3 anni fa
Promettimi che prima di dormire
Qualche volta, non tutte le sere
Ti innamorerai
E o poco o tanto, non ti accontenterai
Promettimi che prima di pesare
Il prossimo passo e pensare se vale
Ti ricorderai di sentire dentro cosa vuoi
Voci di miele da ricordare
Risalire
E come marinai nel mare
Non sentirne il confine
Non sentirne il confine
Promettimi di far entrare il sole
Che asciuga le ossa e scalda bene il cuore
Anche quando
Vivresti solo di notte o di guai
Promettimi di non mentirti mai
Non prendere in giro, pensando che puoi
Non vantarti a caso
E non sentirti migliore mai
Voci di miele da riascoltare
Per risalire
E come marinai nel mare
E non trovarne il confine
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
E che conta quel che rimane
Tutto scende per rilsalire
Si tiene duro e si lascia andare
E tutto passa per un canale
Tutto serve, tutto è speciale
È così che mi piace pensare
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
Cambia il tutto, ma quello resta
Sempre uguale
E credo che sia questo amore
E credo che sia questo amare
https://youtu.be/gWem7G927w4
Qualche volta, non tutte le sere
Ti innamorerai
E o poco o tanto, non ti accontenterai
Promettimi che prima di pesare
Il prossimo passo e pensare se vale
Ti ricorderai di sentire dentro cosa vuoi
Voci di miele da ricordare
Risalire
E come marinai nel mare
Non sentirne il confine
Non sentirne il confine
Promettimi di far entrare il sole
Che asciuga le ossa e scalda bene il cuore
Anche quando
Vivresti solo di notte o di guai
Promettimi di non mentirti mai
Non prendere in giro, pensando che puoi
Non vantarti a caso
E non sentirti migliore mai
Voci di miele da riascoltare
Per risalire
E come marinai nel mare
E non trovarne il confine
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
E che conta quel che rimane
Tutto scende per rilsalire
Si tiene duro e si lascia andare
E tutto passa per un canale
Tutto serve, tutto è speciale
È così che mi piace pensare
Io con te ho imparato a dire
Ti voglio bene
E a saltare senza contare
E che conta quel che rimane
Cambia il tutto, ma quello resta
Sempre uguale
E credo che sia questo amore
E credo che sia questo amare
https://youtu.be/gWem7G927w4
3 anni fa
Animiamo questa giornata scura...
https://youtu.be/3e7vfZIC_U0
https://youtu.be/3e7vfZIC_U0
3 anni fa
Oaria raio
Obá, obá, obá
Oaria raio
Obá, obá, obá
Mas que nada
Black Eyed Peas came in to make it hotter
We beat the party starters
Bubblin up just like lava
Like lava heat it like a sauna
Penetrating into your body armor
Rhythmically we message ya
With hip hop mixed up with samba
With samba
So yes yes yall
You know we never stop
We never rest yall
The black eyed peas are keeping it funky fresh yall
And we won't stop until we get you,
Til we get you
Oaria raio
Obá, obá, obá
Oaria raio
Obá, obá, obá 😄
Obá, obá, obá
Oaria raio
Obá, obá, obá
Mas que nada
Black Eyed Peas came in to make it hotter
We beat the party starters
Bubblin up just like lava
Like lava heat it like a sauna
Penetrating into your body armor
Rhythmically we message ya
With hip hop mixed up with samba
With samba
So yes yes yall
You know we never stop
We never rest yall
The black eyed peas are keeping it funky fresh yall
And we won't stop until we get you,
Til we get you
Oaria raio
Obá, obá, obá
Oaria raio
Obá, obá, obá 😄
3 anni fa
arbore invece amava la chitarrina 😄Quotato da busig,https://youtu.be/gJktf4aTNvk
Clapton aveva solo 22 anni ed era già considerato un dio della chitarra!!
3 anni fa
A chi regalerò la solitudine che m'hai lasciato tu in fondo all'anima
Dimenticarti vorrei, ma ho nostalgia di te
Passano gli anni ma tu, tu sei qui, sempre qui nel mio cuor.
Quei baci chi li dimentica e quel profumo di resina
E le carezze d'amor dentro la pineta stesi in mezzo ai fior.
Quei baci chi li dimentica quando nel buio di un cinema
Con le carezze d'amor mi bagnavi il fiore che donavo a te.
A chi regalerò la solitudine che m'hai lasciato tu in fondo all'anima
Dimenticarti vorrei, ma ho nostalgia di te
Passano gli anni ma tu, tu sei qui, sempre qui nel mio cuor.
Quei baci chi li dimentica e quel profumo di resina
E le carezze d'amor dentro la pineta stesi in mezzo ai fior.
Quei baci chi li dimentica quando nel buio di un cinema
Con le carezze d'amor mi bagnavi il fiore che donavo a te
Mi bagnavi il fiore che donavo a te! 😄
Dimenticarti vorrei, ma ho nostalgia di te
Passano gli anni ma tu, tu sei qui, sempre qui nel mio cuor.
Quei baci chi li dimentica e quel profumo di resina
E le carezze d'amor dentro la pineta stesi in mezzo ai fior.
Quei baci chi li dimentica quando nel buio di un cinema
Con le carezze d'amor mi bagnavi il fiore che donavo a te.
A chi regalerò la solitudine che m'hai lasciato tu in fondo all'anima
Dimenticarti vorrei, ma ho nostalgia di te
Passano gli anni ma tu, tu sei qui, sempre qui nel mio cuor.
Quei baci chi li dimentica e quel profumo di resina
E le carezze d'amor dentro la pineta stesi in mezzo ai fior.
Quei baci chi li dimentica quando nel buio di un cinema
Con le carezze d'amor mi bagnavi il fiore che donavo a te
Mi bagnavi il fiore che donavo a te! 😄
3 anni fa
T'ho sognata vestita d'argento
Eri un angelo sceso dal cielo
E domani vestita di nero
Papà tuo ti porta a sposar
Le campane che suonano a festa
E la gioia di chi ti vuol bene
Papà tuo dentro al cuore ti tiene
I ricordi più belli di te
Lauretta mia, bimba adorata
La serenata te la canta papà
La voce trema dall'emozione
Questa canzone l'ho fatta per te
Eri piccola dentro la culla
Ti cantavo la ninnananna
E se presto diventerai mamma
Capirai ciò che provo per te
E con l'abito bianco da sposa
Tu sarai la più bella del mondo
E se un giorno diventerò nonno
Ninnananna io ti canterò
Giorni di festa e di allegria
Perché 'sta figlia si deve sposar
Tu che sei dolce, candida e pura
Meriti un sacco di felicità
C'è la luna che fa capolino
E rischiara 'sto vecchio cortile
Dove nanzi a una bimba gentile
Che domani si deve sposar
La cicala sull'albero imbuca
S'è svegliata l'intera borgata
Tutti sentono la serenata
Che papà sta cantando per te
L'acqua del fiume arriva al mar
Se la mia voce t'arriva lassù
Papà stasera ti chiede scusa
Che non ti ha dato qualcosa di più
Tanto lunga sarà la nottata
Quanto grande sarà la tua attesa
Fino a quando domani in chiesa
Allo sposo gli dici di sì
Mentre al viso gli metti la vela
Con lo sguardo, diversa e sincera
Ed il vero linguaggio d'amore
Vivi solo di sincerità
Viva la sposa, ti strilleran
Sorridi a tutti e non ti emozionar
E sei felice, bambina mia
Questo è l'augurio che ti fa papà
E sei felice, bambina mia
Questo è l'augurio che ti fa papà 😄 😄
Eri un angelo sceso dal cielo
E domani vestita di nero
Papà tuo ti porta a sposar
Le campane che suonano a festa
E la gioia di chi ti vuol bene
Papà tuo dentro al cuore ti tiene
I ricordi più belli di te
Lauretta mia, bimba adorata
La serenata te la canta papà
La voce trema dall'emozione
Questa canzone l'ho fatta per te
Eri piccola dentro la culla
Ti cantavo la ninnananna
E se presto diventerai mamma
Capirai ciò che provo per te
E con l'abito bianco da sposa
Tu sarai la più bella del mondo
E se un giorno diventerò nonno
Ninnananna io ti canterò
Giorni di festa e di allegria
Perché 'sta figlia si deve sposar
Tu che sei dolce, candida e pura
Meriti un sacco di felicità
C'è la luna che fa capolino
E rischiara 'sto vecchio cortile
Dove nanzi a una bimba gentile
Che domani si deve sposar
La cicala sull'albero imbuca
S'è svegliata l'intera borgata
Tutti sentono la serenata
Che papà sta cantando per te
L'acqua del fiume arriva al mar
Se la mia voce t'arriva lassù
Papà stasera ti chiede scusa
Che non ti ha dato qualcosa di più
Tanto lunga sarà la nottata
Quanto grande sarà la tua attesa
Fino a quando domani in chiesa
Allo sposo gli dici di sì
Mentre al viso gli metti la vela
Con lo sguardo, diversa e sincera
Ed il vero linguaggio d'amore
Vivi solo di sincerità
Viva la sposa, ti strilleran
Sorridi a tutti e non ti emozionar
E sei felice, bambina mia
Questo è l'augurio che ti fa papà
E sei felice, bambina mia
Questo è l'augurio che ti fa papà 😄 😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
E la chiamano estate
Questa estate senza te
Ma non sanno che vivo
Ricordando sempre te
Il profumo del mare
Non lo sento, non c'è piu'
Perché non torni qui
Vicina a me
E le chiamano notti
Queste notti senza te
Ma non sanno che esiste
Chi di notte piange te
Ma gli altri vivono, parlano, amano
E la chiamano estate
Questa estate senza te
Il profumo del mare
Non lo sento, non c'è piu'
Perché non torni qui
Vicina a me
E le chiamano notti
Queste notti senza te
Ma non sanno che esiste
Chi di notte piange te
Ma gli altri vivono, parlano, amano
Questa estate senza te
Ma non sanno che vivo
Ricordando sempre te
Il profumo del mare
Non lo sento, non c'è piu'
Perché non torni qui
Vicina a me
E le chiamano notti
Queste notti senza te
Ma non sanno che esiste
Chi di notte piange te
Ma gli altri vivono, parlano, amano
E la chiamano estate
Questa estate senza te
Il profumo del mare
Non lo sento, non c'è piu'
Perché non torni qui
Vicina a me
E le chiamano notti
Queste notti senza te
Ma non sanno che esiste
Chi di notte piange te
Ma gli altri vivono, parlano, amano
3 anni fa
Depeche Mode - Stripped
.
https://youtu.be/qU8UfYdKHvs
.
Duran Duran - The Chauffeur
.
https://youtu.be/1B__8N5d_LA
.
New Order - True Faith
.
https://youtu.be/mfI1S0PKJR8
.
The Smiths - How Soon Is Now?
.
https://youtu.be/hnpILIIo9ek
.
Talking Heads - Wild Wild Life
.
https://youtu.be/616-QGQyx-I
.
The Cure - Lullaby
.
https://youtu.be/ijxk-fgcg7c
.
Simple Minds - Belfast Child
.
https://youtu.be/7vhhTvcLoRw
.
https://youtu.be/qU8UfYdKHvs
.
Duran Duran - The Chauffeur
.
https://youtu.be/1B__8N5d_LA
.
New Order - True Faith
.
https://youtu.be/mfI1S0PKJR8
.
The Smiths - How Soon Is Now?
.
https://youtu.be/hnpILIIo9ek
.
Talking Heads - Wild Wild Life
.
https://youtu.be/616-QGQyx-I
.
The Cure - Lullaby
.
https://youtu.be/ijxk-fgcg7c
.
Simple Minds - Belfast Child
.
https://youtu.be/7vhhTvcLoRw
3 anni fa
Uno, due, tre, alza,Uno, due, tre, alza,Uno, due, tre, alza...no niente non funziona 😎
3 anni fa
The King
https://youtu.be/XL_861vrVkg
https://youtu.be/XL_861vrVkg
3 anni fa
Buona domenica 😎
https://youtu.be/oac7oxBQeds
https://youtu.be/oac7oxBQeds
3 anni fa
Mi Viene Un Brivido - Denovo
Guardo ogni giorno iniziare la vita da una nuova finestra
Eppure ogni cosa mi sembra la stessa
Non c′è niente che cambia
Il mondo ha fatto un passo avanti
E adesso fa due passi indietro
C'è gente che grida e che litiga senza un perché
Arriva un pusher davanti alla scuola
40 carte di marmo
Certe signore per bene non sanno
Che movimenti si fanno
Venti giocatori in campo
Vanno dietro ad un pallone
Qualche mestiere scompare senza pietà
Mi viene un brivido dritto sulla schiena
Se penso a come usare il tempo che mi resta
Mi viene un brivido e quasi mi dà pena
Dovervi dire adesso non è qui la festa
Comprami un libro, regalami un disco
Per il mio compleanno
E aspetta un momento a lanciare la bomba
Voglio farmi la barba
Fieri sulle copertine
Gli idoli per ragazzine
Posano per uno scatto di gioventù
Mi viene un brivido dritto sulla schiena
Se penso a come usare il tempo che mi resta
Mi viene un brivido e quasi mi dà pena
Dovervi dire adesso non è qui la festa
.
https://youtu.be/idUOt5BwD2s
Guardo ogni giorno iniziare la vita da una nuova finestra
Eppure ogni cosa mi sembra la stessa
Non c′è niente che cambia
Il mondo ha fatto un passo avanti
E adesso fa due passi indietro
C'è gente che grida e che litiga senza un perché
Arriva un pusher davanti alla scuola
40 carte di marmo
Certe signore per bene non sanno
Che movimenti si fanno
Venti giocatori in campo
Vanno dietro ad un pallone
Qualche mestiere scompare senza pietà
Mi viene un brivido dritto sulla schiena
Se penso a come usare il tempo che mi resta
Mi viene un brivido e quasi mi dà pena
Dovervi dire adesso non è qui la festa
Comprami un libro, regalami un disco
Per il mio compleanno
E aspetta un momento a lanciare la bomba
Voglio farmi la barba
Fieri sulle copertine
Gli idoli per ragazzine
Posano per uno scatto di gioventù
Mi viene un brivido dritto sulla schiena
Se penso a come usare il tempo che mi resta
Mi viene un brivido e quasi mi dà pena
Dovervi dire adesso non è qui la festa
.
https://youtu.be/idUOt5BwD2s
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
https://youtu.be/Gs069dndIYk
Do you rember?
Our hearts were ringin'
In the key that our souls were singin'
As we danced in the night, remember
How the stars stole the night away, oh, yeah
Do you rember?
Our hearts were ringin'
In the key that our souls were singin'
As we danced in the night, remember
How the stars stole the night away, oh, yeah
3 anni fa
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Cammino con un'aria da fortuna
So che in qualche tasca devo averne
Ancora una da fumarmi dolcemente
Conto i passi pensando a niente
La notte è ancora attaccata ai muri
Va in mille pezzi se tu la sfiori
Semplice
Come le storie che cominciano
Come dar calci ad un barattolo
E respirare con un ritmo quasi uguale
A questi giorni che viviamo in due
Svegliati
C'è sempre un sogno da raggiungere
Amore forza che è possibile
Andare avanti anche se fa un freddo cane
E ci vogliono imbrogliare
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Tutto quanto mi sembra giusto
Quando fuori è mattina presto
Ogni via ha ancora un suo colore
Per farle tutte uguali basteranno
Due ore ed io mi guardo in giro
Tra me e la piazza soltanto cielo
Un orologio senza lancette
Un istante che sa di latte
Semplice
Trovarsi in tasca qualche spicciolo
E dirsi ti amo per telefono
Poi saltare anche la cena per parlare
Per mangiare quattro chiacchiere
Svegliati
Con un'idea che vuoi difendere
Con un ricordo da dividere
Insieme anche se ogni giorno è un'avventura
Che a pensarci fa paura
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Tra un po' la gente tornerà per strada
Ci sarà la fila alla fermata
Semplice
Basta farsi un'autocritica
Volersi bene forse è l'unica
C'è una commedia allora avanti un'altra scena
Per noi non c'è problema
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni 😄
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Cammino con un'aria da fortuna
So che in qualche tasca devo averne
Ancora una da fumarmi dolcemente
Conto i passi pensando a niente
La notte è ancora attaccata ai muri
Va in mille pezzi se tu la sfiori
Semplice
Come le storie che cominciano
Come dar calci ad un barattolo
E respirare con un ritmo quasi uguale
A questi giorni che viviamo in due
Svegliati
C'è sempre un sogno da raggiungere
Amore forza che è possibile
Andare avanti anche se fa un freddo cane
E ci vogliono imbrogliare
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Tutto quanto mi sembra giusto
Quando fuori è mattina presto
Ogni via ha ancora un suo colore
Per farle tutte uguali basteranno
Due ore ed io mi guardo in giro
Tra me e la piazza soltanto cielo
Un orologio senza lancette
Un istante che sa di latte
Semplice
Trovarsi in tasca qualche spicciolo
E dirsi ti amo per telefono
Poi saltare anche la cena per parlare
Per mangiare quattro chiacchiere
Svegliati
Con un'idea che vuoi difendere
Con un ricordo da dividere
Insieme anche se ogni giorno è un'avventura
Che a pensarci fa paura
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Tra un po' la gente tornerà per strada
Ci sarà la fila alla fermata
Semplice
Basta farsi un'autocritica
Volersi bene forse è l'unica
C'è una commedia allora avanti un'altra scena
Per noi non c'è problema
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Come stare fuori dal tempo
Quando fuori è mattina presto
Ni, ni, ni, ni, ni, ni
Ni, ni, ni, ni, ni, ni 😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Quotato da busig,https://youtu.be/0-EF60neguk
Sono passate sette ore e quindici giorni
Da quando hai portato via il tuo amore
Esco ogni notte e dormo tutto il giorno
Da quando hai portato via il tuo amore
Da quando te ne sei andato posso fare quello che vogl [...]
Bellissima
3 anni fa
Sono sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai
Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi 😄 😋
Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi 😄 😋
3 anni fa
Duke Ellington - Take The A Train
https://youtu.be/cb2w2m1JmCY
https://youtu.be/cb2w2m1JmCY
3 anni fa
Questo è il mio blues
Il mio blues per te
Per te che sei eroticissima
Con la tua semplicità
Se mi parte un blues
È perché te ne stai lì con lui
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso sfiorare
Devo star qui a suonar
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso mangiare
Mi constringi ad urlare
Se fai l'amore come cammini
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Questo è il mio blues
Il mio blues per te
Per te che sei eroticissima
Farfallina galattica
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso sfiorare
Devo star qui a suonar
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso mangiare
Mi constringi ad urlare
Se fai l'amore come cammini
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Cammina con me
Cammina con me
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
😄
Il mio blues per te
Per te che sei eroticissima
Con la tua semplicità
Se mi parte un blues
È perché te ne stai lì con lui
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso sfiorare
Devo star qui a suonar
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso mangiare
Mi constringi ad urlare
Se fai l'amore come cammini
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Questo è il mio blues
Il mio blues per te
Per te che sei eroticissima
Farfallina galattica
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso sfiorare
Devo star qui a suonar
Non ti posso parlare
Non ti posso toccare
Non ti posso mangiare
Mi constringi ad urlare
Se fai l'amore come cammini
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Cammina con me
Cammina con me
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
Cammina con me
Distanti, ma di pelle vicini
Se fai l'amore come cammini
Vengo a piedi con te
😄
3 anni fa
Che ti è successo, dolce amico
Forse sei un poco innamorato
Avrai pensato che ero sola
Che insieme a lui non stavo più
Che ti è successo, amico mio
Magari un po' ne ho colpa anch'io
L'ambiguità mette radici
Dove un pensiero va a morire
Quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Ti avrei rubato la dolcezza
Per disegnarla sul suo viso
E avrei voluto riposare
Solo un momento accanto a te
Ma quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
E quante volte (Quante)
Lo lascerei
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E quante volte (Quante)
Tra le mie mani (Quante)
Lui nasce ancora
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Quante volte (Quante)
Quante volte (Quante)
Sai quante volte (Quante)
Quante volte
Quante volte 😄
Forse sei un poco innamorato
Avrai pensato che ero sola
Che insieme a lui non stavo più
Che ti è successo, amico mio
Magari un po' ne ho colpa anch'io
L'ambiguità mette radici
Dove un pensiero va a morire
Quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Ti avrei rubato la dolcezza
Per disegnarla sul suo viso
E avrei voluto riposare
Solo un momento accanto a te
Ma quante volte (Quante)
Lo lascerei (Quante)
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore (Quanti)
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E dalla ruota (Scende)
Del mio destino (Scende)
Lui sale e scende
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
E quante volte (Quante)
Lo lascerei
Sai quante volte
Di nuovo io lo inventerei
Io porto i segni (Quanti)
Del suo dolore
E lui respira
Seguendo il ritmo del mio cuore
E quante volte (Quante)
Tra le mie mani (Quante)
Lui nasce ancora
Ed ogni volta sembra un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Un po' più grande
Quante volte (Quante)
Quante volte (Quante)
Sai quante volte (Quante)
Quante volte
Quante volte 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


