8 anni fa
E saluti a rauck!![/quote]Quotato da banner,e burebuzzi 😋
😮 😮 😮
8 anni fa
E saluti a rauck!![/quote]Quotato da banner,e burebuzzi 😋
8 anni fa
Quotato da padovani,E saluti a rauck!!Quotato da banner,e burebuzzi 😋
Azz categoria gay-bsex ha fatto outlet 😄 😄
8 anni fa
😮 😮 😮[/quote]Quotato da freemind_0012,E saluti a rauck!!Quotato da banner,e burebuzzi 😋
8 anni fa
Azz categoria gay-bsex ha fatto outlet 😄 😄[/quote]Quotato da freemind_0012,Quotato da padovani,E saluti a rauck!!Quotato da banner,e burebuzzi 😋![]()
Si era di passaggio outolet e ci ha pure salutato 😄
8 anni fa
OT e pure offensivo 😒Quotato da tanox,solito codardo...che scrive x sfottere noi in maniera velata..fai schifo.Quotato da emmegei,la culpa è d' o trisavulo mio Emmegugu che la stroppiava mentre che facea o' coro a suo cuggino Gugusettete, il più famoso karaokista da' cavernaQuotato da pinkoepallina,Ehh no, eh!Quotato da emmegei,Quotato da joepast,a mè ricorda il 1990,due donne tutte per mè 😋 😋 bei tempi 😒Quotato da emmegei,https://m.youtube.com/watch?v=4XQbR3lG00A
A lu trisavulo mio emmegugu ce piacea tanto:
Allora ti chiamerò, soldatino amoroso, gugu dadada...
Toccatemi tutto, ma non Amedeo e Mietta! 😄 Non è "soldatino" ma "trottolino" e non è "gu gu" (ma che caxxo è 'sto gu gu, poi) ma "du du".
Sapevatelo! 😋
Pallina
Esiste il privato, lo dice anche la @Reda 🙂
8 anni fa
😄 😄 😄 se non ci fossi bisognerebbe inventarti 💗Quotato da tanox,purtroppo se si finisce in black list nn si può faRE IL PVT...DOPPIAMENTE CODARDO. COME fai anke te daltronde. mah...Quotato da belinone,OT e pure offensivo 😒Quotato da tanox,solito codardo...che scrive x sfottere noi in maniera velata..fai schifo.Quotato da emmegei,la culpa è d' o trisavulo mio Emmegugu che la stroppiava mentre che facea o' coro a suo cuggino Gugusettete, il più famoso karaokista da' cavernaQuotato da pinkoepallina,Ehh no, eh!Quotato da emmegei,Quotato da joepast,a mè ricorda il 1990,due donne tutte per mè 😋 😋 bei tempi 😒Quotato da emmegei,https://m.youtube.com/watch?v=4XQbR3lG00A
A lu trisavulo mio emmegugu ce piacea tanto:
Allora ti chiamerò, soldatino amoroso, gugu dadada...
Toccatemi tutto, ma non Amedeo e Mietta! 😄 Non è "soldatino" ma "trottolino" e non è "gu gu" (ma che caxxo è 'sto gu gu, poi) ma "du du".
Sapevatelo! 😋
Pallina
Esiste il privato, lo dice anche la @Reda 🙂
8 anni fa
Ussignurrrrr... Le liti pure in "Musica é"
Ve prego fate abbasta
🙂
Ve prego fate abbasta
🙂
8 anni fa
💋 💋 💋 💗 😋Quotato da Coppia_Veris,July , 25 , 2017 . At 03.45 P.M. (CET) . For @Piacereintenso . He looked into her eyes and said ...... , so her "Sweet Child O' Mine" . kiss kiss kiss
https://www.youtube.com/watch?v=1w7OgIMMRc4
by Verisgirl . 💋 💋 💋 [...]
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
https://youtu.be/rGO5iAeHmqc
😋 😋 😋
😋 😋 😋
8 anni fa
non ascolto quasi mai la radio, ma anche ai tempi d'oro credo di aver sentito passare i Rush solo in occasione di 'Mystic rhythms' ('85 o giù di lì) e una / due volte massimo!
ritengo quella di @dreamoftheblueturtles una buona notizia che fa quasi sperare in un mondo migiore e di questi tempi non è poco! 🙂
ritengo quella di @dreamoftheblueturtles una buona notizia che fa quasi sperare in un mondo migiore e di questi tempi non è poco! 🙂
8 anni fa
https://youtu.be/rztSeXyTaEU
8 anni fa
https://youtu.be/vKQ_4wWcZfE
8 anni fa
https://youtu.be/x1YkHJJi-tc
8 anni fa
https://youtu.be/4F9DxYhqmKw
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






