questo lato della medaglia, continui a sfuggirti, anzi non viene proprio accettato E dire che non sono in pochi a fartelo notare. Però tu, imperterrita, continui a pretendere che esista solo una versione dei fatti, la tua. Uno strano concetto della libera espressione.Quotato da charlize,
perciò nulla caro.è evidente che il mio intervento sarebbe restato isolato se non si veniva primo a sparlare di flame.. (più flame dei torelli? ) dopodiché la libera espressione vuole che una persona possa commentare il proprio non piacere a vedere torellare. e gli altri sono liberi di proseguire ignorando la voce di dissenso................
.....avvalla il mio pensiero se sono pochi o tanti a condividerlo? no per nulla......
10 anni fa
Perchè Rauck sono diventati come il cambio di qualsiasi mezzo meccanico... 🙂 😄
allora aspetta che oltre una revisionata li dia pure una bella oliata non si sa mai i cambi si possono essere leggermente arrugginti e incastrati... 😄 😄
allora aspetta che oltre una revisionata li dia pure una bella oliata non si sa mai i cambi si possono essere leggermente arrugginti e incastrati... 😄 😄
10 anni fa
In effetti hai ragione abbiamo detto una cavolata in modo troppo frettoloso ( stavamo litigando con lize 🙂 ). Volevamo completare il pensiero: quando rimane amore , complicità e desiderio allora siamo daccordissimo anzi : rinnovare il rapporto con qualcosa di nuovo e condiviso non solo fa bene ma crediamo sia la strada giusta per lasciare sempre il fuoco acceso. E' quando il fuoco si è proprio spento, quando la coppia è "rotta", quando in realtà non c'è più desiderio e passione ( mentre nel tuo caso c'è eccome anche se meno esplosiva) che secondo noi è solo la mazzata finale. Noi, come crediamo tante coppie mature, abbiamo vissuto il tuo stesso percorso.[/quote]
Ora che il canguro ha abbandonato il 3D (forse)veniamo a riparlar tranquillamente
Noi facciam poco testo come esempio visto che abbiamo iniziato subito dopo il matrimonio..in piena passione ormonale,comunque crediamo che il discorso di Dark non fa una piega se il fuoco è assopito lo puo riaccendere se son solo ceneri fredde.....non serve anzi peggiora la cosa,Sapete che inserire un terzo elemento o una coppia nel menage sessuale di una coppia è anche suggerito da psicoterapeuti? anche se mi gioco il pisello (di mio cognato) che non verranno mai qua a dirlo apertamente 🙂
10 anni fa
rauck tre giri del sito a culo alll'aria per perculamento non rischiesto 😄