3 anni fa
bassa e voluttuosa 😄Quotato da Clorinda,Diventa acuta o bassa? 😋Quotato da stephanie69,Io dopo la prima scopata.....cambio voce 😄
3 anni fa
chi fermerà la musica ..ed un uomo non si addomestica 😄Quotato da Clorinda,Pooh - Fuori stagione 💗
https://www.youtube.com/watch?v=Z6Zv7IVLm1Q
Buonanotte 💋
3 anni fa
Questo è il valzer degli sposati
questo è il valzer dell’amore
che si balla in tutte le case
con la moglie cuore a cuore
questo è il valzer del matrimonio
dell’amore che viene e che va:
chiudi gli occhi e non pensare
quel che conta è la felicità
Di mia moglie son contento
l’ho sposata e non mi pento
qualche volta alza la cresta
ma vuol bene solo a me
se tua moglie è bella e buona
e comanda da padrona
china il capo e non parlar
devi solo lavorar!
Viva la moglie del pescatore
mentre lui pesca lei fa l’amore!
Viva la moglie del ciclista
lei fa i capricci lui corre in pista!
Viva la moglie del suonatore
lontan dagli occhi lontan dal cuore!
Viva la moglie Gelsomina
con tutti quanti fa la cretina
Questo è il valzer degli sposati…
Viva la moglie del meridione
se fai il furbo usa il bastone
Viva la.moglie romagnola
senza l’amico si sente sola!
Viva la moglie del dongiovanni
che si difende col battipanni
Viva la moglie generosa
povero uomo che se l’è presa!
Questo è il valzer degli sposati… 😄
questo è il valzer dell’amore
che si balla in tutte le case
con la moglie cuore a cuore
questo è il valzer del matrimonio
dell’amore che viene e che va:
chiudi gli occhi e non pensare
quel che conta è la felicità
Di mia moglie son contento
l’ho sposata e non mi pento
qualche volta alza la cresta
ma vuol bene solo a me
se tua moglie è bella e buona
e comanda da padrona
china il capo e non parlar
devi solo lavorar!
Viva la moglie del pescatore
mentre lui pesca lei fa l’amore!
Viva la moglie del ciclista
lei fa i capricci lui corre in pista!
Viva la moglie del suonatore
lontan dagli occhi lontan dal cuore!
Viva la moglie Gelsomina
con tutti quanti fa la cretina
Questo è il valzer degli sposati…
Viva la moglie del meridione
se fai il furbo usa il bastone
Viva la.moglie romagnola
senza l’amico si sente sola!
Viva la moglie del dongiovanni
che si difende col battipanni
Viva la moglie generosa
povero uomo che se l’è presa!
Questo è il valzer degli sposati… 😄
3 anni fa
La sigla di mixer 💗
https://youtu.be/C9n02sGMaiU
https://youtu.be/C9n02sGMaiU
3 anni fa
3 anni fa
Piccola foglia che fai
Col vento te ne vai
Perché non rimani attaccata
In quel ramo dove sei nata
Ti ha cresciuta con amore
Evidente che ti sei seccata
Hai visto germogliare i fiori
Tanti frutti maturare
Soffia il vento soffia forte
La tua forza non ce la fa
Questa volta è finita
Dal tuo ramo ti staccherai
Lui ti portera'
Fra quei boschi e i prati
E_come innamorati
Lui ti cullera'
E tu non sentirai
Piu' le mie carezze
Baci_e tenerezze
Piu'_non sentirai
Piccola foglia che fai?
Ti lasci abbandonare
E porti dietro te
I ricordi di una vita
Che nasce e che muore
Hai visto germogliare i fiori
Tanti frutti maturare
Adesso che sei stanca di vivere
Ti lasci abbandonare
Lui ti portera'
Fra quei boschi e i prati
E_come innamorati
Lui ti cullera'
E tu non sentirai
Piu' le mie carezze
Baci_e tenerezze
Piu' non sentira 😄
Col vento te ne vai
Perché non rimani attaccata
In quel ramo dove sei nata
Ti ha cresciuta con amore
Evidente che ti sei seccata
Hai visto germogliare i fiori
Tanti frutti maturare
Soffia il vento soffia forte
La tua forza non ce la fa
Questa volta è finita
Dal tuo ramo ti staccherai
Lui ti portera'
Fra quei boschi e i prati
E_come innamorati
Lui ti cullera'
E tu non sentirai
Piu' le mie carezze
Baci_e tenerezze
Piu'_non sentirai
Piccola foglia che fai?
Ti lasci abbandonare
E porti dietro te
I ricordi di una vita
Che nasce e che muore
Hai visto germogliare i fiori
Tanti frutti maturare
Adesso che sei stanca di vivere
Ti lasci abbandonare
Lui ti portera'
Fra quei boschi e i prati
E_come innamorati
Lui ti cullera'
E tu non sentirai
Piu' le mie carezze
Baci_e tenerezze
Piu' non sentira 😄
3 anni fa
https://youtu.be/HgKXq0MGhwo
Un gran riff...buonasera a tutti
Un gran riff...buonasera a tutti
3 anni fa
EBTG 💗
https://youtu.be/-T6NKsPZxBA
https://youtu.be/-T6NKsPZxBA
3 anni fa
Uno,due tre alza.......uno due tre alza.....uno due tre alza....dopo mezzora pa pa,pa pa paaaaa,pa pa pa pa parapapapa 😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
Lo desideriamo tanto l'amore e poi ci coglie sempre impreparati!Quotato da ariete-_74,1460 carte da decifrare
❤️
https://youtu.be/fdo8CdODfCA
Forse in fondo lo temiamo perché ci destabilizza con la sua energia non governabile 💋💋💋
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
https://youtu.be/7ddclyw9F-8
💋🙏
💋🙏
3 anni fa
Grande voce
https://youtu.be/Z8CeAHfAD2w
https://youtu.be/Z8CeAHfAD2w
3 anni fa
E' stato più di Elvis, di Chuck Berry, di Little Richards e di tutti gli altri Rocker della prima ora quello che per primo ha incarnato la ribellione dei ragazzi degli anni '50, forse se all'epoca ci fosse stata l'espressione "punk" il primo punk-rocker.
Ribelle anche nella scelta dello strumento: gli dissero che era impossibile fare rock'n'roll col pianoforte, che il piano è uno strumento classico, non permette le cose che può fare una chitarra. Dimostrò che quello strumento a percussione nel Rock si poteva ritagliare un ruolo fondamentale...
Visse una vita ai limiti, con eccessi in qualche caso evitabili, ma senza quegli eccessi non sarebbe diventato Jerry Lee Lewis, il Killer del Rock...
Al termine del film a lui dedicato (con uno strepitoso Dennis Quaide e una meravigliosa Winona Ryder) c'è una frase che mi ha sempre emozionato: Jerry Lee Lewis is playing his heart out somewhere in America tonight
Purtroppo non sarà mai più così, ma Jerry suonerà per sempre il suo piano nel cuore di tutti noi che amiamo il Rock e non dimenticheremo mai i suoi padri 💗
https://www.youtube.com/watch?v=ve9UFWdrzvs
Ribelle anche nella scelta dello strumento: gli dissero che era impossibile fare rock'n'roll col pianoforte, che il piano è uno strumento classico, non permette le cose che può fare una chitarra. Dimostrò che quello strumento a percussione nel Rock si poteva ritagliare un ruolo fondamentale...
Visse una vita ai limiti, con eccessi in qualche caso evitabili, ma senza quegli eccessi non sarebbe diventato Jerry Lee Lewis, il Killer del Rock...
Al termine del film a lui dedicato (con uno strepitoso Dennis Quaide e una meravigliosa Winona Ryder) c'è una frase che mi ha sempre emozionato: Jerry Lee Lewis is playing his heart out somewhere in America tonight
Purtroppo non sarà mai più così, ma Jerry suonerà per sempre il suo piano nel cuore di tutti noi che amiamo il Rock e non dimenticheremo mai i suoi padri 💗
https://www.youtube.com/watch?v=ve9UFWdrzvs
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
https://youtu.be/UHCgZY-HX6U
3 anni fa
Barbesse
Bienvenue chez Joe
Joe le taxi, il va pas partout
Il marche pas au soda
Son saxo jaune
Connaît toutes les rues par cœur
Tous les petits bars
Tous les coins noirs
Et la Seine
Et ses ponts qui brillent
Dans sa caisse
La musique à Joe
C'est la rumba
Le vieux rock au mambo
Joe le taxi
C'est sa vie
Le rhum au mambo
Embouteillage
Il est comme ça
Rhum et mambo
Joe, Joe, Joe
Dans sa caisse (Joe, Joe, Joe)
La musique à Joe résonne (Joe, Joe, Joe)
C'est la rumba (Joe, Joe, Joe)
Le vieux rock au mambo bidon (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y fonce (Joe, Joe, Joe)
Dans la nuit vers l'Amazone (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi
Et Xavier Cugat
Joe le taxi
Et Yma Sumac
Joe, Joe, Joe
Joe le taxi
C'est sa vie
Le rhum au mambo
Embouteillage
Joe le taxi
Et les Mariachis
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y fonce (Joe, Joe, Joe)
Dans la nuit vers l'Amazone (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
😄
Bienvenue chez Joe
Joe le taxi, il va pas partout
Il marche pas au soda
Son saxo jaune
Connaît toutes les rues par cœur
Tous les petits bars
Tous les coins noirs
Et la Seine
Et ses ponts qui brillent
Dans sa caisse
La musique à Joe
C'est la rumba
Le vieux rock au mambo
Joe le taxi
C'est sa vie
Le rhum au mambo
Embouteillage
Il est comme ça
Rhum et mambo
Joe, Joe, Joe
Dans sa caisse (Joe, Joe, Joe)
La musique à Joe résonne (Joe, Joe, Joe)
C'est la rumba (Joe, Joe, Joe)
Le vieux rock au mambo bidon (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y fonce (Joe, Joe, Joe)
Dans la nuit vers l'Amazone (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi
Et Xavier Cugat
Joe le taxi
Et Yma Sumac
Joe, Joe, Joe
Joe le taxi
C'est sa vie
Le rhum au mambo
Embouteillage
Joe le taxi
Et les Mariachis
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Vas-y Joe (Joe, Joe, Joe)
Vas-y fonce (Joe, Joe, Joe)
Dans la nuit vers l'Amazone (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
Et le cha-cha-chi (Joe, Joe, Joe)
Joe le taxi (Joe, Joe, Joe)
😄
3 anni fa
Il più grande.Quotato da busig,https://youtu.be/_qRufYFKka4
Best guitar solo of all times, Mark Knopfler, Dire Straits
https://youtu.be/BUavFsfbFv8
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





