9 anni fa
Siiiiiiii ti credo veramente 😇 😇 😄Quotato da rauck,solo nella mente, la realtà è diversa 😄 😄Quotato da padovani,Rauck 🐷 🐷 😄
9 anni fa
Pure noi giochiamo molto con la fantasia ma no trombiamo mai 😇 😇 😄Quotato da rauck,purtroppo sono diventato impotente, per cui posso solo immaginarle certe cose 😄 😄Quotato da padovani,Siiiiiiii ti credo veramente 😇 😇 😄Quotato da rauck,solo nella mente, la realtà è diversa 😄 😄Quotato da padovani,Rauck 🐷 🐷 😄
9 anni fa
Esattamente 😄Quotato da rauck,eh si trombare, ricordi del passato 😄 😄Quotato da padovani,Pure noi giochiamo molto con la fantasia ma no trombiamo mai 😇 😇 😄Quotato da rauck,purtroppo sono diventato impotente, per cui posso solo immaginarle certe cose 😄 😄Quotato da padovani,Siiiiiiii ti credo veramente 😇 😇 😄Quotato da rauck,solo nella mente, la realtà è diversa 😄 😄Quotato da padovani,Rauck 🐷 🐷 😄
9 anni fa
.....con questo risolvi il tuo problema di impotenza * , puoi essere attivissimo e ti viene in mente per forza comè la mona 😮Quotato da rauck,purtroppo sono diventato impotente, per cui posso solo immaginarle certe cose 😄 😄Quotato da padovani,Siiiiiiii ti credo veramente 😇 😇 😄Quotato da rauck,solo nella mente, la realtà è diversa 😄 😄Quotato da padovani,Rauck 🐷 🐷 😄
Play --- >>
Lucio Battisti - Mi Ritorni In Mente
9 anni fa
.......lago saletto o nazioni?Quotato da rauck,ne ho due,senza cinghia, uno è in trasferta, comunque ieri di mone ne ho viste sia col sole e senza, cera una coppietta al lago davvero niente male 😋 😋Quotato da Giudy,.....con questo risolvi il tuo problema di impotenza * , puoi essere attivissimo e ti viene in mente per forza comè la mona 😮Quotato da rauck,purtroppo sono diventato impotente, per cui posso solo immaginarle certe cose 😄 😄Quotato da padovani,Siiiiiiii ti credo veramente 😇 😇 😄Quotato da rauck,solo nella mente, la realtà è diversa 😄 😄Quotato da padovani,Rauck 🐷 🐷 😄
![]()
Play --- >>![]()
Lucio Battisti - Mi Ritorni In Mente
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Ehh no, eh!Quotato da emmegei,Quotato da joepast,a mè ricorda il 1990,due donne tutte per mè 😋 😋 bei tempi 😒Quotato da emmegei,https://m.youtube.com/watch?v=4XQbR3lG00A
A lu trisavulo mio emmegugu ce piacea tanto:
Allora ti chiamerò, soldatino amoroso, gugu dadada...
Toccatemi tutto, ma non Amedeo e Mietta! 😄 Non è "soldatino" ma "trottolino" e non è "gu gu" (ma che caxxo è 'sto gu gu, poi) ma "du du".
Sapevatelo! 😋
Pallina
8 anni fa
....e io ti tromberòQuotato da pinkoepallina,Ehh no, eh!Quotato da emmegei,Quotato da joepast,a mè ricorda il 1990,due donne tutte per mè 😋 😋 bei tempi 😒Quotato da emmegei,https://m.youtube.com/watch?v=4XQbR3lG00A
Toccatemi tutto, ma non Amedeo e Mietta! 😄 Non è "soldatino" ma "trottolino" e non è "gu gu" (ma che caxxo è 'sto gu gu, poi) ma "du du".
Sapevatelo! 😋
Pallina
zoccolina amorosa e dudù e dadadà....
8 anni fa
Azz .... Se non sai andare a vela metti il motore ...Quotato da tanox,solito codardo...che scrive x sfottere noi in maniera velata..fai schifo.Quotato da emmegei,la culpa è d' o trisavulo mio Emmegugu che la stroppiava mentre che facea o' coro a suo cuggino Gugusettete, il più famoso karaokista da' cavernaQuotato da pinkoepallina,Ehh no, eh!Quotato da emmegei,Quotato da joepast,a mè ricorda il 1990,due donne tutte per mè 😋 😋 bei tempi 😒Quotato da emmegei,https://m.youtube.com/watch?v=4XQbR3lG00A
Sapevatelo! 😋
Pallina