Tutti i Post di Maddalena69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maddalena69
» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
5 mesi fa
io ora squirt sempre, addirittura anche solo con il bacio orale. Non era così anni fa e squirtavo solo ogni tanto. ma ora.... faccio sempre un bel laghetto!! ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
5 mesi fa
questo è uno dei motivi per cui la singola espatria all'estero. Oltre alla fuga dei cervelli dovete preoccuparvi a che della fuga della gnocca oltre Alpi 😅🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
5 mesi fa
questo è uno dei motivi per cui la singola espatria all'esteto. oltre alla fuga dei cervelli dovete preoccuparvi a che della fuga della gnocca oltre Alpi 😅🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Io adoro essere leccata e squirtare addosso a lui sotto. Mi dicono sia molto eccitante!!
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
8 mesi fafantasticoQuotato da Red22,Ma vuoi mettere l'orgasmo di.lei che ti riempie la bocca.
Quel gusto amarognolo che ti inonda la bocca e poi butti giù in gola.
Il suo corpo che freme in contemporanea al suo venire e le tue mani che possono toccare il ventre che si contrae.... [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Adoro ricevere sesso orale. Mi dà sensazioni diverse molto speciali che mi portano a squirtare -)
» Nell'argomento: Squirting tutte le donne lo possono fare?
8 mesi fa
Da giovane no ma oramai squirto con facilita'.
Ovviamente solo se mi eccito parecchio. Devo dire che è bellissimo, anche perché da una bella sensazione al partner. 💗
Ovviamente solo se mi eccito parecchio. Devo dire che è bellissimo, anche perché da una bella sensazione al partner. 💗
1 anno faQuotato da Pigman73,I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
Sante parole 💋
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
Preferisco l'invisibilità 💋
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
1 anno faQuotato da MrMellors,Confesso che questa tua esperienza mi manca Evidentemente ho avuto sempre partner molto educate.... comunque le peggiori sono quelle totalmente silenziose 😎
Concordo. C è sempre il dubbio che si siano addormentate. Un colpo duro per la propria autostima 😂
1 anno faQuotato da MrMellors,Il titolo mi aveva molto incuriosito visto che parli di "organismi" femminili, già pensavo a qualche strano microbo o animale che avevi incontrato...
Orgasmi strani? Molto strani?
Ho avuto una sola esperienza particolare molti anni fa. [...]
Io tempo fa capirai ad un party vicino ad una ragazza giovane che nel momento clou incominciò ad urlare come un'ossessa e dire parolacce a tutto spiano stile linda Blair (quella dell'esorcista) Decisamente spiazzante, disturbante e, diciamolo, maleducato.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Maddalena69,
Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)
Potrebbero aprire una voliera 😮
Hai voja. Io resisto perché sono espatriata
Modificato dall'autore il 13-05-2025 22:32:33
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
Poi riceveranno dieci foto di uccelli e dopo una settimana si cancelleranno -)
1 anno faQuotato da MrMellors,Il titolo mi aveva molto incuriosito visto che parli di "organismi" femminili, già pensavo a qualche strano microbo o animale che avevi incontrato...
Orgasmi strani? Molto strani?
Ho avuto una sola esperienza particolare molti anni fa. [...]
Io ho pianto solo una volta....si era rotto il preservativo
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
I want to break free
https://youtu.be/WUOtCLOXgm8?si=1nY4Rrf1V4QrcFuB
https://youtu.be/WUOtCLOXgm8?si=1nY4Rrf1V4QrcFuB
Modificato dall'autore il 13-04-2025 15:24:30
1 anno faben detto 💗 💗Quotato da Pigman73,I migliori orgasmi leccando la patata , sentire il clito inturgidirsi, la schiena inarcarsi , la mano che spinge e schiaccia la testa sulla patata fino a soffocarti e bere il nettare della Dea di turno .....mmmmmm [...]
» Nell'argomento: Introduzione a al gioco a 3 con una lei
2 anni fascusa, nessuna donna ti ha mai toccato e ti proclami bisex? Singolare!Quotato da Desmo89,Buongiorno... Mi chiamo Consuelo, i miei momenti di leggerezza e passione con le donne sono sospesi da diversi anni.
Da qualche tempo vorrei coinvolgere una ragazza nella coppia.
Il mio lui teme possa rompere un equilibrio all'interno del [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni fa
White Friday! Basta cazzi giganti! Scegli anche tu un cazzetto! Approfittane oggi! Solo oggi!
#superironico
#superironico
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
» Nell'argomento: Partner geloso senza un motivo...
3 anni fa
Beh a me è successo quando ero un "unicorno" ovvero la famosa singola che si unisce alla coppia per una bella serata. Ci siamo presi il famoso aperitivo e sabato seguente mi hanno invitata a cena. Gli accordi erano che giocavo solo con lei. Lei strafelice perché era un suo desiderio da diverso tempo....andava tutto benissimo...e niente...quando l' ha vista abbandonarsi alle mie cure e godere non ce l ha fatta....si è allontanato torvo e lei gli è corsa dietro.
Per la serie vorrei ma non posso!
Per la serie vorrei ma non posso!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti