9 anni fa
9 anni fa
..... le più belle preparazioni le fece Amédée Gordini detto il Mago, di origini Bolognesi esattamente di bazzano. Gordini fù un grande preparatore e genio e collaborò con varie case automobilistiche.Quotato da pifferodolce,....la poco conosciuta Renault 6 ....adempiva bene allo .....scopo.
....nella versione Renault 6 Gordini non fu generoso, per tutte le altre versioni ...............tanto di cappello "un Mago "
9 anni fa
......pazienza, cè anche l'adesivo di Giudy 😎Quotato da rauck,
9 anni fa
Vettura simpaticissima e, nella mia incompetenza, la vedo infatti più come alcova che come auto da rally.Quotato da pifferodolce,
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
infatti erano e sono pochi che la sanno portare al limite...Quotato da Giudy,
9 anni fa
Ahhh c'è il 3d brumm brumm 😄 non lo avevo mai visto
9 anni fa
Be non proprio nuovo , di seconda mano 😄Quotato da rauck,beh si sei nuovo,ce ne sono altri due sepolti 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ahhh c'è il 3d brumm brumm 😄 non lo avevo mai visto
Pero mi era sfuggito 😳
9 anni fa
9 anni fa
😮 😮 io già sono innamorato di te 💋 💋Quotato da Piccolouniverso,Beh in macchina, anzi in varie macchine ho sempre fatto sesso, ma devo dire ke nessuna macchina, nessun letto è stato all' altezza della mia adorata r1 del 98..mi eccita gia sentire il rombo e fare l amore appoggiata su di essa è sublime [...]
9 anni fa
Premesso che il sesso in auto non lo faccio più da anni, ma in gioventù la migliore era la Uno perchè aveva la manovella per reclinare il seggiolino in tempo zero. Non appena lei dava un indizio di essere pronta e disponibile, con una mossa veloce ed era già distesa
9 anni fa
9 anni fa
E' vero, consumava pochissimo, ce l'aveva una mia amica. Infatti diesel non le fanno più.Quotato da rauck,
Si saranno messi d'accordo con i petrolieri, questa fra l'altro consuma come un'assatanata, altro che 20-22 Km/l come dicono, farà 12/13, che la possino, ed io ho pure il piede leggero. 😭 Però è un amore. 💗
Pallina
PS Vedo adesso la Brabus, e pure cabrio, mi sa che costa un botto. 25000 di sicuro
9 anni fa